Consultazione graduatorie ATA 2021
+5
edenomega
Annaangelaelvira
William
sempreconfusa1
G1970Luisa
9 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Consultazione graduatorie ATA 2021
Salve a tutti, sapete quando sarà possibile consultare le graduatorie ATA 2021 per sapere la propria posizione? Saranno consultabili tramite le istanze online?
Grazie e saluti
Grazie e saluti
William- Messaggi : 53
Re: Consultazione graduatorie ATA 2021
Le graduatorie provvisorie verranno pubblicate sul sito di ogni scuola e nella propria area di istanze online saranno visualizzabili le posizioni per i singoli profili ATA.
Dopo i consueti 10 giorni di reclamo e la dovuta esaminazione verranno pubblicate le definitive si spera entro il 31/08/21.
Quando sarà la pubblicazione delle provvisorie? Non è dato sapere ma ti conviene monitorare il sito dell'USP di riferimento in quanto vi sarà una circolare lì!
Dopo i consueti 10 giorni di reclamo e la dovuta esaminazione verranno pubblicate le definitive si spera entro il 31/08/21.
Quando sarà la pubblicazione delle provvisorie? Non è dato sapere ma ti conviene monitorare il sito dell'USP di riferimento in quanto vi sarà una circolare lì!
Ospite- Ospite
Grazie mille delle info!
Forse si fa un po’ di confusione, quelli con 24 mesi vedono pubblicata la graduatoria la terza fascia non c’è una graduatoria assoluta ma relativa alle 30 scuole inserite. Ad ognuno verrà comunicato il punteggio solo il proprio, poi su IOL si potrà vedere la posizione (ma solo la propria) ricoperta in ogni scuola. Battleground ad oggi, non abbiamo info se sul sito della nostra scuola verranno pubblicati i punteggi, io non lo darei per scontato, vedo più probabile che gli uffici del personale faranno il lavoro sporco, trasmesso all’UST e in contemporanea in tutta Italia la pubblicazione. Sono all’ufficio del personale, non abbiamo direttive.
Qualsiasi info è ipotesi
Qualsiasi info è ipotesi
G1970Luisa- Messaggi : 207
Forse si fa un po’ di confusione, quelli con 24 mesi vedono pubblicata la graduatoria la terza fascia non c’è una graduatoria assoluta ma relativa alle 30 scuole inserite. Ad ognuno verrà comunicato il punteggio solo il proprio, poi su IOL si potrà vedere la posizione (ma solo la propria) ricoperta in ogni scuola. Battleground ad oggi, non abbiamo info se sul sito della nostra scuola verranno pubblicati i punteggi, io non lo darei per scontato, vedo più probabile che gli uffici del personale faranno il lavoro sporco, trasmesso all’UST e in contemporanea in tutta Italia la pubblicazione. Sono all’ufficio del personale, non abbiamo direttive.
Qualsiasi info è ipotesi
Qualsiasi info è ipotesi
Se si è inserito una capofila verrà gestito da capofila e non dall usp com'é avvenuto per le GPS.
La pubblicazione é da farsi online e sull albo delle scuole .. assolutamente! Cosa intendi per Non lo darei x scontato? c'è un obbligo di legge in materia! Devono esser pubblicate!
VAI tranquilla che dovranno uscire le provvisorie e poi definitive... ovvio si parla di terza fascia, la prima è altra cosa!
La pubblicazione é da farsi online e sull albo delle scuole .. assolutamente! Cosa intendi per Non lo darei x scontato? c'è un obbligo di legge in materia! Devono esser pubblicate!
VAI tranquilla che dovranno uscire le provvisorie e poi definitive... ovvio si parla di terza fascia, la prima è altra cosa!
Ospite- Ospite
Io lavoro nell’ufficio del personale, ad oggi non ore 14:00 nulla è pervenuto. Ne sul come saranno gestite, ne sul dove e come saranno pubblicate. Per legge lo so che saranno provvisorie. Se i DSGA o presidi hanno info, ma ti assicuro noi non sappiamo nulla. Il non farlo per scontato era se venisse pubblicato sul sito della scuola non credo nel tuo assolutamente finché non arriveranno le linee guida. Ad oggi solo ipotesi.BattleGround ha scritto:Se si è inserito una capofila verrà gestito da capofila e non dall usp com'é avvenuto per le GPS.
In ritardo ma arriveranno e saranno come ti dicevo e parlo per esperienza e anche per le due mie zie DSGA.
Buona serata!
Buona serata!
Ospite- Ospite
https://www.orizzontescuola.it/graduatorie-terza-fascia-ata-sara-possibile-correggere-errori-materiali-della-domanda-quando-e-quali-sono/
sempreconfusa1- Messaggi : 6338
BattleGround ha scritto:In ritardo ma arriveranno e saranno come ti dicevo e parlo per esperienza e anche per le due mie zie DSGA.
Buona serata!
accipicchia, addirittura due, sei del campo allora
sempreconfusa1- Messaggi : 6338
C'è l'ordinanza che parla chiaro. Bisogna solo attendere l' iter di lavorazione delle domande che non è dall'oggi al domani. Quindi relax!
Ospite- Ospite
...e adesso parte il toto graduatorie...
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
Salve a tutti, dall'USP della mia provincia mi hanno semplicemente risposto che le graduatorie di terza fascia non sono graduatorie provinciali e che mi devo rivolgere alle scuole dove ho fatto domanda. Che voi sappiate, avranno già elaborato tutte le domande o conviene aspettare ancora del tempo prima di contattare direttamente le scuole?
È inammissibile che le graduatorie siano già pronte... dobbiamo rilassarci e attendere!
Ospite- Ospite
Va bene, ti ringrazio per la risposta.
William ha scritto:Salve a tutti, dall'USP della mia provincia mi hanno semplicemente risposto che le graduatorie di terza fascia non sono graduatorie provinciali e che mi devo rivolgere alle scuole dove ho fatto domanda. Che voi sappiate, avranno già elaborato tutte le domande o conviene aspettare ancora del tempo prima di contattare direttamente le scuole?
Come ti ha detto Battleground ci vorranno mesi per controllare tutte le domande pervenute da parte delle scuole polo, non dell’USP, quindi porta pazienza.
Ti ha detto di monitorare il sito USP, non di telefonare, e questo perché la pubblicazione delle graduatorie nelle varie scuole della provincia avverrà nella stessa data, che sarà annunciata da un comunicato sul sito USP, o AT che dir si voglia.
Annaangelaelvira- Messaggi : 2310
anche io lavoro in segreteria e stiamo cercando di capire come scaricare le graduatorie ma dal portale siti non si possono ancora scaricare qualcuno che ha info a riguardo'?
edenomega- Messaggi : 187
Per poter essere scaricate le graduatorie devono esistere.
Al momento esistono circa 2.200.000 domande, ma NESSUNA GRADUATORIA.
Al momento esistono circa 2.200.000 domande, ma NESSUNA GRADUATORIA.
e ma le domande si dovrebbero riuscire a scaricare...
edenomega- Messaggi : 187
Eppure c'è chi si questo forum, assurdamente, pensa che sarà tutto pubblicato a giugno perché il personale deve andare in ferie...Annaangelaelvira ha scritto:William ha scritto:Salve a tutti, dall'USP della mia provincia mi hanno semplicemente risposto che le graduatorie di terza fascia non sono graduatorie provinciali e che mi devo rivolgere alle scuole dove ho fatto domanda. Che voi sappiate, avranno già elaborato tutte le domande o conviene aspettare ancora del tempo prima di contattare direttamente le scuole?
Come ti ha detto Battleground ci vorranno mesi per controllare tutte le domande pervenute da parte delle scuole polo, non dell’USP, quindi porta pazienza.
Ti ha detto di monitorare il sito USP, non di telefonare, e questo perché la pubblicazione delle graduatorie nelle varie scuole della provincia avverrà nella stessa data, che sarà annunciata da un comunicato sul sito USP, o AT che dir si voglia.
Le graduatorie provvisorie della terza fascia ATA, che verranno pubblicate dall'8 luglio, saranno consultabili dalle Istanze Online, giusto?
Dovrebbero esserlo, ho già formulato questo quesito qui e mi è stato risposto di controllare bene sia IOL che il sito dell’istituzione scolastica capofila.William ha scritto:Le graduatorie provvisorie della terza fascia ATA, che verranno pubblicate dall'8 luglio, saranno consultabili dalle Istanze Online, giusto?
Quindi si può pensare che i 10 giorni partano dalla pubblicazione sul sito della scuola senza che ci sia traccia su IOL , per quanto assurdo potrebbe essere così
ilsolitoitaliano- Messaggi : 111
ilsolitoitaliano ha scritto:Dovrebbero esserlo, ho già formulato questo quesito qui e mi è stato risposto di controllare bene sia IOL che il sito dell’istituzione scolastica capofila.William ha scritto:Le graduatorie provvisorie della terza fascia ATA, che verranno pubblicate dall'8 luglio, saranno consultabili dalle Istanze Online, giusto?
Quindi si può pensare che i 10 giorni partano dalla pubblicazione sul sito della scuola senza che ci sia traccia su IOL , per quanto assurdo potrebbe essere così
Io credo che la pubblicazione dovrebbe essere in contemporanea tra scuola capofila e iol
Dexter- Messaggi : 217
L'ALTRO POLO ha scritto:Eppure c'è chi si questo forum, assurdamente, pensa che sarà tutto pubblicato a giugno perché il personale deve andare in ferie...Annaangelaelvira ha scritto:William ha scritto:Salve a tutti, dall'USP della mia provincia mi hanno semplicemente risposto che le graduatorie di terza fascia non sono graduatorie provinciali e che mi devo rivolgere alle scuole dove ho fatto domanda. Che voi sappiate, avranno già elaborato tutte le domande o conviene aspettare ancora del tempo prima di contattare direttamente le scuole?
Che, alla fine della fiera, non è che ci ha toppato così tanto...
Beh, in realtà comunque è perché il capo lo ha ordinato, mica per le ferie.
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Consultazione graduatorie III fascia
» consultazione graduatorie 3 fascia su IOL
» consultazione graduatorie ATA III fascia
» consultazione graduatorie 2009
» Bozza aggiornamento graduatorie ATA 2021/24
» consultazione graduatorie 3 fascia su IOL
» consultazione graduatorie ATA III fascia
» consultazione graduatorie 2009
» Bozza aggiornamento graduatorie ATA 2021/24