GPS 2022 - CLIL e Laurea Magistrale
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
GPS 2022 - CLIL e Laurea Magistrale
Gentili colleghi,
il prossimo anno conseguirò indicativamente verso marzo/aprile la laurea magistrale sperando di potermi includere successivamente nelle GPS. Vi chiedo inoltre se il conseguimento nello stesso anno accademico anche del perfezionamento CLIL verra' riconosciuto poi nelle GPS oppure no?
Il mio ateneo mi comunica che l'iscrizione alla magistrale e al CLIL sono compatibili, ma per quanto riguarda le GPS potrebbero sorgere problemi nel riconoscimento in quanto potrebbero dirmi o ti riconosco il CLIL oppure la Magistrale?
Grazie.
il prossimo anno conseguirò indicativamente verso marzo/aprile la laurea magistrale sperando di potermi includere successivamente nelle GPS. Vi chiedo inoltre se il conseguimento nello stesso anno accademico anche del perfezionamento CLIL verra' riconosciuto poi nelle GPS oppure no?
Il mio ateneo mi comunica che l'iscrizione alla magistrale e al CLIL sono compatibili, ma per quanto riguarda le GPS potrebbero sorgere problemi nel riconoscimento in quanto potrebbero dirmi o ti riconosco il CLIL oppure la Magistrale?
Grazie.
Ospite- Ospite
Re: GPS 2022 - CLIL e Laurea Magistrale
Nel senso che desidero saperlo per regolarmi, posso saperlo oppure no? Cosa intendi con che senso ha la domanda?
Le segreterie nell'atto di convalida titoli, Riconoscono un solo titolo conseguito in un anno accademico e non più di uno, quindi la mia domanda è questa: la segreteria potrebbe dirmi che valuta solo 1 corso universitario, fra il CLIL e la Magistrale?
Le segreterie nell'atto di convalida titoli, Riconoscono un solo titolo conseguito in un anno accademico e non più di uno, quindi la mia domanda è questa: la segreteria potrebbe dirmi che valuta solo 1 corso universitario, fra il CLIL e la Magistrale?
Ospite- Ospite
Re: GPS 2022 - CLIL e Laurea Magistrale
Riconoscono un solo titolo conseguito in un anno accademico e non più di uno, quindi la mia domanda è questa: la segreteria potrebbe dirmi che valuta solo 1 corso universitario, fra il CLIL e la Magistrale. Su quali basi dici ciò?BattleGround ha scritto:Nel senso che desidero saperlo per regolarmi, posso saperlo oppure no? Cosa intendi con che senso ha la domanda?
https://www.miur.gov.it/documents/20182/2432359/A_4_titoli_secondaria_di_I_e_II_grado_II_fascia_0807_n-signed_posti_straordinario.pdf
Ciope1981- Messaggi : 3540
Argomenti simili
» Possibile corso abilitante senza preselezione per docenti con diploma magistrale?
» Se il titolo di accesso è un diploma, laurea triennale e laurea magistrale contano come due titoli diversi?
» Laurea triennale più laurea magistrale in lingue
» differenza punteggio tra laurea triennale e laurea magistrale
» Laurea triennale in lingue e Laurea magistrale in antropologia
» Se il titolo di accesso è un diploma, laurea triennale e laurea magistrale contano come due titoli diversi?
» Laurea triennale più laurea magistrale in lingue
» differenza punteggio tra laurea triennale e laurea magistrale
» Laurea triennale in lingue e Laurea magistrale in antropologia
Pagina 1 di 1