Compiti del segretario di commissione  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Compiti del segretario di commissione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Compiti del segretario di commissione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Compiti del segretario di commissione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Compiti del segretario di commissione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Compiti del segretario di commissione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Compiti del segretario di commissione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Compiti del segretario di commissione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Compiti del segretario di commissione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Compiti del segretario di commissione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Compiti del segretario di commissione

3 partecipanti

Andare in basso

Compiti del segretario di commissione  Empty Compiti del segretario di commissione

Messaggio Da Annalisa70 Dom Giu 13, 2021 4:18 pm

Buongiorno, vorrei sapere quali sono i compiti del segretario della commissione di esame di terza media. Quali verbali deve redarre ad esempio?

Annalisa70

Torna in alto Andare in basso

Compiti del segretario di commissione  Empty Re: Compiti del segretario di commissione

Messaggio Da Annalisa70 Lun Giu 14, 2021 3:30 pm

Buongiorno di nuovo, c'è qualcuno che sappia rispondermi per favore?

Annalisa70

Compiti del segretario di commissione  Empty Re: Compiti del segretario di commissione

Messaggio Da profago Lun Giu 14, 2021 11:38 pm

Molte scuole acquistano il registro dei verbali esami che è già in parte predisposto e quindi il segretario di commissione lo completa nelle parti mancanti. Ho visto che  Spaggiari ha il nuovo modello aggiornato con le novità dell'OM 52 ma ovviamente la scuola deve esserne già in possesso perché ci mette un po' ad arrivare.

In alternativa ti dico cosa ho fatto io, segretaria di commissione: ho costruito  il mio modello di verbale per la riunione preliminare e per le prove orali basandomi su vecchi modelli cartacei e modificandolo in funzione della tipologia d'esame 2021. Utilizzerò, invece, il modello predisposto all'interno del tabellone esame di Classeviva Spaggiari per la riunione di ratifica finale della commissione.

Di altri materiali utili se ne parla anche in questo articolo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

profago

Messaggio Da Annalisa70 Mar Giu 15, 2021 9:40 am

Grazie per le informazioni, molto utili ma vorrei sapere soprattutto se il segretario deve essere presente a tutti gli orali

Annalisa70

Messaggio Da profago Mar Giu 15, 2021 2:59 pm

Il segretario è scelto fra i membri della commissione e partecipa alle prove orali delle proprie classi, esattamente come tutti i docenti. Le sottocommissioni sono costituite solo dai docenti del CdC più il presidente e, per quanto mi consta, nelle classi in cui non insegni non devi partecipare alle prove orali.

profago

Messaggio Da settembrina Mar Giu 22, 2021 9:32 am

Anche io ho costruito il mio modello.

profago ha scritto:Molte scuole acquistano il registro dei verbali esami che è già in parte predisposto e quindi il segretario di commissione lo completa nelle parti mancanti. Ho visto che  Spaggiari ha il nuovo modello aggiornato con le novità dell'OM 52 ma ovviamente la scuola deve esserne già in possesso perché ci mette un po' ad arrivare.

In alternativa ti dico cosa ho fatto io, segretaria di commissione: ho costruito  il mio modello di verbale per la riunione preliminare e per le prove orali basandomi su vecchi modelli cartacei e modificandolo in funzione della tipologia d'esame 2021. Utilizzerò, invece, il modello predisposto all'interno del tabellone esame di Classeviva Spaggiari per la riunione di ratifica finale della commissione.

Di altri materiali utili se ne parla anche in questo articolo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

settembrina

Messaggio Da settembrina Mar Giu 22, 2021 10:12 am

Anche io ho costruito il mio modello.

profago ha scritto:Molte scuole acquistano il registro dei verbali esami che è già in parte predisposto e quindi il segretario di commissione lo completa nelle parti mancanti. Ho visto che  Spaggiari ha il nuovo modello aggiornato con le novità dell'OM 52 ma ovviamente la scuola deve esserne già in possesso perché ci mette un po' ad arrivare.

settembrina

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili