Ata-conferma e non aggiornamento
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ata-conferma e non aggiornamento
Buongiorno,
ho compilato la domanda per il personale ATA ma non so se ho sbagliato qualcosa. Ho fatto l’inserimento nel 2014 e aggiornato la domanda nel 2017; la stessa cosa vorrei fare ora, perché non ho né servizi né altri titoli da dichiarare. Scegliendo l’opzione “conferma” non ho però poi modo di inoltrare la domanda perché risulta non completo il titolo di accesso (di default manca l’istituto presso il quale ho conseguito il diploma).Ho così scelto l’opzione “aggiornamento”, completando il campo obbligatorio del titolo di accesso e e quello relativo alla certificazione informatica (spuntando la voce della precedente valutazione). A qualcun altro è successo di dover per forza aggiornare anche se l’intento era quello di confermare il punteggio? Grazie.
ho compilato la domanda per il personale ATA ma non so se ho sbagliato qualcosa. Ho fatto l’inserimento nel 2014 e aggiornato la domanda nel 2017; la stessa cosa vorrei fare ora, perché non ho né servizi né altri titoli da dichiarare. Scegliendo l’opzione “conferma” non ho però poi modo di inoltrare la domanda perché risulta non completo il titolo di accesso (di default manca l’istituto presso il quale ho conseguito il diploma).Ho così scelto l’opzione “aggiornamento”, completando il campo obbligatorio del titolo di accesso e e quello relativo alla certificazione informatica (spuntando la voce della precedente valutazione). A qualcun altro è successo di dover per forza aggiornare anche se l’intento era quello di confermare il punteggio? Grazie.
titty01- Messaggi : 64
Re: Ata-conferma e non aggiornamento
Importante che tu abbia spuntato la dichiarazione che la certificazione informatica ti è già stata valutata in precedenti inserimenti. Va bene per il resto.
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
Re: Ata-conferma e non aggiornamento
Sì, per evitare ambiguità ho riportato nel campo la stessa denominazione della certificazione già inserita. Grazie per la tua risposta. Buona giornata!
titty01- Messaggi : 64
Argomenti simili
» Conferma o aggiornamento?
» aggiornamento o conferma
» Conferma o aggiornamento
» conferma o aggiornamento?
» GDI III fascia: conferma o aggiornamento?
» aggiornamento o conferma
» Conferma o aggiornamento
» conferma o aggiornamento?
» GDI III fascia: conferma o aggiornamento?
Pagina 1 di 1