Problema nella compilazione della domanda per il personale docente
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Problema nella compilazione della domanda per il personale docente
Buongiorno a tutti. Ho compilato la domanda per il personale docente da destinare all'estero ma non riesco a inviarla in quanto - credo - non ho compilato la sezione "Posti di sostegno richiesti e titolo di accesso". Concorro per la classe A012 e non ho il titolo di sostegno; c'è scritto chiaramente che la sezione sul sostegno va compilata "in alternativa alla precedente", come la prima va compilata "in alternativa" a questa. Ho lasciato in bianco la parte sul sostegno, ma così non mi fa inviare la domanda. Come avete fatto? Qualcuno ha lo stesso problema? Grazie a chi vorrà rispondere.
Apollo13- Messaggi : 37
Re: Problema nella compilazione della domanda per il personale docente
Idem, ho anche verificato la coerenza delle scelte tra le tipologie scolastiche indicate nella sezione "Lingua per la quale si presenta domanda di partecipazione" e "Insegnamento/classe di concorso richiesta e titolo di accesso al ruolo di attuale appartenenza" .
PlutOne- Messaggi : 292
A chi si potrebbe segnalare il problema?
Apollo13- Messaggi : 37
Di solito i moderatori rispondono, si vede che questa parte di forum non ne ha. Forse le segreterie sanno qualcosa
I moderatori sono gli stessi per tutte le sezioni del forum. Diciamo piuttosto che queste sono domande talmente particolari che chi non ha mai presentato questo tipo di domande fa fatica a rispondere.
Dec- Moderatore
Impossibile fare inoltro della domanda per l'estero!
Magro ha scritto:Buongiorno a tutti. Ho compilato la domanda per il personale docente da destinare all'estero ma non riesco a inviarla in quanto - credo - non ho compilato la sezione "Posti di sostegno richiesti e titolo di accesso". Concorro per la classe A012 e non ho il titolo di sostegno; c'è scritto chiaramente che la sezione sul sostegno va compilata "in alternativa alla precedente", come la prima va compilata "in alternativa" a questa. Ho lasciato in bianco la parte sul sostegno, ma così non mi fa inviare la domanda. Come avete fatto? Qualcuno ha lo stesso problema? Grazie a chi vorrà rispondere.
Buonasera, anch'io non riesco a fare l'inoltro; la presentazione della domanda scade fra tre giorni e comincio a temere il peggio!
Vi prego di darmi una mano.
Grazie.
precario73- Messaggi : 29
No, non ho risolto.
Magro ha scritto:Buongiorno a tutti. Ho compilato la domanda per il personale docente da destinare all'estero ma non riesco a inviarla in quanto - credo - non ho compilato la sezione "Posti di sostegno richiesti e titolo di accesso". Concorro per la classe A012 e non ho il titolo di sostegno; c'è scritto chiaramente che la sezione sul sostegno va compilata "in alternativa alla precedente", come la prima va compilata "in alternativa" a questa. Ho lasciato in bianco la parte sul sostegno, ma così non mi fa inviare la domanda. Come avete fatto? Qualcuno ha lo stesso problema? Grazie a chi vorrà rispondere.
Hai controllato che la cdc in questione sia messa bando? hai controllato che la lingua per cui concorri sia messa a bando? Se non sono a bando non fa inviare
mar.cos- Messaggi : 45
Argomenti simili
» Dubbi nella compilazione della pluri dichiarazione personale
» difficoltà nella compilazione della domanda
» Aiuto nella compilazione della domanda
» Errori nella compilazione della domanda...come fare?
» Dubbi nella compilazione della domanda di mobilità
» difficoltà nella compilazione della domanda
» Aiuto nella compilazione della domanda
» Errori nella compilazione della domanda...come fare?
» Dubbi nella compilazione della domanda di mobilità
Pagina 1 di 1