Soprannumerari hanno precedenza in Assegnazione provvisoria?
+3
lucas_71
arrubiu
seurel
7 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Soprannumerari hanno precedenza in Assegnazione provvisoria?
Buonasera,
Un mio collega e’ risultato soprannumerario provinciale nella sua classe di concorso.
Avrà dunque la precedenza nelle Assegnazione provvisoria interprovinciale?
Grazie
Un mio collega e’ risultato soprannumerario provinciale nella sua classe di concorso.
Avrà dunque la precedenza nelle Assegnazione provvisoria interprovinciale?
Grazie
seurel- Messaggi : 1624
arrubiu- Moderatore
Re: Soprannumerari hanno precedenza in Assegnazione provvisoria?
arrubiu ha scritto:No.
Ti ringrazio,il collega sperava di poter avere,essendo soprannumerario,la priorità nell’assegnazione provvisoria interprovinciale.
E quindi i soprannumerari come verranno riassorbiti?
Ha precedenza per l'utilizzazione, nel senso che viene prima di chi chiede ap provinciale.
arrubiu- Moderatore
seurel ha scritto:arrubiu ha scritto:No.
Ti ringrazio,il collega sperava di poter avere,essendo soprannumerario,la priorità nell’assegnazione provvisoria interprovinciale.
Utilizzazione
5. Al fine di assicurare un corretto avvio dell'anno scolastico e di agevolare il riassorbimento
dell'esubero, sono consentite operazioni di utilizzazione a domanda per provincia diversa da quella
di titolarità esclusivamente ove permanga la situazione di esubero nel posto o nella classe di
concorso della provincia di appartenenza, fatto salvo quanto previsto dall’art. 1, comma 11; dette
utilizzazioni saranno disposte nella provincia richiesta, laddove risulti disponibilità di posti di
insegnamento, prioritariamente per il posto o per la classe di concorso di appartenenza ed in
subordine su posti comunque disponibili per i quali il docente sia in possesso del titolo di
abilitazione corrispondente
lucas_71- Messaggi : 59
lucas_71 ha scritto:seurel ha scritto:arrubiu ha scritto:No.
Utilizzazione
5. Al fine di assicurare un corretto avvio dell'anno scolastico e di agevolare il riassorbimento
dell'esubero, sono consentite operazioni di utilizzazione a domanda per provincia diversa da quella
di titolarità esclusivamente ove permanga la situazione di esubero nel posto o nella classe di
concorso della provincia di appartenenza, fatto salvo quanto previsto dall’art. 1, comma 11; dette
utilizzazioni saranno disposte nella provincia richiesta, laddove risulti disponibilità di posti di
insegnamento, prioritariamente per il posto o per la classe di concorso di appartenenza ed in
subordine su posti comunque disponibili per i quali il docente sia in possesso del titolo di
abilitazione corrispondente
Ti ringrazio,
Quindi nel caso del collega che risulta unico sovrannumero erario della classe di concorso della sua provincia,chiedendo utilizzazione in altra provincia avrà la priorità?
Per chiedere utilizzazione interprovinciale la sua cdc deve risultare in esubero nella provincia di titolarità
giovanna onnis- Messaggi : 22246
giovanna onnis ha scritto:Per chiedere utilizzazione interprovinciale la sua cdc deve risultare in esubero nella provincia di titolarità
SI,lo e'.
in questo caso puo' richiedere l'utilizzazione con diritto prioritario rispetto agli altri.
seurel ha scritto:giovanna onnis ha scritto:Per chiedere utilizzazione interprovinciale la sua cdc deve risultare in esubero nella provincia di titolarità
SI,lo e'.
in questo caso puo' richiedere l'utilizzazione con diritto prioritario rispetto agli altri.
No, non ha la precedenza, ma ha più probabilità di ottenere il trasferimento interprovinciale, in quanto l'utilizzazione precede come movimento le assegnazioni provvisorie.
lucas_71- Messaggi : 59
lucas_71 ha scritto:seurel ha scritto:giovanna onnis ha scritto:Per chiedere utilizzazione interprovinciale la sua cdc deve risultare in esubero nella provincia di titolarità
SI,lo e'.
No, non ha la precedenza, ma ha più probabilità di ottenere il trasferimento interprovinciale, in quanto l'utilizzazione precede come movimento le assegnazioni provvisorie.
Ti ringrazio
Buongiorno sono soprannumeraria in A046 nel mio istituto di titolarità ma sono stata trasferita d ufficio in un altra scuola sempre del comune di titolarità . adesso non posso fare niente? la classe di concorso non e in esubero provinciale , volevo fare assegnazione su provincia di residenza ma e necessaria convivenza con sorella? io non ho convivenza. grazie
annaco1963- Messaggi : 413
Posso fare assegnazione provvisoria come soprannumeraria nella provincia di residenza?in questo casi perdo il punteggio della continuità?
Posso fare assegnazione provvisoria come soprannumeraria nella provincia di residenza?in questo casi perdo il punteggio della continuità?
sì perdi la continuità.....solo utilizzazione consente di conservarla!
antalia- Messaggi : 1169
Va bene..grazie resto dove sto trasferita nel comune di titolarità ma tantissimo lontano da casa!
Dovrei ricontrollare il contratto, ma mi pare che l'ap provinciale di docente trasferito a domanda condizionata non interrompa la continuità.
arrubiu- Moderatore
L ho letto questo ..io intendo interprovinciale..la interrompe??insomma non posso fare alcuna domanda per avvicinarmi a casa purtroppo!!
Perchè? fai la domanda e al massimo interrompi la continuità.. preferisci viaggiare?:)
arrubiu- Moderatore
No..vorrei sapere appunto se il punteggio di continuità si annulla solo se faccio la domanda o se ottengo la assegnazione..inoltre il punteggio di continuità a cosa serve ??per il trasferimento Interprovinciale?ti ringrazio mi stai dando informazioni preziose..
Secondo me non ci sono i requisiti per chiedere assegnazione provvisoria.
Il punteggio di continuità serve al momento in cui fai domanda di trasferimento(hai presente l'allegatoF): se interrompi la continuità, nella prossima domanda avrai un punteggio inferiore.
Io credo che nel tuo caso tu possa solo chiedere utilizzazione all'interno della provincia di titolarità per avere per un anno una scuola più comoda.
Il punteggio di continuità serve al momento in cui fai domanda di trasferimento(hai presente l'allegatoF): se interrompi la continuità, nella prossima domanda avrai un punteggio inferiore.
Io credo che nel tuo caso tu possa solo chiedere utilizzazione all'interno della provincia di titolarità per avere per un anno una scuola più comoda.
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Gia sto bene se resto nel comune dove c e la mia scuola di titolarità..unica cosa il punteggio di continuità vale nel trasferimento interprovinciale per anno prossimo ??se e così non voglio perderlo !! Grazie Stefania
Vedremo il prossimo contratto, ma dovrebbe essere così.
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Argomenti simili
» I soprannumerari hanno la precedenza su tutti nella mobilità?
» Assegnazione Provvisoria - persone con punteggio inferiore e senza precedenze hanno ottenuto assegnazione... com'è possibile?
» assegnazione provvisoria e precedenza
» Precedenza assegnazione provvisoria
» Precedenza L. 104 assegnazione provvisoria
» Assegnazione Provvisoria - persone con punteggio inferiore e senza precedenze hanno ottenuto assegnazione... com'è possibile?
» assegnazione provvisoria e precedenza
» Precedenza assegnazione provvisoria
» Precedenza L. 104 assegnazione provvisoria
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1