Esame finale test sicurezza online e malattia
2 partecipanti
Esame finale test sicurezza online e malattia
Buongiorno a tutti,
premetto che sulla questione in oggetto nella scuola dove lavoro c'è parziale disaccordo...per questo mi piacerebbe conoscere le vostre opinioni o conoscenze effettive in merito.
La situazione è la seguente: sarò in malattia praticamente per tutto il mese di giugno. Al termine di questa settimana è previsto il test finale del corso base sulla sicurezza. Corso che io ho seguito. L'esame (che si effettuerà da remoto) è stato rimandato più volte per problemi tecnici e ora siamo arrivati a questa data. In questo periodo sono in malattia. Secondo il responsabile dell'ufficio tecnico che si occupa di questi corsi lo posso fare, collegandomi e stop. Ma ha dei dubbi e si sta informando. Il Dirigente Scolastico sostiene invece che "assolutamente no, in malattia non è possibile svolgere alcuna attività neanche online".
Dunque niente test e niente attestato per un corso che ho seguito? Peccato...
Cosa ne pensate? Ci sono, che sappiate, riferimenti normativi?
Grazie mille
premetto che sulla questione in oggetto nella scuola dove lavoro c'è parziale disaccordo...per questo mi piacerebbe conoscere le vostre opinioni o conoscenze effettive in merito.
La situazione è la seguente: sarò in malattia praticamente per tutto il mese di giugno. Al termine di questa settimana è previsto il test finale del corso base sulla sicurezza. Corso che io ho seguito. L'esame (che si effettuerà da remoto) è stato rimandato più volte per problemi tecnici e ora siamo arrivati a questa data. In questo periodo sono in malattia. Secondo il responsabile dell'ufficio tecnico che si occupa di questi corsi lo posso fare, collegandomi e stop. Ma ha dei dubbi e si sta informando. Il Dirigente Scolastico sostiene invece che "assolutamente no, in malattia non è possibile svolgere alcuna attività neanche online".
Dunque niente test e niente attestato per un corso che ho seguito? Peccato...
Cosa ne pensate? Ci sono, che sappiate, riferimenti normativi?
Grazie mille
Kubi- Messaggi : 429
Re: Esame finale test sicurezza online e malattia
http://www.sinergiediscuola.it/notizie/giurisprudenza/il-dipendente-in-malattia-puo-studiare-e-sostenere-esami.html
milla 2- Messaggi : 6262
Argomenti simili
» Composizione commissione d'esame scrutinio finale esame recupero.
» corso sicurezza: quante volte si può ripetere il test?
» Che cos'è questa novità del test finale per i neoimmessi in ruolo?
» Test online
» ESAME FINALE
» corso sicurezza: quante volte si può ripetere il test?
» Che cos'è questa novità del test finale per i neoimmessi in ruolo?
» Test online
» ESAME FINALE