Stipendio per spezzone
+4
fradacla
dany67
gugu
paolopaolo
8 partecipanti
Stipendio per spezzone
Qual è la retribuzione mensile per 13 ore?
paolopaolo- Messaggi : 3104
Re: Stipendio per spezzone
Posto qui il mio intervento che probabilmente è sfuggito:
Salve a tutti. Volvevo chiedervi un consiglio. Sono un' insegnante a TI presso una scuola secondaria di primo grado. Da alcuni anni completo in altra scuola. Anche questo anno avrò 9 ore presso la mia scuola e 9 in un'altra. Presso la mia scuola di titolarità sono state date 3 ore sull'organico di fatto nella mia materia. Sicuramente le altre colleghe non le vorranno e mi è stato detto che il dirigente a quel punto deciderà a chi darle. Nel frattempo sto valutando se può essere conveniente prenderle. Qualcuno saprebbe dirmi indicativamente quanto potrebbe incidere sullo stipendio? Visto i vari incarichi che ho nella scuola e visto che sono su due plessi le prenderei se questo potrebbe convenirmi (coi tempi che corrono due soldi in più fanno sempre comodo....).
Grazie in anticipo a tutti
Salve a tutti. Volvevo chiedervi un consiglio. Sono un' insegnante a TI presso una scuola secondaria di primo grado. Da alcuni anni completo in altra scuola. Anche questo anno avrò 9 ore presso la mia scuola e 9 in un'altra. Presso la mia scuola di titolarità sono state date 3 ore sull'organico di fatto nella mia materia. Sicuramente le altre colleghe non le vorranno e mi è stato detto che il dirigente a quel punto deciderà a chi darle. Nel frattempo sto valutando se può essere conveniente prenderle. Qualcuno saprebbe dirmi indicativamente quanto potrebbe incidere sullo stipendio? Visto i vari incarichi che ho nella scuola e visto che sono su due plessi le prenderei se questo potrebbe convenirmi (coi tempi che corrono due soldi in più fanno sempre comodo....).
dany67- Messaggi : 112
dany67 ha scritto:Posto qui il mio intervento che probabilmente è sfuggito: