Concorso Stem - info - valore abilitante?  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Concorso Stem - info - valore abilitante?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Concorso Stem - info - valore abilitante?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Concorso Stem - info - valore abilitante?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Concorso Stem - info - valore abilitante?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Concorso Stem - info - valore abilitante?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Concorso Stem - info - valore abilitante?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Concorso Stem - info - valore abilitante?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Concorso Stem - info - valore abilitante?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Concorso Stem - info - valore abilitante?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Concorso Stem - info - valore abilitante?

4 partecipanti

Andare in basso

Concorso Stem - info - valore abilitante?  Empty Concorso Stem - info - valore abilitante?

Messaggio Da maxplanck Ven Mag 28, 2021 11:01 am

Buongiorno a tutti.
Ho presentato domanda per il concorso ordinario per Fisica. In questi ultimi giorni sto leggendo varie notizie sul concorso STEM, e mi pare di aver capito che a questo concorso possono partecipare tutti quelli che hanno fatto domanda per il concorso ordinario.
Volevo sapere se il concorso STEM ha valore ordinario, e quante sono le prove da dover superare per conseguire l'idoneità per la classe di concorso.
Grazie anticipatamente a chi mi risponderà.

maxplanck

http://www.pappagallodifermat.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Concorso Stem - info - valore abilitante?  Empty Re: Concorso Stem - info - valore abilitante?

Messaggio Da giu11 Ven Mag 28, 2021 1:34 pm

Anche io ho chiesto in un atro topic se il concorso STEM conserva il valore abilitante

giu11

Concorso Stem - info - valore abilitante?  Empty Re: Concorso Stem - info - valore abilitante?

Messaggio Da emmevi1973 Ven Mag 28, 2021 4:56 pm

quoto . anche io sono nella medesima situazione.

emmevi1973

Messaggio Da donadoni Ven Mag 28, 2021 6:50 pm

Scritto a crocette e orale , come tutti i concorsi si accede al ruolo e ha valore abiliante

donadoni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili