Graduatorie interne di istituto ancora non pubblicate. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatorie interne di istituto ancora non pubblicate. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatorie interne di istituto ancora non pubblicate. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatorie interne di istituto ancora non pubblicate. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatorie interne di istituto ancora non pubblicate. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatorie interne di istituto ancora non pubblicate. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatorie interne di istituto ancora non pubblicate. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatorie interne di istituto ancora non pubblicate. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatorie interne di istituto ancora non pubblicate. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatorie interne di istituto ancora non pubblicate. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Graduatorie interne di istituto ancora non pubblicate.

4 partecipanti

Andare in basso

Graduatorie interne di istituto ancora non pubblicate. Empty Graduatorie interne di istituto ancora non pubblicate.

Messaggio Da duchess Dom Mag 09, 2021 11:23 pm

Buonasera a tutti.
La mia scuola di titolarità non ha ancora pubblicato le graduatorie (provvisorie) interne di Istituto. E' normale secondo voi??

duchess

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie interne di istituto ancora non pubblicate. Empty Re: Graduatorie interne di istituto ancora non pubblicate.

Messaggio Da arrubiu Lun Mag 10, 2021 1:12 pm

Ci stiamo avvicinando alla scadenza. Più che altro per presentare eventuale domanda se sovrannumerari.

Da me hanno pubblicato pochi giorni fa.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Graduatorie interne di istituto ancora non pubblicate. Empty Re: Graduatorie interne di istituto ancora non pubblicate.

Messaggio Da giovanna onnis Lun Mag 10, 2021 3:55 pm

Provvisorie o definitive?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da arrubiu Lun Mag 10, 2021 3:57 pm

Da me? Definitive. Ovviamente mi riferisco alla mia sede di servizio.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da giovanna onnis Lun Mag 10, 2021 4:02 pm

Grazie Arrubiu :-)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da giovanna onnis Lun Mag 10, 2021 4:03 pm

Per ora nella tua sede di titolarità solo quella provvisoria
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da arrubiu Lun Mag 10, 2021 4:22 pm

Vediamo come andrà la mobilità:D
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da duchess Lun Mag 10, 2021 4:53 pm

Buon pomeriggio. La mia scuola di titolarità non ha pubblicato neanche le graduatorie provvisorie. Ad ogni modo stamane mi hanno telefonato per dirmi che risulto perdente posto. So che sono costretta a scegliere come preferenze i comuni viciniori alla sede di titolarità ma ... ditemi se sbaglio nel seguente ragionamento: alla luce del prospetto dei pensionamenti da poco pubblicati, non risultano posti vacanti nei comuni viciniori ma solo nel comune dove risiedo. Posso sperare in un risultato a me positivo quest'anno secondo voi?

duchess

Messaggio Da arrubiu Lun Mag 10, 2021 4:55 pm

Beh, certo che puoi sperare.
Ma bisogna vedere in altre scuole se ci sono sovrannumerari, quanti punti hanno.. e poi comunque con la domanda di mobilità immagino tu metta il tuo comne di residenza, no?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da giovanna onnis Lun Mag 10, 2021 6:50 pm

duchess ha scritto:Buon pomeriggio. La mia scuola di titolarità non ha pubblicato neanche le graduatorie provvisorie. Ad ogni modo stamane mi hanno telefonato per dirmi che risulto perdente posto. So che sono costretta a scegliere come preferenze i comuni viciniori alla sede di titolarità ma ... ditemi se sbaglio nel seguente ragionamento: alla luce del prospetto dei pensionamenti da poco pubblicati, non risultano posti vacanti nei comuni viciniori ma solo nel comune dove risiedo. Posso sperare in un risultato a me positivo quest'anno secondo voi?
Non capisco l'obbligo di cui parli
Se fai domanda condizionata, prima di esprimere preferenze per altri comuni devi inserire prima la preferenza sintetica nel comune di titolarità
Non hai alcun obbligo per i comuni viciniori
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da duchess Lun Mag 10, 2021 10:30 pm

Allora sono stata informata male ...il mio sindacato mi ha sempre detto che in una eventuale domanda di trasferimento come perdente posto sarei stata comunque costretta ad indicare le scuole del comune di titolarità e poi a cascata quelle dei comuni viciniori. La domanda condizionata si fa solo se volessi rientrare nella sede di titolarità?? Io non voglio tornare nella sede di titolarità e vorrei, ovviamente, tornare nella città in cui risiedo.

duchess

Messaggio Da giovanna onnis Mar Mag 11, 2021 7:07 pm

Il sindacato ti ha informato male

Se non sei interessata alla scuola di titolarità non condizionare la domanda
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da duchess Mar Mag 11, 2021 11:22 pm

Ho bisogno di lumi, aiutatemi per piacere. Io non voglio tornare nella scuola di titolarità per cui sarebbe logico non condizionare la domanda e scrivere "SÍ" nella casella specifica. In questo caso parteciperei come tutti gli altri che hanno prodotto regolare domanda di trasferimento alla mobilità 2021/2022 senza precedenze di sorta. Ma leggevo anche che col nuovo contratto di mobilità CCNI sottoscritto per il triennio 2019-21 "II personale docente, individuato quale soprannumerario, che presenti domanda condizionata al permanere della situazione di soprannumerarietà può indicare nella domanda anche preferenze relative a comuni diversi da quello di attuale titolarità, purché esprima, comunque, tra le preferenze, anche il codice relativo all’intero comune di titolarità oppure relativo al distretto sub comunale di titolarità, prima dei codici relativi ad altri comuni ovvero ad altri distretti sub comunali (sia di singola scuola, sia sintetici).
Pertanto, nel caso in cui nella domanda si volessero indicare delle scuole (o codici sintetici) che appartengono ad altri comuni rispetto a quello di titolarità, è obbligatorio inserire prima il codice comune di titolarità."
In sostanza, se non condiziono la domanda sono davvero obbligata ad inserire prima le scuole del comune di titolarità?? Io vorrei mettere prima le scuole del comune in cui risiedo (ovviamente)...

duchess

Messaggio Da arrubiu Mar Mag 11, 2021 11:42 pm

No. Mi sembra sia scritto chiaramente nel passo che hai incollato.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da duchess Mar Mag 11, 2021 11:49 pm

arrubiu ha scritto:No. Mi sembra sia scritto chiaramente nel passo che hai incollato.
@Arrubbiu, io sono annebbiata. Dal passo che ho citato io capisco che sono obbligata ad inserire prima le scuole del comune di titolarità, o sbaglio?

duchess

Messaggio Da arrubiu Mar Mag 11, 2021 11:51 pm

Sì, ma solo se condizioni la domanda.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Stefania Biancani Mer Mag 12, 2021 12:17 am

Confermo quanto dice Arrubiu: "Il personale docente (...) che presenti domanda condizionata ..."
Solo chi condiziona la domanda domanda è tenuto a non esprimere altre preferenze prima del comune (o distretto subcomunale) di titolarità.
Chi non condiziona la domanda può mettere le preferenze nell'ordine che preferisce.

Stefania Biancani

Messaggio Da duchess Mer Mag 12, 2021 2:51 pm

@arrubiu @Stefania Biancani Grazie mille!

duchess

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili