Punteggio continuità graduatoria interna Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggio continuità graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggio continuità graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggio continuità graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggio continuità graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggio continuità graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggio continuità graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggio continuità graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggio continuità graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggio continuità graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Punteggio continuità graduatoria interna

+6
gugu
Laura70
Bia777
elieli
giovanna onnis
arrubiu
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Punteggio continuità graduatoria interna Empty Punteggio continuità graduatoria interna

Messaggio Da elieli Mar Apr 27, 2021 4:22 pm

Salve,
mi scuso per porre una domanda probabilmente già posta.
Io sono in servizio presso la mia attuale scuola dall'a.s. 2018-2019, mi devono essere assegnati pt. 4 per la continuità su scuola oppure no in quanto non ho ancora maturato il triennio.
Grazie

elieli

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 30.04.12

Torna in alto Andare in basso

Punteggio continuità graduatoria interna Empty Re: Punteggio continuità graduatoria interna

Messaggio Da arrubiu Mar Apr 27, 2021 4:41 pm

Per la graduatoria interna hai diritto a 4 punti.
ti sposto nella sezione giusta:)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Punteggio continuità graduatoria interna Empty Re: Punteggio continuità graduatoria interna

Messaggio Da elieli Mar Apr 27, 2021 5:09 pm

arrubiu ha scritto:Per la graduatoria interna hai diritto a 4 punti.
ti sposto nella sezione giusta:)
Ok, grazie.
La segreteria dice che non mi spettano perchè "trasferita" nell'a.s. 2018-2019... in realtà non ho ben capito...
Io ho letto che spettano a prescindere dall'aver maturato il triennio.

elieli

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 30.04.12

Torna in alto Andare in basso

Punteggio continuità graduatoria interna Empty Re: Punteggio continuità graduatoria interna

Messaggio Da Gianfranco Mar Apr 27, 2021 5:10 pm

Infatti per la graduatoria interna spettano indipendentemente dal triennio (nota 5 bis della tabella di valutazione)
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Punteggio continuità graduatoria interna Empty Re: Punteggio continuità graduatoria interna

Messaggio Da elieli Mar Apr 27, 2021 5:49 pm

Gianfranco ha scritto:Infatti per la graduatoria interna spettano indipendentemente dal triennio (nota 5 bis della tabella di valutazione)
Grazie per il riferimento, così potrò farlo presente in segreteria.

elieli

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 30.04.12

Torna in alto Andare in basso

Punteggio continuità graduatoria interna Empty Re: Punteggio continuità graduatoria interna

Messaggio Da elieli Mar Apr 27, 2021 5:58 pm

Un'ultima cortesia... non riesco a trovare la nota, trovo solo la tabella.
Qualcuno può mandarmi il link.
Grazie

elieli

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 30.04.12

Torna in alto Andare in basso

Punteggio continuità graduatoria interna Empty Re: Punteggio continuità graduatoria interna

Messaggio Da elieli Mar Apr 27, 2021 6:10 pm

Per "trasferita" intendo con mobilità volontaria, combia qualcosa?

elieli

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 30.04.12

Torna in alto Andare in basso

Punteggio continuità graduatoria interna Empty Re: Punteggio continuità graduatoria interna

Messaggio Da Dec Mer Apr 28, 2021 12:18 pm

La continuità parte da quell'anno (se avevi un punteggio precedente, l'hai perso), ma i 4 punti ti spettano, come ti hanno già detto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio continuità graduatoria interna Empty Re: Punteggio continuità graduatoria interna

Messaggio Da giovanna onnis Mer Apr 28, 2021 4:08 pm

elieli ha scritto:Un'ultima cortesia... non riesco a trovare la nota, trovo solo la tabella.
Qualcuno può mandarmi il link.
Grazie
Questa è la nota 5bis) e la trovi in coda alla tabella allegata al CCNI sulla mobilità:

(5 bis) Ai fini della formazione della graduatoria per l’individuazione del soprannumerario ed ai fini del trasferimento d’ufficio si prescinde dal triennio, fermo restando quanto precisato nella nota 5, la continuità didattica nella scuola di attuale titolarità viene così valutata:
C) Per ogni anno di servizio di ruolo prestato nella scuola di attuale titolarità o di incarico triennale senza soluzione di continuità in aggiunta a quello previsto dalle lettere A), A1), B), B1), B2)
- entro il quinquennio.........................................................punti 2
- oltre il quinquennio ……………………………………………………...........punti 3

Sempre ai fini della formazione della graduatoria per l’individuazione del soprannumerario ed ai fini del trasferimento d’ufficio, viene valutata anche la continuità di servizio nella comune di attuale titolarità, nella seguente misura:
C 0) Per ogni anno di servizio di ruolo prestato nel comune di attuale titolarità o di incarico triennale senza soluzione di continuità in aggiunta a quello previsto dalle lettere A), A1), B), B1), B2) ………………………………………………………..punti 1

Il predetto punteggio va attribuito se la sede di titolarità giuridica e la sede in cui l'interessato ha prestato servizio continuativo coincidono per il periodo considerato. Il punteggio va anche attribuito nel caso di diritto al rientro nell’ottennio del personale trasferito in quanto soprannumerario. Nei riguardi del personale docente ed educativo soprannumerario trasferito d’ufficio senza aver prodotto domanda o trasferito a domanda condizionata, che abbia richiesto come prima preferenza in ciascun anno dell’ottennio il rientro nella scuola o nel comune di precedente titolarità, l’aver ottenuto nel corso dell’ottennio il trasferimento per altre preferenze espresse nella domanda non interrompe la continuità del servizio. Per i docenti il servizio deve essere stato prestato nella stessa tipologia di posto (comune o sostegno) e per la scuola di istruzione secondaria di primo e secondo grado e artistica, il servizio deve essere altresì prestato nella stessa classe di concorso di attuale titolarità. Il trasferimento dal sostegno a posto comune o viceversa interrompe la continuità di servizio nella scuola e nel comune. Il punteggio non va attribuito ai docenti che siano stati titolari di sede distrettuale (su posto per l’istruzione dell’età adulta). Qualora il docente al termine dell’ottennio non sia rientrato nella scuola di precedente titolarità ma in altra scuola dello stesso comune, ha titolo al mantenimento del punteggio di cui alla lett. C 0) anche per tutti gli 8 anni dell’ottennio. Non va valutato l'anno scolastico in corso al momento di presentazione della domanda. Il punteggio di cui alla lettera C 0) non è cumulabile per lo stesso anno scolastico con quello previsto dalla lettera C).

giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Punteggio continuità graduatoria interna Empty Re: Punteggio continuità graduatoria interna

Messaggio Da elieli Mer Apr 28, 2021 5:26 pm

giovanna onnis ha scritto:
Questa è la nota 5bis) e la trovi in coda alla tabella allegata al CCNI sulla mobilità:..........

(5 bis) [i]Ai fini della formazione della graduatoria per l’individuazione del soprannumerario ed ai fini del trasferimento d’ufficio si prescinde dal triennio, fermo restando quanto precisato nella nota 5, la continuità didattica nella scuola di attuale titolarità viene così valutata:
C) Per ogni anno di servizio di ruolo prestato nella scuola di attuale titolarità  o di incarico triennale senza  soluzione di continuità in aggiunta a quello previsto dalle lettere A), A1), B), B1), B2)
-  entro  il  quinquennio.........................................................punti 2
-  oltre   il  quinquennio ……………………………………………………...........punti 3

Grazie!

elieli

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 30.04.12

Torna in alto Andare in basso

Punteggio continuità graduatoria interna Empty Re: Punteggio continuità graduatoria interna

Messaggio Da Bia777 Mer Apr 28, 2021 8:36 pm

Buona sera e grazie anticipatamente a chi mi risponderà. Vorrei sapere se gli anni che ho maturato nella mia scuola di titolarità ( 5 con questo) verranno valutati ai fini della continuità nella domanda di mobilità, anche se quest'anno per la prima volta ho ottenuto assegnazione provvisoria nel mio paese? Buona serata

Bia777

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 19.03.21

Torna in alto Andare in basso

Punteggio continuità graduatoria interna Empty Re: Punteggio continuità graduatoria interna

Messaggio Da Gianfranco Mer Apr 28, 2021 9:44 pm

No
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Punteggio continuità graduatoria interna Empty Re: Punteggio continuità graduatoria interna

Messaggio Da Bia777 Mer Apr 28, 2021 9:52 pm

Gianfranco ha scritto:No
Ti ringrazio.
Non verranno valutati neanche nella domanda di trasferimento?

Bia777

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 19.03.21

Torna in alto Andare in basso

Punteggio continuità graduatoria interna Empty Re: Punteggio continuità graduatoria interna

Messaggio Da Gianfranco Mer Apr 28, 2021 9:59 pm

L'assegnazione provvisoria interrompe la continuità
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Punteggio continuità graduatoria interna Empty Re: Punteggio continuità graduatoria interna

Messaggio Da Bia777 Mer Apr 28, 2021 10:06 pm

Gianfranco ha scritto:L'assegnazione provvisoria interrompe la continuità
Sì, lo so. Pensavo solo per la graduatoria interna. Grazie.

Bia777

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 19.03.21

Torna in alto Andare in basso

Punteggio continuità graduatoria interna Empty Re: Punteggio continuità graduatoria interna

Messaggio Da Laura70 Gio Apr 29, 2021 4:07 pm

Uscite anche da noi le graduatorie.
Io sono entrata nel 2012-13, con conferma in ruolo il 1 settembre 2013.
Ho ricevuto 8 punti? va bene?
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Punteggio continuità graduatoria interna Empty Re: Punteggio continuità graduatoria interna

Messaggio Da gugu Gio Apr 29, 2021 7:08 pm

Ovviamente no.

Hai 7 anni di continuità, quindi gli ultimi due dovevano essere valutati 9 punti (6+3) e non 8 (6+2).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Punteggio continuità graduatoria interna Empty Re: Punteggio continuità graduatoria interna

Messaggio Da Gabriela2 Gio Apr 29, 2021 7:24 pm

scusate, l'anno scorso sono risultata perdente posto sul sostegno nell'isc x e mi hanno trasferito nell'isc y. Ho compilato i fogli per la graduatoria interna dell'isc y inserendo 6 punti di continuità ( mi pareva di aver capito che se non mi sono spostata di mia volontà mantengo il diritto ai punti di continuità), invece la segreteria me li ha tolti. Un sindacalista che ho sentito sostiene che non mi spettano i punti perchè a inizio mese ho fatto domanda di mobilità chiedendo di passare al posto comune. Possibile che la scuola sappia che ho fatto domanda? non ho ancora ricevuto neppure la convalida della domanda...cosa ne pensate?
grazie

Gabriela2

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 06.05.14

Torna in alto Andare in basso

Punteggio continuità graduatoria interna Empty Re: Punteggio continuità graduatoria interna

Messaggio Da Laura70 Gio Apr 29, 2021 10:07 pm

gugu ha scritto:Ovviamente no.

Hai 7 anni di continuità, quindi gli ultimi due dovevano essere valutati 9 punti (6+3) e non 8 (6+2).

ecco.. non ricordavo da quando si possono avere i 9 punti.
Dunque devo iniziare da settembre 2012 (anno della nomina in ruolo?) fino a settembre 2021?

me lo rispieghi anno per anno?

Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Punteggio continuità graduatoria interna Empty Re: Punteggio continuità graduatoria interna

Messaggio Da Gianfranco Gio Apr 29, 2021 11:02 pm

Laura70 ha scritto:
gugu ha scritto:Ovviamente no.

