Vaccino docenti
+17
stringiamciacoorte
luna7
ginestra
herman il lattoniere
caesar753
sea_sparrow_iv
Biancolatte
L'ALTRO POLO
baustelle
Ciccio.8
franco71
balanzoneXXI
sparviero.
gugu
lucetta10
La badessa
Alite
21 partecipanti
Pagina 5 di 5
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Vaccino docenti
Promemoria primo messaggio :
https://www.orizzontescuola.it/figliuolo-vaccinare-i-200mila-lavoratori-della-scuola-mancanti-saranno-contattati-dalle-regioni/
Secondo voi si va verso l'obbligatorietà?
https://www.orizzontescuola.it/figliuolo-vaccinare-i-200mila-lavoratori-della-scuola-mancanti-saranno-contattati-dalle-regioni/
Secondo voi si va verso l'obbligatorietà?
Alite- Messaggi : 126
Re: Vaccino docenti
La badessa ha scritto:Ormai tanto abbiamo raggiunto l imbecillità di gregge: ancora oggi vedo zombie che vagano da soli per strada e in bici con la mascherina. Mai messa la mascherina all aperto, vedere certe scene ora che non è più obbligatoria ( era obbligatoria portarla dietro NON INDOSSARLA , ma tant è..) mi da certezza che questo virus psichiatrico ha cotto quel poco encefalo che ancora vagava zoppo nelle teste della penisola.
Sei ri-di-co-lo, oltre che palloso. Nella misura in cui, come dicevano quelli bravi di un tempo, non accetti il fatto che l'uso della mascherina possa essere diventato per molti una sana abitudine, non un obbligo. Una protezione utilissima anche contro inquinanti vari dell'aria che ammorba le città.
L'articolo piace e fa tendenza, più dei tatuaggetti, degli ultimi tormentoni estivi e degli slogan novax.
A te no, ok, ma puoi fartene una ragione comunque.
Non è la prima volta che ti viene fatto notare.
Ciccio.8- Messaggi : 3319
Corto Circuito ha scritto:Ciccio.8 ha scritto:Nella misura in cui, come dicevano quelli bravi di un tempo, non accetti il fatto che l'uso della mascherina possa essere diventato per molti una sana abitudine, non un obbligo. Una protezione utilissima anche contro inquinanti vari dell'aria che ammorba le città.
Non spariamo cavolate! Le mascherine non proteggono dallo smog, anzi a detta degli esperti (che ora non parlano +) è anche peggio.
Per restare nel contesto, prova a chiederlo ad un amico o parente che lavora in ospedale se tenere la mascherina per più di 3 ore al giorno faccia bene alla salute (ed è sottintesa anche una buona igiene orale). Loro lo sanno perché è scritto nei libri che gli servono per laurearsi.
Diciamo che in casi di emergenza si sceglie il male minore.
Dagli "imbecilli" alle "cavolate" il passo è breve vedo.
Non citare solo quello che fa comodo, rileggi e riporta tutto.
Può essere ANCHE utile, un minimo, un tot% della scala... tu a quale scala fai riferimento a proposito? Alla scala Burioni? Ma sempre tascabile e utile all'occorrenza, invece di portarmi dietro quella super professionale con cinghie in gomma, copertura totale del viso e filtri intercambiabili.
Prova a stare in bici dietro un furgone che sgasa il mondo e poi dimmi se è meglio senza.
Innanzitutto io ho asserito però che MI PIACE, la trovo di gran moda, mi copre il grigio del barbone, mi slancia e mi ringiovanisce di almeno 3 anni, ben oltre l'effetto della frutta e verdura che mangio a tavola.
Ciccio.8- Messaggi : 3319
Corto Circuito ha scritto:
Anyway, quattro gatti che si destreggiano con millemila nick differenti, a che pro?
Stupisce un po' questa domanda, quasi da ingenui. Non mi risulta che tu sia ingenuo. O dovrei mettere una A finale? chissà.
Vero è che magari sono anche meno, i gattimagari sportellouno, ma i motivi possono essere tanti. Mica è da tutti scrivere romanzi con vari personaggi, e in un forum c'è anche il vantaggio di leggere altri utenti interagire con gli argomenti espsosti.
il precedente tuo nick era hobo, certo che lo sai. e quello prima, mi pare fosse antesignano. Forse eri anche bread and butter. Ma altri che hai cambiato non saprei.
sempreconfusa1- Messaggi : 6338
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Obbligo di vaccino per docenti?
» Vaccino antinfluenzale per docenti, Lombardia
» Vaccinazione docenti continua in ER ma con altro vaccino
» Per i docenti nell'anno di prova valgono le regole valide per i docenti di ruolo o quelle valide per i docenti precari?
» Obbligo vaccinale e personale precario ATA
» Vaccino antinfluenzale per docenti, Lombardia
» Vaccinazione docenti continua in ER ma con altro vaccino
» Per i docenti nell'anno di prova valgono le regole valide per i docenti di ruolo o quelle valide per i docenti precari?
» Obbligo vaccinale e personale precario ATA
Pagina 5 di 5