problemi inserimento in graduatoria d'istituto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
problemi inserimento in graduatoria d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
problemi inserimento in graduatoria d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
problemi inserimento in graduatoria d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
problemi inserimento in graduatoria d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
problemi inserimento in graduatoria d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
problemi inserimento in graduatoria d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
problemi inserimento in graduatoria d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
problemi inserimento in graduatoria d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
problemi inserimento in graduatoria d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

problemi inserimento in graduatoria d'istituto

2 partecipanti

Andare in basso

problemi inserimento in graduatoria d'istituto Empty problemi inserimento in graduatoria d'istituto

Messaggio Da tizianaeconomia Mar Ago 23, 2011 1:43 pm

Salve a tutti, ho urgentemente bisogno di informazioni circa uno strano disguido con la mia scuola capofila per le graduatorie d'istituto; ho presentato il modello A2 per la A048(III fascia distituto) in una scuola di provincia diversa da quella di precedente inclusione; oggi mi hanno contattata telefonicamente dalla scuola comunicandomi che provando ad inserire la mia domanda il sistema dice che il loro istituto non è abilitato a inserire la mia domanda; loro sostengono che sono inserita in III fascia a Parma (provincia in cui sono inserita solo per le GE per la A017 in cui sono abilitata) o che qualche altro isituto mi avrebbe già caricata (con il precedente punteggio tra l'altro!!). Ho contattato la vecchia scuola capofila e mi hanno confermato che io ho fatto tutto correttamente e che loro non possono far nulla. Non so più a chi rivolgermi!! Ho anche ricontrollato il modello B on line e risulta compilato correttamente con le istituzioni scolastiche della nova provincia. A questo punto mi preoccupa anche non essere inserita nella graduatoria di I fascia d'istiuto per la classe di concorso in cui sono abilitata.
Qualcuno può cortesemente aiutarmi?? GRAZIE DI CUORE

tizianaeconomia

Torna in alto Andare in basso

problemi inserimento in graduatoria d'istituto Empty Re: problemi inserimento in graduatoria d'istituto

Messaggio Da gugu Mar Ago 23, 2011 1:46 pm

Probabilmente cercheranno di aggiornare la domanda senza procedere al cambio di provincia (a loro noto da pag.3).

PS. Nessuno ti può aver caricato con il vecchio punteggio, semplicemente vedono il pregresso che devono aggiornare...uhm...
gugu
gugu

problemi inserimento in graduatoria d'istituto Empty Re: problemi inserimento in graduatoria d'istituto

Messaggio Da tizianaeconomia Mar Ago 23, 2011 3:34 pm

Grazie della risposta,
purtroppo al telefono mi hanno fatto capire che se non risolvo io il problema loro non faranno niente neanche aggiornare il punteggio nella vecchia provincia ed in ogni caso ho già inviato il modello B con la nuova provincia. Non so a chi rivolgermi per capirci qualcosa!!!!

tizianaeconomia

Messaggio Da gugu Mar Ago 23, 2011 3:37 pm

tizianaeconomia ha scritto:Grazie della risposta,
purtroppo al telefono mi hanno fatto capire che se non risolvo io il problema loro non faranno niente neanche aggiornare il punteggio nella vecchia provincia ed in ogni caso ho già inviato il modello B con la nuova provincia. Non so a chi rivolgermi per capirci qualcosa!!!!

Beh loro non possono "non fare niente". Una volta accertato che tu hai presentato domanda solo in quella scuola, che è stata scelta come prima nel modello B, sono obbligati ad inserirti. Comunque ogni segreteria può contattare un numero verde dedicato alle problematiche sulle GI, sollecitali. Tu ovviamente non puoi risolvere nulla, non essendo un'ATA e non avendo accesso al SIDI. :-)
gugu
gugu

Messaggio Da tizianaeconomia Mar Ago 23, 2011 6:56 pm

grazie ancora, domani proverò anche a rivolgermi al mio U.S.P. ma comincio a pensare sia un problema di segreteria per cui contestualmente suggerirò alla scuola di chiamare il numero verde. speriamo bene.

tizianaeconomia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili