INSERIMENTO GRAD.ATA 24 MESI. Dubbi compilazione.
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
INSERIMENTO GRAD.ATA 24 MESI. Dubbi compilazione.
Salve,
mia moglie deve inserirsi nella graduatoria permanente ata. Lei ha maturato i 24 mesi come CS, può comunque inserirsi anche nel profilo di AA? In quest'ultimo caso, quale modalità di accesso indicare? Lei è in servizio come CS.
Altro dubbio: i diplomi/qualifiche d'accesso, vanno reinseriti nei titoli culturali? L'ECDL va dichiarata in "altri titoli?
Alla fine mi appare il seguente messaggio: Impossibile inoltrare l'istanza. Per i profili " Assistente Amministrativo, Collaboratore Scolastico " (profili che non hanno soddisfatto il requisito di accesso) non sono stati dichiarati 24 mesi di servizio come previsto dall'OM art. 2 comma 2.2 lettera A
Dove sbaglio?
Grazie mille.
mia moglie deve inserirsi nella graduatoria permanente ata. Lei ha maturato i 24 mesi come CS, può comunque inserirsi anche nel profilo di AA? In quest'ultimo caso, quale modalità di accesso indicare? Lei è in servizio come CS.
Altro dubbio: i diplomi/qualifiche d'accesso, vanno reinseriti nei titoli culturali? L'ECDL va dichiarata in "altri titoli?
Alla fine mi appare il seguente messaggio: Impossibile inoltrare l'istanza. Per i profili " Assistente Amministrativo, Collaboratore Scolastico " (profili che non hanno soddisfatto il requisito di accesso) non sono stati dichiarati 24 mesi di servizio come previsto dall'OM art. 2 comma 2.2 lettera A
Dove sbaglio?
Grazie mille.
Ultima modifica di Roberto883 il Lun Apr 26, 2021 11:28 pm - modificato 2 volte.
Roberto883- Messaggi : 388
Re: INSERIMENTO GRAD.ATA 24 MESI. Dubbi compilazione.
Ma anche no. Se ha fatto servizio in un profilo inferiore non può accedere in I fascia di profilo superiore! Quindi giusto direu proprio di no!
Ospite- Ospite
Ok, pensavo male. Per gli altri dubbi, può aiutarmi?BattleGround ha scritto:Ma anche no. Se ha fatto servizio in un profilo inferiore non può accedere in I fascia di profilo superiore! Quindi giusto direu proprio di no!
Ti ho già risposto. Se non hai i 24 mesi come AA non puoi inserirti in I Fascia. Se non hai 24 mesi come CS è normale che non ti fa procedere!
I titoli ovvio che devi dichiarare quanto in tuo possesso... non comprendo la domanda...
I titoli ovvio che devi dichiarare quanto in tuo possesso... non comprendo la domanda...
Ospite- Ospite
Devi dichiarare tutti i servizi e dovresti riuscire a inserire tua moglie come CS.
https://www.orizzontescuola.it/graduatorie-ata-24-mesi-da-oggi-la-domanda-guida-alla-compilazione-delle-sezioni/
https://www.orizzontescuola.it/graduatorie-ata-24-mesi-da-oggi-la-domanda-guida-alla-compilazione-delle-sezioni/
milla 2- Messaggi : 6262
lo sciopero bisogna dichiararlo in assenze?
qwerty2- Messaggi : 294
Secondo te se fosse possibile chi farebbe il CS??Roberto883 ha scritto:Salve,
Dove sbaglio?
Grazie mille.
G1970Luisa- Messaggi : 207
Se non avessi avuto il dubbio, non avrei chiesto.
Grazie per le risposte.
Quanto all'errore, mi compare perché non ho ancora inserito le date dei servizi prestati. Questi vanno inseriti in questa sezione "Titoli di servizio prestato nelle scuole statali e non statali e in altra amministrazione pubblica"?
Altro dubbio: servizi "spezzettati" ma consecutivi (es. dal 3 marzo al 17 marzo...poi dal 18 marzo al 5 maggio...poi dal 6 maggio al 10 giugno...) vanno inseriti come unico titolo o vanno dichiarati singolarmente? Grazie ancora.
Grazie per le risposte.
Quanto all'errore, mi compare perché non ho ancora inserito le date dei servizi prestati. Questi vanno inseriti in questa sezione "Titoli di servizio prestato nelle scuole statali e non statali e in altra amministrazione pubblica"?
Altro dubbio: servizi "spezzettati" ma consecutivi (es. dal 3 marzo al 17 marzo...poi dal 18 marzo al 5 maggio...poi dal 6 maggio al 10 giugno...) vanno inseriti come unico titolo o vanno dichiarati singolarmente? Grazie ancora.
Argomenti simili
» ata 24 mesi dubbi inserimento
» I Fascia ATA 24 mesi: dubbi sulla compilazione
» Grad. 24 mesi, ho dimenticato di inserire un servizio, si può rimediare?
» PROBLEMA VISUALIZZAZIONE POSIZIONI SCUOLE GRAD. ATA 24 MESI
» Primo inserimento graduatorie interne d'istituto, dubbi compilazione modulo
» I Fascia ATA 24 mesi: dubbi sulla compilazione
» Grad. 24 mesi, ho dimenticato di inserire un servizio, si può rimediare?
» PROBLEMA VISUALIZZAZIONE POSIZIONI SCUOLE GRAD. ATA 24 MESI
» Primo inserimento graduatorie interne d'istituto, dubbi compilazione modulo
Pagina 1 di 1