Ruolo da concorso ma già di ruolo
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ruolo da concorso ma già di ruolo
Salve a tutti per coloro che già sono di ruolo ma accettano il ruolo da concorso sulla stessa classe di concorso( per rientrare nella propria regione) perdono gli anni di ruolo fatti prima della nuova immissione da concorso ? Grazie a chi risponderà
giovy82g- Messaggi : 4
Re: Ruolo da concorso ma già di ruolo
A che scopo? Comunque direi proprio di no.
Dec- Moderatore
Per rientrare nella propria regione essendo di ruolo fuori regione e non avendo mai ottenuto il trasferimento . Perché molti sindacati affermavano che il servizio svolto prima della nuova immissione in ruolo venisse trasformato in servizio preruolo spero di essere stata chiara :disappointed::disappointed:
[quote="Dec"]A che scopo? Comunque direi proprio di no.[/quote
Infatti anche io la penso così perché comunque già ero di ruolo
Infatti anche io la penso così perché comunque già ero di ruolo
giovy82g ha scritto:Perché molti sindacati affermavano che il servizio svolto prima della nuova immissione in ruolo venisse trasformato in servizio preruolo spero di essere stata chiara :disappointed::disappointed:
Mai sentito niente del genere. Comunque non ti chiedevo perché hai fatto il concorso (tra l'altro l'avevi già scritto, ma comunque sarebbero affari tuoi), ma se parlavi di graduatoria interna, di una futura mobilità o della ricostruzione di carriera, ma in nessun caso penso che ci siano problemi. Invece il vincolo riparte come per tutti i neoimmessi.
Dec- Moderatore
Dec parlavo per la ricostruzione carriera ti ringrazio tantissimo
Perdi il punteggio della continuità che, comunque, con il trasferimento avresti perso lo stesso, ma questa storia di perdita dell'anzianità di servizio (e ricostruzione carriera) mi sa di bufala bella e buona.
@melia- Messaggi : 4461
Argomenti simili
» Concorso straordinario: ruolo, 3 anni e no servizio specifico. Posso partecipare per il ruolo?
» CALABRIA CONCORSO 2012 E RUOLO: Cominciano le riserve e così non si entra mai di ruolo.
» Assunzione da GM concorso 2018 di un docente già in ruolo:Come avviene la rinuncia al ruolo precedente?
» già di ruolo: come prendere altra abilitazione che possa servire in futuro per passaggio di ruolo?
» Graduatorie interne: valutazione pre ruolo e ruolo in passaggio da primaria a secondaria 1° grado
» CALABRIA CONCORSO 2012 E RUOLO: Cominciano le riserve e così non si entra mai di ruolo.
» Assunzione da GM concorso 2018 di un docente già in ruolo:Come avviene la rinuncia al ruolo precedente?
» già di ruolo: come prendere altra abilitazione che possa servire in futuro per passaggio di ruolo?
» Graduatorie interne: valutazione pre ruolo e ruolo in passaggio da primaria a secondaria 1° grado
Pagina 1 di 1