Hai 7 anni di continuità, quindi gli ultimi due dovevano essere valutati 9 punti (6+3) e non 8 (6+2).

ecco.. non ricordavo da quando si possono avere i 9 punti.
Dunque devo iniziare da settembre 2012 (anno della nomina in ruolo?) fino a settembre 2021?

me lo rispieghi anno per anno?

Da quanti anni sei nella tua attuale scuola?
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Punteggio continuità graduatoria interna Empty Re: Punteggio continuità graduatoria interna

Messaggio Da Laura70 Gio Apr 29, 2021 11:12 pm

Gianfranco ha scritto:
Laura70 ha scritto:
gugu ha scritto:Ovviamente no.

Hai 7 anni di continuità, quindi gli ultimi due dovevano essere valutati 9 punti (6+3) e non 8 (6+2).

ecco.. non ricordavo da quando si possono avere i 9 punti.
Dunque devo iniziare da settembre 2012 (anno della nomina in ruolo?) fino a settembre 2021?

me lo rispieghi anno per anno?

Da quanti anni sei nella tua attuale scuola?

dal 2012 ..anno di prova
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Punteggio continuità graduatoria interna Empty Re: Punteggio continuità graduatoria interna

Messaggio Da Gianfranco Gio Apr 29, 2021 11:21 pm

Come ha scritto gugu hai 7 anni di continuità. Per i primi 5 anni ogni anno vale 2 punti in più. Per gli anni successivi ogni anno vale 3 punti in più
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Punteggio continuità graduatoria interna Empty Re: Punteggio continuità graduatoria interna

Messaggio Da pattyr Ven Apr 30, 2021 1:51 pm

Scusate,il punteggio per la continuità fa parte della sezione servizi ,giusto? Non titoli,corretto? Grazie .

pattyr

Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 01.12.12

Torna in alto Andare in basso

Punteggio continuità graduatoria interna Empty Re: Punteggio continuità graduatoria interna

Messaggio Da Dec Sab Mag 01, 2021 11:25 am

Gabriela2 ha scritto:scusate, l'anno scorso sono risultata perdente posto sul sostegno nell'isc x e mi hanno trasferito nell'isc y. Ho compilato i fogli per la graduatoria interna dell'isc y inserendo 6 punti di continuità ( mi pareva di aver capito che se non mi sono spostata di mia volontà mantengo il diritto ai punti di continuità), invece la segreteria me li ha tolti. Un sindacalista che ho sentito sostiene che non mi spettano i punti perchè a inizio mese ho fatto domanda di mobilità chiedendo di passare al posto comune. Possibile che la scuola sappia che ho fatto domanda? non ho ancora ricevuto neppure la convalida della domanda...cosa ne pensate?

Il motivo non può essere questo. La continuità si perde se ottieni il trasferimento, non per averlo semplicemente chiesto. E, come dici, non hai perso la continuità se sei stata trasferita a domanda condizionata o d'ufficio (è questo il caso o quando hai saputo di essere perdente posto hai presentato domanda non condizionata?).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio continuità graduatoria interna Empty Re: Punteggio continuità graduatoria interna

Messaggio Da Gabriela2 Sab Mag 01, 2021 4:25 pm

Grazie Dec, ho scritto un'email alla segreteria per avere dei chiarimenti.
Riguardo alla tua domanda: si, è proprio questo il mio caso. a giugno scorso sono diventata perdente posto e con la domanda CONDIZIONATA sono finita in questo isc che non mi ha inserito i 6 punti di continuità che avevo indicato nel modulo per le graduatorie interne.
Ora sto per partecipare alla mobilità volontaria, chiedendo di passare al posto comune, ma se dovessi chiedere utilizzazione sul sostegno il punteggio di partenza è quello delle graduatorie interne (se non sbaglio) per cui mi preme che sia corretto. Grazie ancora.

Gabriela2

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 06.05.14

Torna in alto Andare in basso

Punteggio continuità graduatoria interna Empty Re: Punteggio continuità graduatoria interna

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.