Titoli inseriti (ho paura che mi invalidano la domanda ) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Titoli inseriti (ho paura che mi invalidano la domanda ) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Titoli inseriti (ho paura che mi invalidano la domanda ) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Titoli inseriti (ho paura che mi invalidano la domanda ) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Titoli inseriti (ho paura che mi invalidano la domanda ) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Titoli inseriti (ho paura che mi invalidano la domanda ) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Titoli inseriti (ho paura che mi invalidano la domanda ) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Titoli inseriti (ho paura che mi invalidano la domanda ) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Titoli inseriti (ho paura che mi invalidano la domanda ) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Titoli inseriti (ho paura che mi invalidano la domanda ) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Titoli inseriti (ho paura che mi invalidano la domanda )

+2
milla 2
MARTINA8814
6 partecipanti

Andare in basso

Titoli inseriti (ho paura che mi invalidano la domanda ) Empty Titoli inseriti (ho paura che mi invalidano la domanda )

Messaggio Da Anny823 Mer Apr 21, 2021 10:18 am

Salve Amici, manca pochissimo. Per A.A. nella compilazione della domanda ho inserito la qualifica di Operatore di Pc e laurea (sono stati già valutati nel triennio precedente) insieme alla ECDL di base. Però il calcolo partendo dal diploma con votazione 7.2 +1.50(corso operatore pc 845/78 +2 laurea +ECDL 0.50 =11.20, ma la scuola capofila del precedente triennio mi ha valuto 10.70, erratamente secondo me. Pertanto ho deciso di reinserire questi 2 titoi, più Eirpass Full e Dattilografia presi in questi mesi.

Ho paura che fatto così mi possono invalidare la domanda. È possibile? Come dovrei procedere?
Inoltre specifico che per C. S. a parte 7.2 del diploma mi hanno valutato 0,50 L ECDL di base.
Ho cambiato anche provincia in queste nuove domande.

Auspico che mi rispondiate per potermi dipanare questi dubbi. Non ho sindato o nessun altro che può aiutarmi. Rischio che mi possano invalidare la domanda? Cancello i titoli inseriti?
Aiutatemi.
Grazie a chi mi dedicherà il suo tempo.
Anna

Anny823

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 24.02.21

Torna in alto Andare in basso

Titoli inseriti (ho paura che mi invalidano la domanda ) Empty Re: Titoli inseriti (ho paura che mi invalidano la domanda )

Messaggio Da Ospite Mer Apr 21, 2021 10:21 am

Indica tutto nelle note e dichiara nell istanza i tuoi titoli in effettivo possesso al 22 Aprile.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Titoli inseriti (ho paura che mi invalidano la domanda ) Empty Re: Titoli inseriti (ho paura che mi invalidano la domanda )

Messaggio Da milla 2 Mer Apr 21, 2021 10:28 am

Se inserisci l'Eipass Full, non devi dichiarare l'Ecdl.

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Titoli inseriti (ho paura che mi invalidano la domanda ) Empty ATA, aggiornamento graduatoria.

Messaggio Da MARTINA8814 Mer Apr 21, 2021 10:34 am

Buongiorno, sapete dirmi se il solo superamento dell'esame di stato per l'abilitazione di assistente sociale, senza l'iscrizione all'albo, sia requisito per avere punteggio? Sono nuova in queste cose. Io so soltanto che per esercitare come assistente sociale, devo essere iscritta all'ordine degli assistenti sociali.
Cortesemente, aspetto una vostra risposta... Grazie.

MARTINA8814

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 19.04.21

Torna in alto Andare in basso

Titoli inseriti (ho paura che mi invalidano la domanda ) Empty Re: Titoli inseriti (ho paura che mi invalidano la domanda )

Messaggio Da milla 2 Mer Apr 21, 2021 10:39 am

Non viene valutato

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Titoli inseriti (ho paura che mi invalidano la domanda ) Empty Ancora dubbi su titoli inseriti già valutati

Messaggio Da Anny823 Mer Apr 21, 2021 10:58 am

Grazie a tutti.
Per @milla 2 e @Battle Ground, quindi posso lasciare i titoli inseriti (però già valutati in precedenza ma in maniera erronea ) senza che incorra nell'invalidazione della domanda, però specifando nelle note quanto sia avvenuto?
O devo cancellare i due titoli (ovvero laurea e Operatore Pc, già valutati in precedenza ma erratamente)

L ECDL non l ho inserita in quanto adesso ho L Eirsaf Full.

Non sto capendo nulla

Help me

Anny823

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 24.02.21

Torna in alto Andare in basso

Titoli inseriti (ho paura che mi invalidano la domanda ) Empty Re: Titoli inseriti (ho paura che mi invalidano la domanda )

Messaggio Da kirotta Mer Apr 21, 2021 10:41 pm

Come cs posso inserire la licenza media,? Ho sempre messo il diploma di maturità.
kirotta
kirotta

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 28.09.12

Torna in alto Andare in basso

Titoli inseriti (ho paura che mi invalidano la domanda ) Empty Re: Titoli inseriti (ho paura che mi invalidano la domanda )

Messaggio Da tatanka Mer Apr 21, 2021 10:59 pm

NO

tatanka

Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 19.09.14

Torna in alto Andare in basso

Titoli inseriti (ho paura che mi invalidano la domanda ) Empty Re: Titoli inseriti (ho paura che mi invalidano la domanda )

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Apr 21, 2021 11:21 pm

Si poteva fare fino a qualche anno fa. Ora non più

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Titoli inseriti (ho paura che mi invalidano la domanda ) Empty Re: Titoli inseriti (ho paura che mi invalidano la domanda )

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Apr 21, 2021 11:22 pm

Anny823 ha scritto:Grazie a tutti.
Per @milla 2 e @Battle Ground, quindi posso lasciare i titoli inseriti (però già valutati in precedenza ma in maniera erronea ) senza che incorra nell'invalidazione della domanda, però specifando nelle note quanto sia avvenuto?
O devo cancellare i due titoli (ovvero laurea e Operatore Pc, già valutati in precedenza ma erratamente)

L ECDL non l ho inserita in quanto adesso ho L Eirsaf Full.

Non sto capendo nulla

Help me

Se ti sono già stati valutati DEVI CANCELLARLI! Come ti è stato suggerito dichiara tutto nelle note

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Titoli inseriti (ho paura che mi invalidano la domanda ) Empty Re: Titoli inseriti (ho paura che mi invalidano la domanda )

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.