Monitoraggio uscita graduatorie provvisorie
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Monitoraggio uscita graduatorie provvisorie
Ho letto diversi articoli che invitano caldamente a “monitorare l’uscita delle graduatorie provvisorie” poiché ci sono solo 10 per eventuali ricorsi o correzioni errori materiali.
Dove si può fare questo monitoraggio ?
Da istanze on Line o dal sito della scuola capofila ? Mi spiego meglio: l’uscita delle graduatorie provvisorie viene pubblicata immediatamente su IOL o viene comunicata solo dalla scuola capifila ?
Grazie
Dove si può fare questo monitoraggio ?
Da istanze on Line o dal sito della scuola capofila ? Mi spiego meglio: l’uscita delle graduatorie provvisorie viene pubblicata immediatamente su IOL o viene comunicata solo dalla scuola capifila ?
Grazie
mark14- Messaggi : 146
Re: Monitoraggio uscita graduatorie provvisorie
Ti conviene controllare sia il sito della capofila cle IOL
milla 2- Messaggi : 6262
Ok grazie , io ero dell’idea che i 10 gg partissero comunque dalla pubblicazione su IOL , ma a quanto vedo la cosa è molto più insidiosa poiché potrebbe essere pubblicata sul sito capofila e far trascorrere i 10 gg utili per correzioni/ricorsi senza che ci sia traccia su IOLmilla 2 ha scritto:Ti conviene controllare sia il sito della capofila cle IOL
mark14- Messaggi : 146
Sono riuscita a trasmetterti quello che era il mio pensiero!
milla 2- Messaggi : 6262
Ma secondo voi ha senso chiamare la scuola capofila per sapere se e come è stata valutata già la propria domanda? Capisco che se lo facessero tutti sarebbe un caos per le segreterie , ma dovrebbero rispondere ?
ilsolitoitaliano- Messaggi : 111
Teoricamente puoi farlo o anche una mail/pec sono info che ti interessano direttamente, ma io aspetto che escano per poi agire eventualmenteilsolitoitaliano ha scritto:Ma secondo voi ha senso chiamare la scuola capofila per sapere se e come è stata valutata già la propria domanda? Capisco che se lo facessero tutti sarebbe un caos per le segreterie , ma dovrebbero rispondere ?
Dexter- Messaggi : 217
[quote="Dexter"][quote="ilsolitoitaliano"]Ma secondo voi ha senso chiamare la scuola capofila per sapere se e come è stata valutata già la propria domanda? Capisco che se lo facessero tutti sarebbe un caos per le segreterie , ma dovrebbero rispondere ? [/quote]
Teoricamente puoi farlo o anche una mail/pec sono info che ti interessano direttamente, ma io aspetto che escano per poi agire eventualmente [/quote]
Ogni ufficio ha da processare circa 1600 domande, pensa se ognuno chiamasse per avere info o manda mail/pec, cosa ti possiamo rispondere? di attendere la comunicazione ufficiale come previsto dal Bando.
Pensa, potrebbe essere altrimenti?
Teoricamente puoi farlo o anche una mail/pec sono info che ti interessano direttamente, ma io aspetto che escano per poi agire eventualmente [/quote]
Ogni ufficio ha da processare circa 1600 domande, pensa se ognuno chiamasse per avere info o manda mail/pec, cosa ti possiamo rispondere? di attendere la comunicazione ufficiale come previsto dal Bando.
Pensa, potrebbe essere altrimenti?
G1970Luisa- Messaggi : 207
Argomenti simili
» uscita graduatorie provvisorie GI
» AVVISO: graduatorie provvisorie ATA 24 in uscita
» uscita graduatorie III fascia di istituto
» Importante: amiga esclusa dalle asseganzioni provvisorie (graduatorie provvisorie) nonostante in possesso del titolo di abilitazione
» uscita assegnazioni provvisorie quando nomina il provv?
» AVVISO: graduatorie provvisorie ATA 24 in uscita
» uscita graduatorie III fascia di istituto
» Importante: amiga esclusa dalle asseganzioni provvisorie (graduatorie provvisorie) nonostante in possesso del titolo di abilitazione
» uscita assegnazioni provvisorie quando nomina il provv?
Pagina 1 di 1