sistema precedenze su cambio provincia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
sistema precedenze su cambio provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
sistema precedenze su cambio provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
sistema precedenze su cambio provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
sistema precedenze su cambio provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
sistema precedenze su cambio provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
sistema precedenze su cambio provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
sistema precedenze su cambio provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
sistema precedenze su cambio provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
sistema precedenze su cambio provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

sistema precedenze su cambio provincia

2 partecipanti

Andare in basso

sistema precedenze su cambio provincia Empty sistema precedenze su cambio provincia

Messaggio Da blu.mistral Lun Ago 22, 2011 11:18 pm

salve a tutti. ho letto nel forum e letto e riletto i contratto di mobolità 2010-11, ma mi resta un dubbio perchè anche le guide dei sindacati in meristo non mi hanno aiutato. sono docente di ruolo da 2 anni. vorrei chiedere trasferimento su stessa classe di concorso in provincia A, che si trova non solo non vicino ma fuori dalla regione della provincia bb in cui mi trovo ora. nel contratto trovo questo:
"Il docente portatore di handicap di cui all’art. 21 della legge 104/92 e quello
portatore di handicap in situazione di gravità di cui all’art. 33 delle legge 104/92
per usufruire della precedenza nell’ambito (seconda fase dei trasferimenti) e per
la provincia (terza fase dei trasferimenti) in cui è ubicato il comune di residenza,
devono esprimere come prima preferenza il predetto comune di residenza ovvero
una o più istituzioni scolastiche comprese in esso".
io beneficio della legge 104 in entrambi i commi specificati, ma non ho capito se questo mi dà precedenza nel trasferimento che intendo chiedere... dal testo parrebbe che la precedenza sia valida solo se la provincia richiesta per il trasferimento è la stessa in cui risiedo. scusatemi, ma davvero mi riesce difficile capire: io sono di ruolo e residente in provincia A e chiederei trasferimentyo in provincia B, nella quale non ho la residenza.
qualcuno può aiutarmi a capire bene? le ultime 4 righe del testo mi creano dubbi di interpretazione. vi ringrazio anticipatamente

blu.mistral

Torna in alto Andare in basso

sistema precedenze su cambio provincia Empty Re: sistema precedenze su cambio provincia

Messaggio Da giulia boffa Mar Ago 23, 2011 5:58 am

per ottenere la precedenza della 104 , sia personale che non, devi mettere come prima sede nell'elenco delle 15 scuole, il comune di residenza o le scuole, poi chiudere con il codice comune e passare ad altri comuni o scuole; se non fai questo la precedenza non ti vale, precedenza accordata sempre in terza fase
giulia boffa
giulia boffa
Admin

sistema precedenze su cambio provincia Empty Re: sistema precedenze su cambio provincia

Messaggio Da blu.mistral Mar Ago 23, 2011 11:18 pm

grazie giulia, sei molto gentile, ma ancora la faccenda mi è poco chiara. chiedo il tresferimento e ho 15 scuole da segnalare. soltanto la prima deve essere nel comune di residenza?dove chiudo con il codice del comune? dopo la prima scuola? è solo una formalità indicare per primo il comune di residenza' anche se è una domanda che avevo smesso di farmi, che senso ha? non rischio in tal modo di ottenere solo il trasferimento ad altra scuola all'interno del mio comune che non sia quella in cui ora ho il ruolo? dove si comprende che sto chiedendo un trasferimento inteprovinciale? grazie e buona serata

blu.mistral

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili