Roma provincia peggiore
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Roma provincia peggiore
Sono napoletano e ho fatto domanda a Roma (15pt) ma credo di aver fatto una gran fesseria.
Napoli per grandezza numero di scuole e densità è simile a Roma , qualche posto disponibile un meno e ge un po’ più affollate ma UN TERZO delle domande in meno! E un punteggio minimo stimato minore (12,5 Napoli contro 13 Roma per AA secondo i sindacati)
Napoli per grandezza numero di scuole e densità è simile a Roma , qualche posto disponibile un meno e ge un po’ più affollate ma UN TERZO delle domande in meno! E un punteggio minimo stimato minore (12,5 Napoli contro 13 Roma per AA secondo i sindacati)
mark14- Messaggi : 146
Re: Roma provincia peggiore
Purtroppo non ci sono dati alla mano per fare un confronto con il triennio precedente, ma credo che napoli abbia sempre avuto il primato sul numero di domande, e credo che la crisi generalizzata abbia colpito un po’ tutti ristabilendo un po’ gli equilibri tra nord centro e sud e che molti romani abbiano pensato di inserirsi.
Questa cosa ha sorpreso anche addetti ai lavori e credo che la tua riflessione sia più che giusta
Questa cosa ha sorpreso anche addetti ai lavori e credo che la tua riflessione sia più che giusta
ilsolitoitaliano- Messaggi : 111
mark14 ha scritto:Sono napoletano e ho fatto domanda a Roma (15pt) ma credo di aver fatto una gran fesseria.
vabbè dai, 15pt non è malaccio come punteggio. considera che a questo giro la presentazione delle domande ha mostrato notevoli sorprese come il boom di domande al centro-sud.
alla fine ritengo che molte di queste domande siano frutto del voler avuto presentare un'alternativa alla propria posizione lavorativa attuale e che, anche se convocati, risponderanno relativamente in pochi. altrimenti non si spiega: chi VUOLE percorrere questa strada punta al nord, non al centro-sud dove servono davvero tanti punti.
marco.x- Messaggi : 555
marco.x ha scritto:mark14 ha scritto:Sono napoletano e ho fatto domanda a Roma (15pt) ma credo di aver fatto una gran fesseria.
vabbè dai, 15pt non è malaccio come punteggio. considera che a questo giro la presentazione delle domande ha mostrato notevoli sorprese come il boom di domande al centro-sud.
alla fine ritengo che molte di queste domande siano frutto del voler avuto presentare un'alternativa alla propria posizione lavorativa attuale e che, anche se convocati, risponderanno relativamente in pochi. altrimenti non si spiega: chi VUOLE percorrere questa strada punta al nord, non al centro-sud dove servono davvero tanti punti.
Quindi 15 roma sarebbe un bel punteggio ? Chiedo per un amico che ne ha 16 : ))
Le domande al sud ne sono tante ma non credo più degli anni scorsi ..
Io credo che di massimavi veri aspiranti siano duecentomila su 2 milioni , gli altri sono ‘perché tanto non costa nulla’ ma quelli con 6/7 punti (la maggioranza) sanno benissimo che non saranno chiamati .
Inoltre vedendo le tabelle redatte da vari sindacati il punteggio minimo per lavorare non varia così tanto tra nord e sud
ilsolitoitaliano- Messaggi : 111
non credo che 16 punti sa un punteggio schifoso per la provincia di roma, anzi.
è pur sempre una provincia con oltre 4 milioni di abitanti !
è pur sempre una provincia con oltre 4 milioni di abitanti !
marco.x- Messaggi : 555
Argomenti simili
» La peggiore in assoluto...
» La peggiore delle ipotesi...
» Precari: peggiore Italia
» Problema risolto!
» CARI COLLEGHI PRECARI PER IL MINISTRO BRUNETTA SIAMO L'ITALIA PEGGIORE.
» La peggiore delle ipotesi...
» Precari: peggiore Italia
» Problema risolto!
» CARI COLLEGHI PRECARI PER IL MINISTRO BRUNETTA SIAMO L'ITALIA PEGGIORE.
Pagina 1 di 1