Mobilità su posti quota 100
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Mobilità su posti quota 100
Buongiorno a tutti, ho bisogno del vostro aiuto.
Ho prodotto domanda di mobilità provinciale indicando poche scuole ma, essendo cambiata la mia situazione personale, sto pensando se sia il caso di revocarla (e in caso dovrei farlo oggi).
C'è una scuola, tra quelle indicate, che mi interessa più delle altre e per accedere alla quale non avrei problemi ad aspettare un altro anno. In questa scuola ci sono 2 pensionamenti (quota 100) e la segreteria mi ha detto che i decreti di pensionamento non sono ancora arrivati, aggiungendo anche che se i decreti non dovessero arrivare entro la chiusura della mobilità (che immagino sia il 19 maggio, giorno della comunicazione dei dati al SIDI) i due posti andrebbero a supplenza annuale per l'anno 21-22 e solo l'anno dopo a mobilità.
Vi risulta? Secondo la vostra esperienza c'è possibilità che i due decreti arrivano in questi ultimi giorni?
Grazie a tutti!
Ho prodotto domanda di mobilità provinciale indicando poche scuole ma, essendo cambiata la mia situazione personale, sto pensando se sia il caso di revocarla (e in caso dovrei farlo oggi).
C'è una scuola, tra quelle indicate, che mi interessa più delle altre e per accedere alla quale non avrei problemi ad aspettare un altro anno. In questa scuola ci sono 2 pensionamenti (quota 100) e la segreteria mi ha detto che i decreti di pensionamento non sono ancora arrivati, aggiungendo anche che se i decreti non dovessero arrivare entro la chiusura della mobilità (che immagino sia il 19 maggio, giorno della comunicazione dei dati al SIDI) i due posti andrebbero a supplenza annuale per l'anno 21-22 e solo l'anno dopo a mobilità.
Vi risulta? Secondo la vostra esperienza c'è possibilità che i due decreti arrivano in questi ultimi giorni?
Grazie a tutti!
gattapatty- Messaggi : 249
Re: Mobilità su posti quota 100
Sì, se non arriva la conferma in tempo i due posti non saranno a disposizione per la mobilità.
arrubiu- Moderatore
Grazie, Arrubbiu!
E mi confermi che in tempo significa entro il 19 maggio?
Grazie grazie grazie!
E mi confermi che in tempo significa entro il 19 maggio?
Grazie grazie grazie!
Sinceramente non so se eventuale conferme arrivate il 18 siano disponibili.
Ci saranno dei tempi di lavorazione, il 19 si chiude tutto.
In ogni caso non vedo perchè debba annullare la tua domanda. Male che vada non ottieni il posto, metti che qualcuno vada via dalla scuola. Oppure i 2 posti quota 100 ci sono ma vanno a persone con più punti di te.
Ci saranno dei tempi di lavorazione, il 19 si chiude tutto.
In ogni caso non vedo perchè debba annullare la tua domanda. Male che vada non ottieni il posto, metti che qualcuno vada via dalla scuola. Oppure i 2 posti quota 100 ci sono ma vanno a persone con più punti di te.
arrubiu- Moderatore
Annullerei la domanda perchè ho indicato un'altra scuola che adesso non mi interessa più (sono cambiate alcune cose dal momento in cui ho inviato la domanda) e mi spiacerebbe finire in quella scuola, avere il vincolo triennale e perdere i posti nella scuola che mi interessa il prossimo anno.
Grazie ancora!
Grazie ancora!
la sicurezza che vada a te il posto libero non la hai, potrebbero esserci persone con più punti e andrebbe a loro...per lo stesso posto libero si concorre in tanti!
antalia- Messaggi : 1169
Certo, ma non è questo il punto. A me interessava sapere se questi posti saranno effettivamente dati ai trasferimenti oppure no.
Su questo ti abbiamo risposto, la certezza non c'è.
arrubiu- Moderatore
Si si, infatti vi ho ringraziato :-)
Argomenti simili
» Mobilità 2016 su tutti i posti vacanti. Sul 100% dei posti o su una quota da stabilire?
» Mobilità su posti quota 100
» Posti mobilità e pensionamenti quota 100
» Posti per mobilità e pensionamenti (non "quota 100")
» Posti quota 100 del 2018-2019 ad immissioni in ruolo... beffa per mobilità
» Mobilità su posti quota 100
» Posti mobilità e pensionamenti quota 100
» Posti per mobilità e pensionamenti (non "quota 100")
» Posti quota 100 del 2018-2019 ad immissioni in ruolo... beffa per mobilità
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1