Conferma scuola dell'immissione in ruolo con riserva
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Conferma scuola dell'immissione in ruolo con riserva
Buongiorno,
Attualmente sono in ruolo con riserva a causa di un ricorso ancora non concluso.
Quest’anno ho partecipato, a pieno titolo, al concorso straordinario per il ruolo per la stessa classe di concorso.
Dagli esiti della prova scritta rientreo in posizione utile per essere immesso in ruolo.
Vi chiedo se secondo voi posso essere assunto nella stessa scuola in cui sto attualemente lavorando, oppure devo obbligatoriamente cambiare scuola.
Grazie anticipatamente per i suggerimenti.
Attualmente sono in ruolo con riserva a causa di un ricorso ancora non concluso.
Quest’anno ho partecipato, a pieno titolo, al concorso straordinario per il ruolo per la stessa classe di concorso.
Dagli esiti della prova scritta rientreo in posizione utile per essere immesso in ruolo.
Vi chiedo se secondo voi posso essere assunto nella stessa scuola in cui sto attualemente lavorando, oppure devo obbligatoriamente cambiare scuola.
Grazie anticipatamente per i suggerimenti.
Da89- Messaggi : 5
Re: Conferma scuola dell'immissione in ruolo con riserva
Se c'è un posto vacante (non il tuo perché sarà ancora occupato quando sceglierai), potrai essere assunto anche nella stessa scuola.
Dec- Moderatore
Re: Conferma scuola dell'immissione in ruolo con riserva
Grazie mille per l'informazione
Da89- Messaggi : 5
Argomenti simili
» Diplomati magistrale assunti con riserva: conferma in ruolo solo quando ci sarà la sentenza definitiva
» Avendo accettato nomina per ruolo da GMRe lasciando ruolo gia preso con RISERVA da GaE, devo fare rinuncia scritta all'Ust/Scuola?
» tempi provvedimento conferma in ruolo per assegnazione provvisoria su altro grado di scuola
» Sezione B - conferma con riserva
» Conferma riserva: chiarimenti.
» Avendo accettato nomina per ruolo da GMRe lasciando ruolo gia preso con RISERVA da GaE, devo fare rinuncia scritta all'Ust/Scuola?
» tempi provvedimento conferma in ruolo per assegnazione provvisoria su altro grado di scuola
» Sezione B - conferma con riserva
» Conferma riserva: chiarimenti.
Pagina 1 di 1