Positività al covid ed Esame di Stato (docente)
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Positività al covid ed Esame di Stato (docente)
Sono un docente attualmente in isolamento per covid e sono risultato positivo anche al tampone di uscita, per cui rifarò un terzo tampone sabato prossimo.
E' possibile partecipare agli esami di maturità in remoto (nel caso in cui permanga la positività)? O almeno alla preliminare (non è detto che il risultato del tampone se anche fosse negativo arrivi in tempo, visto che l'ultimo che ho fatto ci ha messo tre giorni)?
Grazie anticipatamente per le risposte.
E' possibile partecipare agli esami di maturità in remoto (nel caso in cui permanga la positività)? O almeno alla preliminare (non è detto che il risultato del tampone se anche fosse negativo arrivi in tempo, visto che l'ultimo che ho fatto ci ha messo tre giorni)?
Grazie anticipatamente per le risposte.
Antinoo1977- Messaggi : 498
Re: Positività al covid ed Esame di Stato (docente)
Partecipare da remoto è possibile ma se sei positivo sei in malattia, quindi no.
serpina- Messaggi : 1455
serpina ha scritto:Partecipare da remoto è possibile ma se sei positivo sei in malattia, quindi no.
Finora ho fatto tutti gli scrutini e alcune lezioni a distanza, quando si trovava chi sorvegliasse la classe, pur essendo in malattia.
Se vuoi partecipare e sei in grado fisicamente di farlo (e questo deve risultare da certificazione medica), potrai partecipare a distanza ai lavori della commissione ai sensi dell'art. 26 dell'ordinanza. Se stai male, questo è un impedimento legittimo a partecipare, e verrai sostituito
Gianfranco- Messaggi : 8520
Gianfranco ha scritto:Se vuoi partecipare e sei in grado fisicamente di farlo (e questo deve risultare da certificazione medica), potrai partecipare a distanza ai lavori della commissione ai sensi dell'art. 26 dell'ordinanza. Se stai male, questo è un impedimento legittimo a partecipare, e verrai sostituito
Grazie mille! Sì sì la mia intenzione è quella di partecipare anche perché a parte i primi tre/quattro giorni (ma si torna a cavallo del 24 maggio) non ho più nemmeno un sintomo, pur risultando positivo al tampone.
Argomenti simili
» Esame di stato per docente di sostegno
» Esame di stato: docente di potenziamento a td.
» Docente di sostegno esame di Stato
» Docente di Sostegno e Commissioni esame di Stato
» Docente di sostegno non specializzato e esame di stato
» Esame di stato: docente di potenziamento a td.
» Docente di sostegno esame di Stato
» Docente di Sostegno e Commissioni esame di Stato
» Docente di sostegno non specializzato e esame di stato
Pagina 1 di 1