Mobilità revocata ad un collga,che accade?
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Mobilità revocata ad un collga,che accade?
Hanno revocato il trasferimento ad un collega,mettendo al suo posto uno che era finito nella mia provincia dove il posto ora è scoperto.
Che accade in questi casi?
Il collega rimandato indietro potrebbe inserirsi lì,se lo ha chiesto? Devono rifare i movimenti? Il posto,se resterà vacante,sarà valido per le assegnazioni provvisorie?
Grazie
Che accade in questi casi?
Il collega rimandato indietro potrebbe inserirsi lì,se lo ha chiesto? Devono rifare i movimenti? Il posto,se resterà vacante,sarà valido per le assegnazioni provvisorie?
Grazie
Scuola74- Messaggi : 625
Re: Mobilità revocata ad un collga,che accade?
Non ho capito la situazione.
Comunque se il posto non ha un titolare può andare anche alle immissioni in ruolo; se ce l'ha, alle ap.
Comunque se il posto non ha un titolare può andare anche alle immissioni in ruolo; se ce l'ha, alle ap.
Dec- Moderatore
Il 7 giugno sono stati fatti i movimenti,successivamente uno è stato revocato per errore nel punteggio e il tizio in questione è stato rimandato indietro,al suo posto hanno preso il primo dei non trasferiti in quella provincia che però a sua volta era stato trasferito altrove.Dec ha scritto:Non ho capito la situazione.
In quest'ultima provincia,che è la mia,il posto ora è rimasto vuoto.
Dovrebbero continuare a ripescare dalla mobilità(chiarisco subito che NON toccherebbe a me comunque) o il posto resta vuoto e va alle AP?
Per il ruolo non dovrebbe essere c'era già il numero di posti accantonati
Secondo me, resta vuoto. Mi stupisce già che abbiano preso il primo dei non trasferiti. Di solito le rettifiche interessano solo una persona, altrimenti si crea una catena senza fine. Secondo me, il posto potrebbe anche andare alle immissioni o comunque i neoimmessi potranno scegliere anche quella sede.
Dec- Moderatore
In realtà a me di rettifiche a catena è capitato di vederne parecchie. Ed è anche logico. Se risposto X sul vecchio posto, Y che ci avevo messo devo metterlo altrove. Se si verificano le condizioni e c'è una seconda/ulteriore scelta vado lì (scalzando chi ci si è appena trasferito, se cè), se no, ritorna sul suo posto, che però magari nel frattempo è stato occupato e quindi si riparte con la giostra.Dec ha scritto:Secondo me, resta vuoto. Mi stupisce già che abbiano preso il primo dei non trasferiti. Di solito le rettifiche interessano solo una persona, altrimenti si crea una catena senza fine. Secondo me, il posto potrebbe anche andare alle immissioni o comunque i neoimmessi potranno scegliere anche quella sede.
Perplessa- Messaggi : 2181
[quote="Dec"]Secondo me, resta vuoto. Mi stupisce già che abbiano preso il primo dei non trasferiti. Di solito le rettifiche interessano solo una persona, altrimenti si crea una catena senza fine. Secondo me, il posto potrebbe anche andare alle immissioni o comunque i neoimmessi potranno scegliere anche quella sede.[/quote]
Questa è una osservazione interessante.
In effetti,fatto salvo il contingente,potrebbero anche prendere quello.
Nel dettaglio,il posto per le immissioni sarebbe uno su COE,quello rimasto scoperto invece è una COI sempre dello stesso istituto.
Questa è una osservazione interessante.
In effetti,fatto salvo il contingente,potrebbero anche prendere quello.
Nel dettaglio,il posto per le immissioni sarebbe uno su COE,quello rimasto scoperto invece è una COI sempre dello stesso istituto.
Perplessa ha scritto:In realtà a me di rettifiche a catena è capitato di vederne parecchie. Ed è anche logico. Se risposto X sul vecchio posto, Y che ci avevo messo devo metterlo altrove. Se si verificano le condizioni e c'è una seconda/ulteriore scelta vado lì (scalzando chi ci si è appena trasferito, se cè), se no, ritorna sul suo posto, che però magari nel frattempo è stato occupato e quindi si riparte con la giostra.Dec ha scritto:Secondo me, resta vuoto. Mi stupisce già che abbiano preso il primo dei non trasferiti. Di solito le rettifiche interessano solo una persona, altrimenti si crea una catena senza fine. Secondo me, il posto potrebbe anche andare alle immissioni o comunque i neoimmessi potranno scegliere anche quella sede.
Un conto è se devo liberare il posto e il docente da qualche parte devo metterlo, un altro è se avrebbe avuto diritto a quel posto nel caso non ci fosse stato l'errore (ma può stare anche dov'è). Almeno nel mio usp ho visto che tendono a comportarsi così. Insomma due o tre spostamenti collegati sono possibili, ma dieci o quindici no.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Giulia help:domanda mobilità revocata può essere inoltrata di nuovo?
» posto della collga trasferita
» Utenza revocata per Istanze on line
» Utenza revocata
» supplenza revocata
» posto della collga trasferita
» Utenza revocata per Istanze on line
» Utenza revocata
» supplenza revocata
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1