Decorrenza giuridica e fruizione bonus docenti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Decorrenza giuridica e fruizione bonus docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Decorrenza giuridica e fruizione bonus docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Decorrenza giuridica e fruizione bonus docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Decorrenza giuridica e fruizione bonus docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Decorrenza giuridica e fruizione bonus docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Decorrenza giuridica e fruizione bonus docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Decorrenza giuridica e fruizione bonus docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Decorrenza giuridica e fruizione bonus docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Decorrenza giuridica e fruizione bonus docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Decorrenza giuridica e fruizione bonus docenti

+3
Abulafia
brancasalvo
Entropy
7 partecipanti

Andare in basso

Decorrenza giuridica e fruizione bonus docenti Empty Decorrenza giuridica e fruizione bonus docenti

Messaggio Da Entropy Gio Giu 17, 2021 10:06 am

Buongiorno, relativamente al solo superamento della prova scritta del concorso straordinario, poichè la decorrenza giuridica è dall'1 settembre 2020, volevo sapere se il bonus docenti per l'A.S. 2020-21 sarà fruibile, con effetto retroattivo solo dopo effettivo superamento dell'anno di prova (e relativa acquisizione 24 CFU), o da subito. Mi scuso se a qualcuno la domanda può apparire sciocca.
Grazie

Entropy

Torna in alto Andare in basso

Decorrenza giuridica e fruizione bonus docenti Empty Re: Decorrenza giuridica e fruizione bonus docenti

Messaggio Da brancasalvo Gio Giu 17, 2021 10:22 am

Non è assolutamente sciocca, ci tirano via il sangue dalle arterie in ogni circostanza, quindi meglio difendersi su ogni punto. Interessa anche me.
Ciao

brancasalvo

Decorrenza giuridica e fruizione bonus docenti Empty Re: Decorrenza giuridica e fruizione bonus docenti

Messaggio Da Abulafia Gio Giu 17, 2021 10:33 am

La decorrenza è giuridica ma non economica.

Abulafia

Messaggio Da LaSo Mer Giu 30, 2021 8:55 am

qualcuno sa se la scadenza del 30 giugno(oggi) del bonus docenti rigarda anche i notebook o si riferisce a pen drive, web cam, tavolette grafiche, scanner ed accessori inseriti per la DaD? io credo che si possa continuare ad acquistare PC anche dopo il 30 giugno con il bonus docenti, che ne dite? Dec tu che ne pensi?
LaSo
LaSo

Messaggio Da Ciope1981 Mer Giu 30, 2021 10:02 am

LaSo ha scritto:qualcuno sa se la scadenza del 30 giugno(oggi) del bonus docenti rigarda anche i notebook o si riferisce a pen drive, web cam, tavolette grafiche, scanner ed accessori inseriti per la DaD? io credo che si possa continuare ad acquistare PC anche dopo il 30 giugno con il bonus docenti, che ne dite? Dec tu che ne pensi?

Dal 11 marzo 2020 al 30giugno 2021 è ammesso ccomunquel’acquisto di dispositivi hardware finalizzati all’aggiornamento professionale anche per organizzare una didattica a distanza come webcam e microfoni, penne touch screen, scanner e hhotspot portatili.

Ciope1981

Messaggio Da LaSo Mer Giu 30, 2021 10:05 am

e questo lo sappiamo, dopo il 30 giugno 2021 si può acquistare un PC con bonus docente?
LaSo
LaSo

Messaggio Da Ciope1981 Mer Giu 30, 2021 10:06 am

LaSo ha scritto:e questo lo sappiamo, dopo il 30 giugno 2021 si può acquistare un PC con bonus docente?
Si

Ciope1981

Messaggio Da Dec Mer Giu 30, 2021 10:48 am

LaSo ha scritto:qualcuno sa se la scadenza del 30 giugno(oggi) del bonus docenti rigarda anche i notebook o si riferisce a pen drive, web cam, tavolette grafiche, scanner ed accessori inseriti per la DaD? io credo che si possa continuare ad acquistare PC anche dopo il 30 giugno con il bonus docenti, che ne dite? Dec tu che ne pensi?

Certo, i pc si sono sempre potuti acquistare anche prima della DaD e continuerà ad essere così.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da LaSo Mer Giu 30, 2021 11:04 am

era quello che pensavo, mi serviva conferma di veduta, grazie Dec
LaSo
LaSo

Messaggio Da marzio72 Mer Giu 30, 2021 3:41 pm

Entropy ha scritto:e relativa acquisizione 24 CFU

Non era stato rimosso questo passaggio?

marzio72

Messaggio Da LaSo Gio Lug 01, 2021 9:16 am

da questa notizia sembrerebbero esclusi gli acquisti dei PC. Capisco che OS sponsorizzi i corsi d'aggiornamento ma eludere la voce hardware e software dall'elenco mi sembra una farsa, ma forse hanno ragione? niente più PC?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
LaSo
LaSo

Messaggio Da Dec Gio Lug 01, 2021 11:10 am

Sarà un refuso. Nell'altro articolo si ribadisce che la maggior parte dei docenti acquista pc e tablet (scelta perfettamente lecita):
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Non mi risulta invece che si possano acquistare smartphone.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili