Somministrazione prove invalsi-Compenso
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Somministrazione prove invalsi-Compenso
Salve a tutti sono nuovo in questo blog. Assistente tecnico area informatica. Mi si chiede di presenziare alle prove invalsi senza nomina di collaboratore tecnico e senza nessun compenso(intensificazione). Ci sono altri casi in altri Istituti superiori? Comeha agito il D.S.? Grazie
Cappuccini tecnico- Messaggi : 2
Re: Somministrazione prove invalsi-Compenso
Le nuove disposizioni dettate dal decreto legislativo n. 62/2017 ridefiniscono la natura delle attività connesse allo svolgimento delle Prove, che sono non più aggiuntive ma ordinarie. Il nuovo dettato normativo non si riferisce soltanto ai docenti ma alla scuola nel suo insieme, riferendosi quindi anche alle attività svolte dalle segreterie.
Ciope1981- Messaggi : 3540
Ho letto il D.l.g. ma senza notare l'ordinarietà dello svolgimento delle prove. Specie se le prove oltre che coinvolgere i "somministratori" interessa il personale A.T.A. - Amministrativi e Tecnici di informatica dei quali non si fà menzione. Tranne poi indicare Collaboratore Tecnico come "figura fortemente consigliata" ED AGGIUNGO NON REMUNERATA.
Cappuccini tecnico- Messaggi : 2
non è nelle mansioni dell'A.T. pertanto se è un'attività aggiuntiva va contrattata e remunerata a parte, ovviamente previa disponibilità allo svolgimento dell'interessato. Nella scuola dove lavoro io ho messo per iscritto al protocollo che non mi dichiaravo disponibile all'attività e non me lo hanno più chiesto
PaoloCorno74- Messaggi : 3
Argomenti simili
» Somministrazione prove Invalsi
» Prove invalsi 2021 quale verbale fare il secondo e terzo giorno di somministrazione?
» Somministrazione CBT della prova invalsi
» Assemblea sindacale e somministrazione invalsi,help
» A che servono le prove Invalsi? Qualcuno ha mai avuto una classe con risultati eccellenti a queste prove?
» Prove invalsi 2021 quale verbale fare il secondo e terzo giorno di somministrazione?
» Somministrazione CBT della prova invalsi
» Assemblea sindacale e somministrazione invalsi,help
» A che servono le prove Invalsi? Qualcuno ha mai avuto una classe con risultati eccellenti a queste prove?
Pagina 1 di 1