Punti in graduatoria servizio in primaria per superiori
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Punti in graduatoria servizio in primaria per superiori
Buongiorno,
Sono laureato in scienze della formazione primaria e in filosofia magistrale, vorrei sapere se lavoro part-time (12h) con supplenza annuale alla primaria ho comunque 6 punti in graduatoria per insegnamento alle superiori oppure deve essere una cattedra di 24h per avere il punteggio? grazie
Sono laureato in scienze della formazione primaria e in filosofia magistrale, vorrei sapere se lavoro part-time (12h) con supplenza annuale alla primaria ho comunque 6 punti in graduatoria per insegnamento alle superiori oppure deve essere una cattedra di 24h per avere il punteggio? grazie
Zenzeroebiscotti- Messaggi : 14
Re: Punti in graduatoria servizio in primaria per superiori
Il punteggio dell'infanzia / primaria non vale nella scuola secondaria ma vale in caso contrario cioè il servizio su scuola secondaria caricato su infanzia/primaria.
Mi spiace ma è così!
Mi spiace ma è così!
Ospite- Ospite
[quote="BattleGround"]Il punteggio dell'infanzia / primaria non vale nella scuola secondaria ma vale in caso contrario cioè il servizio su scuola secondaria caricato su infanzia/primaria.
Mi spiace ma è così![/quote]
fonte? io conosco tante insegnanti che hanno insegnato alla scuola primaria per poi passare alle superiori e il servizio e relativo punteggio è stato riconosciuto.
Leggo dal sito cgil: "Il servizio svolto sulla scuola primaria e dell’infanzia che verrà valutato come non specifico per la secondaria." questo riguardo le gps.
Mi spiace ma è così![/quote]
fonte? io conosco tante insegnanti che hanno insegnato alla scuola primaria per poi passare alle superiori e il servizio e relativo punteggio è stato riconosciuto.
Leggo dal sito cgil: "Il servizio svolto sulla scuola primaria e dell’infanzia che verrà valutato come non specifico per la secondaria." questo riguardo le gps.