Decorrenza giuridica e fruizione bonus docenti
+3
Abulafia
brancasalvo
Entropy
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Decorrenza giuridica e fruizione bonus docenti
Buongiorno, relativamente al solo superamento della prova scritta del concorso straordinario, poichè la decorrenza giuridica è dall'1 settembre 2020, volevo sapere se il bonus docenti per l'A.S. 2020-21 sarà fruibile, con effetto retroattivo solo dopo effettivo superamento dell'anno di prova (e relativa acquisizione 24 CFU), o da subito. Mi scuso se a qualcuno la domanda può apparire sciocca.
Grazie
Grazie
Entropy- Messaggi : 62
Re: Decorrenza giuridica e fruizione bonus docenti
Non è assolutamente sciocca, ci tirano via il sangue dalle arterie in ogni circostanza, quindi meglio difendersi su ogni punto. Interessa anche me.
Ciao
Ciao
brancasalvo- Messaggi : 260
La decorrenza è giuridica ma non economica.
Abulafia- Messaggi : 44
qualcuno sa se la scadenza del 30 giugno(oggi) del bonus docenti rigarda anche i notebook o si riferisce a pen drive, web cam, tavolette grafiche, scanner ed accessori inseriti per la DaD? io credo che si possa continuare ad acquistare PC anche dopo il 30 giugno con il bonus docenti, che ne dite? Dec tu che ne pensi?
LaSo- Messaggi : 692
LaSo ha scritto:qualcuno sa se la scadenza del 30 giugno(oggi) del bonus docenti rigarda anche i notebook o si riferisce a pen drive, web cam, tavolette grafiche, scanner ed accessori inseriti per la DaD? io credo che si possa continuare ad acquistare PC anche dopo il 30 giugno con il bonus docenti, che ne dite? Dec tu che ne pensi?
Dal 11 marzo 2020 al 30giugno 2021 è ammesso ccomunquel’acquisto di dispositivi hardware finalizzati all’aggiornamento professionale anche per organizzare una didattica a distanza come webcam e microfoni, penne touch screen, scanner e hhotspot portatili.
Ciope1981- Messaggi : 3540
e questo lo sappiamo, dopo il 30 giugno 2021 si può acquistare un PC con bonus docente?
SiLaSo ha scritto:e questo lo sappiamo, dopo il 30 giugno 2021 si può acquistare un PC con bonus docente?
Ciope1981- Messaggi : 3540
LaSo ha scritto:qualcuno sa se la scadenza del 30 giugno(oggi) del bonus docenti rigarda anche i notebook o si riferisce a pen drive, web cam, tavolette grafiche, scanner ed accessori inseriti per la DaD? io credo che si possa continuare ad acquistare PC anche dopo il 30 giugno con il bonus docenti, che ne dite? Dec tu che ne pensi?
Certo, i pc si sono sempre potuti acquistare anche prima della DaD e continuerà ad essere così.
Dec- Moderatore
era quello che pensavo, mi serviva conferma di veduta, grazie Dec
Entropy ha scritto:e relativa acquisizione 24 CFU
Non era stato rimosso questo passaggio?
marzio72- Messaggi : 23
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Ritardo stipendi docenti in ruolo con decorrenza giuridica 2012 ed economica 2013
» Bonus docenti con nomina giuridica
» decorrenza giuridica e decorrenza economica
» chi sono i docenti che non risulteranno destinatari di una proposta di assunzione entro il 15 settembre e che avranno una assunzione con decorrenza giuridica al primo settembre 2015?
» Per chi ha la decorrenza giuridica
» Bonus docenti con nomina giuridica
» decorrenza giuridica e decorrenza economica
» chi sono i docenti che non risulteranno destinatari di una proposta di assunzione entro il 15 settembre e che avranno una assunzione con decorrenza giuridica al primo settembre 2015?
» Per chi ha la decorrenza giuridica
Pagina 1 di 1