Mobilità d'ufficio
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Mobilità d'ufficio
Ho intenzione, anche se perdente posto di non presentare domanda perché ho già fatto domanda volontaria. Se non vengo accontentata parteciperò alla domanda mobilità d'ufficio. Da quello che ho capito a punteggio zero. In quali casi parteciperò con il punteggio della graduatoria interna, se faccio la domanda anche non condizionata o solo se dovessi farla condizionata? Corro il rischio di finire fuori provincia se ho punteggio zero?
patty20- Messaggi : 4597
Re: Mobilità d'ufficio
Fuori provincia non puoi finirci, d'ufficio. al massimo rimani in esubero provinciale.
arrubiu- Moderatore
Il trasferimento d'ufficio può essere soltanto provinciale
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Grazie mi togliete un grosso pensiero. Ho il terrore di nuovo di finire chissà dove
Il movimento d'ufficio avviene col punteggio della GI interna, non a punteggio zero.
gugu- Messaggi : 39712
Da quello che ho capito avviene a punteggio zero se non si presenta domanda cartaceagugu ha scritto:Il movimento d'ufficio avviene col punteggio della GI interna, non a punteggio zero.
Qualcuno può chiarirmi? Se non presento domanda vado con punteggio zero alla mobilità d'ufficio? Devo comunque presentare qualcosa o sarà il ds a presentare il modulo per me con il punteggio della graduatoria interna?
Scusa la domanda patty, ma sbaglio o insegni diritto? Perché non leggi le parti relative del contratto? È tutto lì.
arrubiu- Moderatore
Guarda che ho letto ma non mi è chiaro. Ad esempio non c'è scritto da nessuna parte che chi ha fatto domanda volontaria non deve fare quella non condizionata.
Certo che c'è scritto.
C'è scritto che chi è dichiarato sovrannumerario può presentare domanda, condizionata o meno.
Non ci sono casi specifici sull'averla già presentata, vale la regola generale.
C'è scritto che chi è dichiarato sovrannumerario può presentare domanda, condizionata o meno.
Non ci sono casi specifici sull'averla già presentata, vale la regola generale.
arrubiu- Moderatore
Allora si deduce ma non c'è scritto . Inoltre c'è scritto che il docente viene trattato nella mobilità d'ufficio con il punteggio risultante dalla graduatoria interna ma non dice cosa accade se non fa domanda. Eppure in rete ho letto che se non si fa domanda si va a punteggio zero. Per questo chiedo a chi si è già trovato nella situazione. Mi sembra sia lo spirito del forum
C'è scritto che sarà trattato col punteggio della graduatoria interna. Dove sta il dubbio?
Cosa dice la guida di OS?
Cosa dice la guida di OS?
arrubiu- Moderatore
Il dubbio mi viene perché ho letto su alcune guide che se no presenti domanda vai con punteggio zero. Inoltre ho visto il bollettino dei trasferimenti dell'anno scorso e alcuni docenti erano a punteggio zero. Vorrei capire
Se le norme fossero chiare sarebbe bene ma vanno interpretate ed è il caos
Se le norme fossero chiare sarebbe bene ma vanno interpretate ed è il caos
Ma erano mobilità d'ufficio, quei punteggi zero?
arrubiu- Moderatore
Come consiglia giustamente Arrubiu bisognerebbe leggere con attenzione il contratto :-)
I casi che indichi tu Patty sono i docenti che rientrano nell'art.2 comma 3 per i quali è valido quanto segue:
"In caso di mancata presentazione della domanda i docenti di cui al presente comma sono sottoposti, previa individuazione da parte del competente ufficio territoriale, alla mobilità d’ufficio, con punti zero, [....]"
Per quanto riguarda il tuo caso ha ragione Gugu, il tuo trasferimento d'ufficio sarà con il punteggio spettante nella graduatoria interna di istituto. Se non presenti domanda come soprannumeraria il tuo punteggio sarà comunicato dalDS. E' scritto tutto nel CCNI
I casi che indichi tu Patty sono i docenti che rientrano nell'art.2 comma 3 per i quali è valido quanto segue:
"In caso di mancata presentazione della domanda i docenti di cui al presente comma sono sottoposti, previa individuazione da parte del competente ufficio territoriale, alla mobilità d’ufficio, con punti zero, [....]"
Per quanto riguarda il tuo caso ha ragione Gugu, il tuo trasferimento d'ufficio sarà con il punteggio spettante nella graduatoria interna di istituto. Se non presenti domanda come soprannumeraria il tuo punteggio sarà comunicato dalDS. E' scritto tutto nel CCNI
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Argomenti simili
» operazioni post-mobilità (anzi parallele alla mobilità!!). Appena uscita
» Mobilità 2021\2022:tra mobilità ed immissioni in ruolo chi avrà la precedenza?
» Ho fatto la domanda di mobilità ma mi chiedo....qualcuno di voi sa come funziona la mobilità? chiamano per punteggio o per algoritmo?
» Mobilità 2013/2014 e nuove classi di concorso. Per quest'anno la mobilità è salva???????
» HELP LALLA o PAOLO PIZZO: Precedenza mobilità per trasferimento coniuge militare dopo scadenza termini mobilità
» Mobilità 2021\2022:tra mobilità ed immissioni in ruolo chi avrà la precedenza?
» Ho fatto la domanda di mobilità ma mi chiedo....qualcuno di voi sa come funziona la mobilità? chiamano per punteggio o per algoritmo?
» Mobilità 2013/2014 e nuove classi di concorso. Per quest'anno la mobilità è salva???????
» HELP LALLA o PAOLO PIZZO: Precedenza mobilità per trasferimento coniuge militare dopo scadenza termini mobilità
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1