date ordinario Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
date ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
date ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
date ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
date ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
date ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
date ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
date ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
date ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
date ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



date ordinario

5 partecipanti

Andare in basso

date ordinario Empty date ordinario

Messaggio Da eugenia.2020 Ven Giu 25, 2021 2:02 pm

Io non ci sto più dietro, c'è qualche novità relativa al concorso ordinario???

eugenia.2020

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 17.07.20

Torna in alto Andare in basso

date ordinario Empty Re: date ordinario

Messaggio Da Annaangelaelvira Ven Giu 25, 2021 3:04 pm

Per quale cdc?
Perché per le discipline matematiche, fisiche ed informatiche gli scritti sono ai primi di luglio.
Perché ogni tanto non guardi il sito USR in modo da seguire le comunicazioni varie?

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

date ordinario Empty Re: date ordinario

Messaggio Da Interventizio Lun Giu 28, 2021 8:00 am

Penso tu ti riferisca alle cdc non Stem. Non si sa niente. Però io penso che se hanno mandato avanti le discipline STEM vuol dire che hanno bisogno di immettere in ruolo i docenti scientifici già a settembre. Quindi per le altre cdc hanno già deciso per il 2022-2023. A questo punto, non c'è motivo di far tutto in fretta: al più presto in autunno, al più tardi in primavera o addirittura l'estate prossima. Qualcuno mi corregga se sbaglio.

Interventizio

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 08.07.15

Torna in alto Andare in basso

date ordinario Empty Re: date ordinario

Messaggio Da GianniCausi Lun Giu 28, 2021 9:34 am

Interventizio ha scritto:Penso tu ti riferisca alle cdc non Stem. Non si sa niente. Però io penso che se hanno mandato avanti le discipline STEM vuol dire che hanno bisogno di immettere in ruolo i docenti scientifici già a settembre. Quindi per le altre cdc hanno già deciso per il 2022-2023. A questo punto, non c'è motivo di far tutto in fretta: al più presto in autunno, al più tardi in primavera o addirittura l'estate prossima. Qualcuno mi corregga se sbaglio.

Ragionamento corretto, il denominatore comune è sempre quello, massima indeterminazione.

GianniCausi

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 15.02.13

Torna in alto Andare in basso

date ordinario Empty Re: date ordinario

Messaggio Da Pluto Lun Giu 28, 2021 3:28 pm

Interventizio ha scritto:Penso tu ti riferisca alle cdc non Stem. Non si sa niente. Però io penso che se hanno mandato avanti le discipline STEM vuol dire che hanno bisogno di immettere in ruolo i docenti scientifici già a settembre. Quindi per le altre cdc hanno già deciso per il 2022-2023. A questo punto, non c'è motivo di far tutto in fretta: al più presto in autunno, al più tardi in primavera o addirittura l'estate prossima. Qualcuno mi corregga se sbaglio.

Il ragionamento mi pare ineccepibile, però mi domando sulla base di quale criterio abbiano scelto queste CDC e basta. Le discipline  dell'area stem sono molte di più. Sicuramente ci sono posti disponibili per scienze delle superiori (A050) visto
che sono previsti anche per l'ordinario.  E mi pare strano avere urgente bisogno di docenti di fisica ma non di chimica. La A028 se la erano letteralmente dimenticata e l'hanno dovuta aggiungere dopo. Tanto per fare degli esempi.
Va bene che - prima o poi - l'ordinario dovrebbe sistemare tutto, però mi piacerebbe scoprire l'illuminato ragionamento che ha partorito tutto ciò...
Sembro io quando vado a fare la spesa per le cose urgenti e non compro nulla di ciò che serve ma in compenso torno a casa col pelouche di Paperino : che senso ha fare in fretta e furia un concorso ed in incasinare letteralmente tutto?

Pluto

Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 30.03.12

Torna in alto Andare in basso

date ordinario Empty Re: date ordinario

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.