Valutazione master Concorso straordinario Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Valutazione master Concorso straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Valutazione master Concorso straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Valutazione master Concorso straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Valutazione master Concorso straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Valutazione master Concorso straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Valutazione master Concorso straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Valutazione master Concorso straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Valutazione master Concorso straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Valutazione master Concorso straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Valutazione master Concorso straordinario

4 partecipanti

Andare in basso

Valutazione master Concorso straordinario Empty Valutazione master Concorso straordinario

Messaggio Da fau90_lez Lun Giu 28, 2021 5:31 pm

Buongiorno,

nella valutazione dei titoli del Concorso straordinario mi ritrovo uno 0,5 in meno rispetto al punteggio atteso.
Ho fatto reclamo, ma nella graduatoria definitiva il punteggio dei titoli è rimasto lo stesso.
L'unica spiegazione che mi do è che non abbiano valutato un master in quanto non coerente con la mia cdc. Ma non ho trovato una limitazione simile nell'allegato D relativo alla valutazione dei titoli.
A qualcuno è capitata la stessa cosa? Come dovrei muovermi? Grazie.

fau90_lez

Torna in alto Andare in basso

Valutazione master Concorso straordinario Empty Re: Valutazione master Concorso straordinario

Messaggio Da milla 2 Lun Giu 28, 2021 6:07 pm

Forse perchè supereresti i 20 punti?

milla 2

Valutazione master Concorso straordinario Empty Re: Valutazione master Concorso straordinario

Messaggio Da fau90_lez Lun Giu 28, 2021 6:27 pm

No, ne ho molti di meno!

fau90_lez

Messaggio Da LisaMara Lun Giu 28, 2021 7:54 pm

Lo hai dichiarato al momento in cui ti è stato notificato il superamento del concorso?

LisaMara

Messaggio Da fau90_lez Lun Giu 28, 2021 9:11 pm

Sì.

fau90_lez

Messaggio Da fau90_lez Mer Giu 30, 2021 11:08 am

Un moderatore potrebbe darmi il suo parere? Grazie!

fau90_lez

Messaggio Da Dec Mer Giu 30, 2021 11:25 am

Cosa potrei dirti? La tabella di valutazione l'hai letta anche tu e anche a me sembra di ricordare che non si tenesse conto della coerenza del master con la classe di concorso. Purtroppo se non ti danno una risposta (ed è quello che succede sempre) penso che ci sia poco da fare. Se gli uffici sono aperti al pubblico (ma ne dubito), puoi provare ad andare di persona per avere una spiegazione, altrimenti ti conviene rassegnarti: probabilmente quello 0,5 non avrà conseguenze sulla scelta della provincia e della sede (se così fosse, capisco bene quanto ti darebbe fastidio, ma in questo caso l'unica via è il ricorso al Tar).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da fau90_lez Mer Giu 30, 2021 1:53 pm

Grazie, Dec. Proverò ad andare di persona. Grazie ancora.

fau90_lez

Messaggio Da LisaMara Mer Giu 30, 2021 6:06 pm

Che master era, se posso chiedere?

LisaMara

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili