Ata 24 mesi
+5
milla 2
Annaangelaelvira
Gimmy81
minniemouse
G1970Luisa
9 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Ata 24 mesi
Promemoria primo messaggio :
Se volessi annullare la domanda ata III fascia in altra provincia e vorrei presentare domanda Ata 24 mesi nell'attuale provincia, si puo' fare?
Se volessi annullare la domanda ata III fascia in altra provincia e vorrei presentare domanda Ata 24 mesi nell'attuale provincia, si puo' fare?
Juju64- Messaggi : 300
Re: Ata 24 mesi
BattleGround ha scritto:
Per l'iscrizione in 1 Fascia viene richiesta l'iscrizione nell'attuale III Fascia della provincia di riferimento al 01/09 che purtroppo tu hai inserito in altra regione. Era una scelta da fare con cura ed entro il 26/04. Puoi provare a mandare delle PEC o qualsiasi altra cosa tu voglia ma l'iter della lavorazione delle domande è quello... quindi dovevi pensarci bene. Ora dovrai attendere il prossimo anno per la I Fascia![/quote]
Juju64 purtroppo hai sbagliato....non ti conviene fare niente adesso. ragazzi è stato detto e ridetto in questo forum, che prerogativa fondamentale dell'inserimento in 1 fascia è l'essere inseriti nelle graduatorie di 3 di quella stessa provincia! se le graduatorie di 3 fascia nella provincia che hai scelto vengono pubblicate prima della scadenza del bando di 1 allora potrai inserirti nella 1 fascia della nuova provincia altrimenti bisogna che aspetti il prossimo inserimento!!
sembra contorto ma è cosi batteleground ha ragione
minniemouse- Messaggi : 2589
Salve sono un collaboratore scolastico a tempo determinato. Ho letto sul sito di orizzonte scuola che per completare i 24 mesi di servizio come collaboratore si possono sommare i mesi di servizio di assistente tecnico. Se è veramente così volevo porvi una domanda, il punteggio delle servizio di assistente tecnico rimane tale o si somma a quello di collaboratore?
Gimmy81- Messaggi : 57
credo non fosse obbligatorio iscriversi alla terza fascia e successivamente alla prima.
Gimmy81 ha scritto:Salve sono un collaboratore scolastico a tempo determinato. Ho letto sul sito di orizzonte scuola che per completare i 24 mesi di servizio come collaboratore si possono sommare i mesi di servizio di assistente tecnico. Se è veramente così volevo porvi una domanda, il punteggio delle servizio di assistente tecnico rimane tale o si somma a quello di collaboratore?
Se serve per completare ovviamente si somma.
Però non vale il contrario, cioè non puoi sommare il servizio da CS per completare i 24 mesi AT.
Annaangelaelvira- Messaggi : 2310
Juju64 ha scritto:credo non fosse obbligatorio iscriversi alla terza fascia e successivamente alla prima.
Come direbbero a Roma “sei proprio de coccio”.
Se non sei iscritto in III fascia non puoi fare domanda per la I.
Infatti chi è in I e vuole cambiare provincia deve chiedere la cancellazione da tale graduatoria, iscriversi in III nella nuova provincia e SOLO SUCCESSIVAMENTE inserirsi nella nuova graduatoria permanente.
Insomma, come ti hanno già detto, NON AVRESTI DOVUTO CAMBIARE PROVINCIA CON LA III FASCIA.
Annaangelaelvira- Messaggi : 2310
Se io presentassi ugualmente la domanda di prima fascia? cosa succederebbe?
Nella domanda devi dichiarare di essere inserito in III fascia nella stessa provincia
milla 2- Messaggi : 6262
posso fare depennamento dalla terza fascia, giusto?
Alla fine, dopo l'ennesimo topic aperto sull'argomento, forse troverai la risposta che desideri
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
Spero sia anche l'ultimo.
arrubiu- Moderatore
Salve,
ho maturato i 24 mesi come AT e vorrei inserire nella domanda anche il profilo di CS, essendo inferiore.
Come modalità di accesso CS, devo scegliere la A (come per il profilo AT) o la C?
Grazie per l'attenzione!
ho maturato i 24 mesi come AT e vorrei inserire nella domanda anche il profilo di CS, essendo inferiore.
Come modalità di accesso CS, devo scegliere la A (come per il profilo AT) o la C?
Grazie per l'attenzione!
joeteacher- Messaggi : 66
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Con 12 mesi assistente amministrativo + 12 mesi assistente tecnico ci si può inserire nella graduatoria ATA 24 mesi?
» mesi di servzio come at da sommare ai mesi da cs per 1fascia?
» in seconda fascia si possono dichiarare sia 6 mesi servizio specifico che 6 mesi non specifico?
» Tre mesi di lavoro a Ravenna (GI) e 5 mesi di lavoro a Forlì (Gae)... valgono 12 punti?
» Posso usare i 24 mesi di servizio maturati come assistente amministrativo per accedere alla graduatoria ata 24 mesi sia come assistente amministrativo che come collaboratore scolastico?
» mesi di servzio come at da sommare ai mesi da cs per 1fascia?
» in seconda fascia si possono dichiarare sia 6 mesi servizio specifico che 6 mesi non specifico?
» Tre mesi di lavoro a Ravenna (GI) e 5 mesi di lavoro a Forlì (Gae)... valgono 12 punti?
» Posso usare i 24 mesi di servizio maturati come assistente amministrativo per accedere alla graduatoria ata 24 mesi sia come assistente amministrativo che come collaboratore scolastico?
Pagina 2 di 2