"dati di servizio": a chi il compito di correggere gli errori in tale sezione della domanda di utilizzo/assegnazione?
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
"dati di servizio": a chi il compito di correggere gli errori in tale sezione della domanda di utilizzo/assegnazione?
Buongiorno,
ho un problema serio con la domanda di utilizzo/assegnazione provvisoria.
Nella schermata "dati anagrafici" della mia domanda di mobilità compare un errore molto grande: nella sezione "dati di servizio" risulta la mia scuola di titolarità anzichè la mia scuola di servizio in cui ho prestato servizio come "utilizzazione interprovinciale in questo anno 2020/2021.
Chi deve modificare tali dati?io non riesco in alcun modo a fare modifiche ma vorrei capire a chi andare a bussare visto che fino ad ora tutte le istituzioni che ho sentito hanno detto che non spettava a loro.
attendo vostre
grazie mille
Chiara
ho un problema serio con la domanda di utilizzo/assegnazione provvisoria.
Nella schermata "dati anagrafici" della mia domanda di mobilità compare un errore molto grande: nella sezione "dati di servizio" risulta la mia scuola di titolarità anzichè la mia scuola di servizio in cui ho prestato servizio come "utilizzazione interprovinciale in questo anno 2020/2021.
Chi deve modificare tali dati?io non riesco in alcun modo a fare modifiche ma vorrei capire a chi andare a bussare visto che fino ad ora tutte le istituzioni che ho sentito hanno detto che non spettava a loro.
attendo vostre
grazie mille
Chiara
chiara di muzio- Messaggi : 22
Re: "dati di servizio": a chi il compito di correggere gli errori in tale sezione della domanda di utilizzo/assegnazione?
Compare sempre la scuola di titolarità anche se sei in servizio in altra scuola per utilizzazione o AP
Non è un errore non preoccuparti
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Re: "dati di servizio": a chi il compito di correggere gli errori in tale sezione della domanda di utilizzo/assegnazione?
Buonasera,
Grazie mille.
Ho un altra domanda: nella domanda di assegnazione provvisoria interprovinciale sezione D (precedenze) al punto 10 non posso rispondere "sì" pur essendo io madre di 2 figli di età inferiore ai 12 anni e essendo titolare su altra provincia poiché vivo a Monza ma sono titolare su scuola a Milano.
Cosa posso fare?
Pensavo che il motivo fosse legato alla scuola di servizio.
GRAZIE IN ANTICIPO
Chiara
Grazie mille.
Ho un altra domanda: nella domanda di assegnazione provvisoria interprovinciale sezione D (precedenze) al punto 10 non posso rispondere "sì" pur essendo io madre di 2 figli di età inferiore ai 12 anni e essendo titolare su altra provincia poiché vivo a Monza ma sono titolare su scuola a Milano.
Cosa posso fare?
Pensavo che il motivo fosse legato alla scuola di servizio.
GRAZIE IN ANTICIPO
Chiara
Perdona l'ignoranza, ma esiste ancora la provincia di Monza e Brianza?
Te lo chiedo perché quando mio marito fu immesso in ruolo sulla provincia di Milano (2015) la pratica fu seguita dall'ufficio territoriale di Monza perché i due territori erano stati riuniti e i due USP si dividevano i compiti.
Mi viene quindi il dubbio che la tua sia domanda di assegnazione provinciale (dal comune di Milano al comune di Monza).
Te lo chiedo perché quando mio marito fu immesso in ruolo sulla provincia di Milano (2015) la pratica fu seguita dall'ufficio territoriale di Monza perché i due territori erano stati riuniti e i due USP si dividevano i compiti.
Mi viene quindi il dubbio che la tua sia domanda di assegnazione provinciale (dal comune di Milano al comune di Monza).
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Buongiorno Stefania Biancani,
l'USP di Monza e della Brianza esiste ed è autonomo rispetto all'USP di Milano.
Sono due province separate e distinte.
Il sistema mi impedisce per questo di inserire la precedenza. COSA POSSO FARE?A CHI RIVOLGERMI?
l'USP di Monza e della Brianza esiste ed è autonomo rispetto all'USP di Milano.
Sono due province separate e distinte.
Il sistema mi impedisce per questo di inserire la precedenza. COSA POSSO FARE?A CHI RIVOLGERMI?
giovanna onnis ha scritto:Compare sempre la scuola di titolarità anche se sei in servizio in altra scuola per utilizzazione o AP
Gentilissima,
purtroppo il problema persiste:nella domanda di utilizzazione interprovinciale non posso inserire la precedenza per 2 figli di età compresa tra i 6 e i 12 anni, pur essendo titolare su altra provincia.
Attendo suo contributo.
Grazie mille in anticipo dell'aiuto
Chiara Di Muzio
Argomenti simili
» Dubbio sulla compilazione della sezione h punto 29 della domanda di assegnazione provvisoria
» Domanda di assegnazione provvisoria sezione G1 casella 26: ordine di gradimento della presente domanda
» SEZIONE DATI DI SERVIZIO
» Domanda di utilizzo: sezione E
» Domanda di utilizzo: Sezione G
» Domanda di assegnazione provvisoria sezione G1 casella 26: ordine di gradimento della presente domanda
» SEZIONE DATI DI SERVIZIO
» Domanda di utilizzo: sezione E
» Domanda di utilizzo: Sezione G
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1