Punti in graduatoria servizio in primaria per superiori
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Punti in graduatoria servizio in primaria per superiori
Buongiorno,
Sono laureato in scienze della formazione primaria e in filosofia magistrale, vorrei sapere se lavoro part-time (12h) con supplenza annuale alla primaria ho comunque 6 punti in graduatoria per insegnamento alle superiori oppure deve essere una cattedra di 24h per avere il punteggio? grazie
Sono laureato in scienze della formazione primaria e in filosofia magistrale, vorrei sapere se lavoro part-time (12h) con supplenza annuale alla primaria ho comunque 6 punti in graduatoria per insegnamento alle superiori oppure deve essere una cattedra di 24h per avere il punteggio? grazie
Zenzeroebiscotti- Messaggi : 14
Re: Punti in graduatoria servizio in primaria per superiori
Il punteggio dell'infanzia / primaria non vale nella scuola secondaria ma vale in caso contrario cioè il servizio su scuola secondaria caricato su infanzia/primaria.
Mi spiace ma è così!
Mi spiace ma è così!
Ospite- Ospite
[quote="BattleGround"]Il punteggio dell'infanzia / primaria non vale nella scuola secondaria ma vale in caso contrario cioè il servizio su scuola secondaria caricato su infanzia/primaria.
Mi spiace ma è così![/quote]
fonte? io conosco tante insegnanti che hanno insegnato alla scuola primaria per poi passare alle superiori e il servizio e relativo punteggio è stato riconosciuto.
Leggo dal sito cgil: "Il servizio svolto sulla scuola primaria e dell’infanzia che verrà valutato come non specifico per la secondaria." questo riguardo le gps.
Mi spiace ma è così![/quote]
fonte? io conosco tante insegnanti che hanno insegnato alla scuola primaria per poi passare alle superiori e il servizio e relativo punteggio è stato riconosciuto.
Leggo dal sito cgil: "Il servizio svolto sulla scuola primaria e dell’infanzia che verrà valutato come non specifico per la secondaria." questo riguardo le gps.
Dallo scorso anno il servizio IRC/Alternativa viene finalmente valutato aspecifico per tutti e Primaria viene finalmente valutato anche su secondaria.
Guardate le Graduatorie di Trento, sono rimaste con la stessa impronta precedente... ma ciò non vuol dire che accadrà anche con il prossimo Ministro e con le prossime graduatorie docenti. Quindi stay tuned!
Comunque per rispondere al quesito principale che tu faccia 24h oppure anche solo 1h il tutto ti vale come servizio quindi anche con poche ore d'insegnamento!
Guardate le Graduatorie di Trento, sono rimaste con la stessa impronta precedente... ma ciò non vuol dire che accadrà anche con il prossimo Ministro e con le prossime graduatorie docenti. Quindi stay tuned!
Comunque per rispondere al quesito principale che tu faccia 24h oppure anche solo 1h il tutto ti vale come servizio quindi anche con poche ore d'insegnamento!
Ospite- Ospite
Anch'io conosco colleghe che lavorano alla secondaria con punteggio maturato (per metà) alla scuola primaria. E non solo da quest'anno.
Axe- Messaggi : 376
Nella vecchia terza fascia Gi era possibile, in seconda fascia e nelle Gae no.
Dec- Moderatore
[quote="Dec"]Nella vecchia terza fascia Gi era possibile, in seconda fascia e nelle Gae no.[/quote]
E per quanto riguarda le gps?
E per quanto riguarda le gps?
Sì, per le Gps dà metà punteggio.
Punto C.2 della tabella di valutazione A4.
Punto C.2 della tabella di valutazione A4.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» chiarimenti su questa faq:24) D.: All'aspirante che possegga la laurea in scienze della formazione primaria sia per l'indirizzo per l'infanzia, sia per la primaria vengono attribuiti 30 punti per ciascuna graduatoria?
» GPS primaria e CTP: quanti punti vale in graduatoria?
» Diritto ai 12 punti con 178 giorni di servizio su scuola primaria?
» Calcolo punti servizio primaria 1982-1987
» Graduatoria interna, punti doppi e anzianità di servizio
» GPS primaria e CTP: quanti punti vale in graduatoria?
» Diritto ai 12 punti con 178 giorni di servizio su scuola primaria?
» Calcolo punti servizio primaria 1982-1987
» Graduatoria interna, punti doppi e anzianità di servizio
Pagina 1 di 1