Depennamento GPS perdita punteggio acquisito
+2
sea_sparrow_iv
simopg85
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Depennamento GPS perdita punteggio acquisito
Salve a tutti ho un problema abbastanza grave, la scuola dove lavoro ha effettuato dei controlli sul mio titolo di accesso e risultata che mi mancano 4 CFU su 3 ambiti disciplinari diversi, la scuola a breve manderà il decreto all'USP competente. Visto che siamo a giugno non mi licenziano perché tra un po' scade il contratto, rischio però oltre la cancellazione dalle graduatorie, la perdita del punteggio. La mia domanda è perderò tutto il punteggio accumulato (sono iscritta in graduatoria e lavoro da 5 anni) o il solo punteggio di quest'anno.
Grazie in anticipo per le risposte
Grazie in anticipo per le risposte
simopg85- Messaggi : 10
Re: Depennamento GPS perdita punteggio acquisito
mancando i requisiti di accesso per lavorare nelle relative classi di concorso, non c'è margine per non fare proposta di esclusione.
Il servizio svolto con un titolo di accesso NON valido inevitabilmente è valido ai fini economici ma non giuridici, relativamente all'anno incriminato.
Il servizio svolto con un titolo di accesso NON valido inevitabilmente è valido ai fini economici ma non giuridici, relativamente all'anno incriminato.
mordekayn- Messaggi : 6796
Da normativa, il tuo contatto è nullo. Resta valido di fatto, per i soli fini economici.
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398