Inserimento in prima fascia non è possibile importare i servizi dal fascicolo
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Inserimento in prima fascia non è possibile importare i servizi dal fascicolo
Salve, sto facendo la domanda di inserimento in prima fascia e ho notato che non è possibile caricare i servizi dal fascicolo, inoltre nel pdf non viene riportato la giornata di assenza che ho dichiarato, in attesa di una risposta, saluti.
qwerty2- Messaggi : 294
Re: Inserimento in prima fascia non è possibile importare i servizi dal fascicolo
Guarda, io sto redigendo il modello B1 e mi compare che Non ci sono titoli di servizio del fascicolo da visualizzare, nel momento in cui cerco di importarli.
Personalmente li ho ineriti manualmente...c'è da dire che quando ho compilato l'aggiornamento della terza fascia i servizi c'erano tutti.
Vediamo un pò se qualcuno può darci una risposta utile.
Personalmente li ho ineriti manualmente...c'è da dire che quando ho compilato l'aggiornamento della terza fascia i servizi c'erano tutti.
Vediamo un pò se qualcuno può darci una risposta utile.
Francesco Bruno- Messaggi : 19
Re: Inserimento in prima fascia non è possibile importare i servizi dal fascicolo
nel pdf non viene riportato la giornata di assenza che ho dichiarato.[/quote]
In effetti nella bozza non spuntano neanche a me, bisogna vedere se dopo l'inoltro sono presenti nel PDF.
In effetti nella bozza non spuntano neanche a me, bisogna vedere se dopo l'inoltro sono presenti nel PDF.
fourbread- Messaggi : 2
quando farai l'anno prossimo l'aggiornamento 24 mesi li vedrai nel fascicolo, quelli che hai inserito quest'anno. quindi per inserimento B1 vanno digitati tutti i servizi che hai.
Tita32- Messaggi : 36
In sostanza li devo caricare singolarmente?
Francesco Bruno- Messaggi : 19
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Decreto convalida titoli e servizi da scuola prima supplenza. Inserimento 3a fascia 2021
» POSSIBILE INSERIMENTO 2 FASCIA IN PROVINCIA DIVERSA DA QUELLA IN CUI SONO INSERITO IN 3 FASCIA G.I.?
» Inserimento in terza fascia AA Proveniente della Prima Fascia con diverso Profilo.
» Inserimento in 1a Fascia CS per i precari con servizio AA-AT - Modulistica compilabile / editabile da computer Prima Fascia ATA 2019
» in prima fascia con 6 punti: come è possibile?
» POSSIBILE INSERIMENTO 2 FASCIA IN PROVINCIA DIVERSA DA QUELLA IN CUI SONO INSERITO IN 3 FASCIA G.I.?
» Inserimento in terza fascia AA Proveniente della Prima Fascia con diverso Profilo.
» Inserimento in 1a Fascia CS per i precari con servizio AA-AT - Modulistica compilabile / editabile da computer Prima Fascia ATA 2019
» in prima fascia con 6 punti: come è possibile?
Pagina 1 di 1