Iter immissioni in ruolo
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Iter immissioni in ruolo
Salve, sono una docente di scuola primaria prossima alle immissioni in ruolo da gae, su posto comune o sostegno. Dopo la mobilità, i cui risultati sono stati pubblicati il 7 giugno,nella provincia delle gae in cui sono inserita sono rimasti liberi diversi posti. Vorrei sapere se questi verranno dati prima a chi chiedera' l'assegnazione/utilizzazione o saranno resi disponibili per le prossime immissioni in ruolo. Spero possiate aiutarmi. Grazie in anticipo
alexdar- Messaggi : 21
Re: Iter immissioni in ruolo
Dovrebbero andare tutti alle immissioni in ruolo. Per ap e utilizzazioni c'è l'organico di fatto (oltre ad eventuali posti residui dopo le immissioni).
Dec- Moderatore
Ottima notizia per me! Grazie mille
Quando dicono che i posti vengono dati, sempre per le immissioni in ruolo, al 50% ai candidati delle GM e al 50% ai candidati delle GaE significa che, se ad esempio vengono assegnati 50 posti, il 1° delle GaE diventa 26°?
Dall'anno prossimo sì (sempre che i primi 25 accettino il ruolo e non ci siano riservisti; se qualcuno rifiuta, il ventiseiesimo può anche entrare in ruolo quest'anno).
Dec- Moderatore
Ma chiameranno sempre 50 e 50%, giusto? Solo che, come al solito, daranno priorità di scelta ai candidati delle GM...
Ho cercato il file relativo all'ultimo candidato immesso in ruolo dalle GM della primaria in Puglia, ma non sono riuscita a trovarlo. Qualcuno può aiutarmi?
https://www.pugliausr.gov.it/index.php/docenti/gestione/19888-20882-2020
milla 2- Messaggi : 6262
Grazie, ma non è scritto quale sia l'ultimo immesso in ruolo, né da chi si ripartirà
Finalmente hanno cominciato a convocare dalle GM della mia regione per la scelta della provincia, dalle GaE ancora no. Anche se si sa già in che provincia siamo noi delle GaE, ho letto che anche noi dobbiamo scegliere la provincia su Istanze on line. Bisogna aspettare la convocazione per poterlo fare, giusto?