Depennamento GPS perdita punteggio acquisito
+2
sea_sparrow_iv
simopg85
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Depennamento GPS perdita punteggio acquisito
Salve a tutti ho un problema abbastanza grave, la scuola dove lavoro ha effettuato dei controlli sul mio titolo di accesso e risultata che mi mancano 4 CFU su 3 ambiti disciplinari diversi, la scuola a breve manderà il decreto all'USP competente. Visto che siamo a giugno non mi licenziano perché tra un po' scade il contratto, rischio però oltre la cancellazione dalle graduatorie, la perdita del punteggio. La mia domanda è perderò tutto il punteggio accumulato (sono iscritta in graduatoria e lavoro da 5 anni) o il solo punteggio di quest'anno.
Grazie in anticipo per le risposte
Grazie in anticipo per le risposte
simopg85- Messaggi : 10
Re: Depennamento GPS perdita punteggio acquisito
mancando i requisiti di accesso per lavorare nelle relative classi di concorso, non c'è margine per non fare proposta di esclusione.
Il servizio svolto con un titolo di accesso NON valido inevitabilmente è valido ai fini economici ma non giuridici, relativamente all'anno incriminato.
Il servizio svolto con un titolo di accesso NON valido inevitabilmente è valido ai fini economici ma non giuridici, relativamente all'anno incriminato.
mordekayn- Messaggi : 6796
Da normativa, il tuo contatto è nullo. Resta valido di fatto, per i soli fini economici.
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
Dalla segreteria della scuola mi hanno detto che riceverò lo stipendio e non dovrò restituire nulla mi fanno finire il contratto, non hanno saputo dirmi nulla di sicuro riguardo al punteggio. Mi è stato detto che se recupero i CFU entro l'anno (non hanno specificato a quale anno si riferissero scolastico o entro 2021?) non sono sicura di questa informazione. Al sindacato mi hanno detto che probabilmente perderò tutto il punteggio, per questo che sto ponendo questa domanda perderò tutto il punteggio o no? Io mi sono iscritta ai corsi singoli e sto recuperando i crediti in vista dell'aggiornamento del 2022.
simopg85- Messaggi : 10
Se hai insegnato senza i requisiti per farlo sì, lo perderai.
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
La questione è semplice.
Il servizio che hai svolto quest'anno ha effetto ai soli fini ECONOMICI (non ti verrà richiesto indietro lo stipendio) MA NON AI FINI GIURIDICI (non vale ai fini del punteggio).
Nel prossimo aggiornamento, a bocce ferme, non potrai inserire quel servizio (perchè prestato senza averne diritto).
L'effetto è da quando l'USP pubblicherà decreto di esclusione con il tuo nominativo, a quel punto il tuo contratto verrà risolto.
Cio' in conseguenza di dichiarazione non veritiera (non avevi titolo di accesso valido per quella data CDC in quanto il tuo percorso di studi non aveva il numero minimo di cfu richiesti).
Anche qualora recuperassi i cfu (cosa che oggettivamente ti conviene) per poter accedere quando riapriranno il bando per le gps, quei 12 punti non ti spettano.
Il servizio che hai svolto quest'anno ha effetto ai soli fini ECONOMICI (non ti verrà richiesto indietro lo stipendio) MA NON AI FINI GIURIDICI (non vale ai fini del punteggio).
Nel prossimo aggiornamento, a bocce ferme, non potrai inserire quel servizio (perchè prestato senza averne diritto).
L'effetto è da quando l'USP pubblicherà decreto di esclusione con il tuo nominativo, a quel punto il tuo contratto verrà risolto.
Cio' in conseguenza di dichiarazione non veritiera (non avevi titolo di accesso valido per quella data CDC in quanto il tuo percorso di studi non aveva il numero minimo di cfu richiesti).
Anche qualora recuperassi i cfu (cosa che oggettivamente ti conviene) per poter accedere quando riapriranno il bando per le gps, quei 12 punti non ti spettano.
mordekayn- Messaggi : 6796
scusa, il punteggio dove dovrebbero mettertelo se non hai nemmeno la classe di conconrso?
Sistem Of A Down- Messaggi : 142
Non per calcare la mano ma solo perché sono appassionato di cavilli giuridici: non è anche penale aver dichiarato il falso (per carità, anche in buona fede, ma si dice che la legge non ammette ignoranza)
caesar753- Messaggi : 1300
Argomenti simili
» Punteggio acquisito
» Punteggio acquisito in Gae
» calcolo punteggio acquisito
» Punteggio acquisito in III fascia
» Modifica punteggio acquisito
» Punteggio acquisito in Gae
» calcolo punteggio acquisito
» Punteggio acquisito in III fascia
» Modifica punteggio acquisito
Pagina 1 di 1