Pagamento esami commissari: luglio?
+16
Angelo M. P.
gugu
paranoid
Dec
@melia
Gianfranco
NEP@
Antonio 61
ele64
liviap84
mac67
vinco
guymo
Nera
serpina
donadoni
20 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Pagamento esami commissari: luglio?
Buongiorno, come da oggetto. Saremo pagati a luglio? O agosto?
paranoid- Messaggi : 604
Re: Pagamento esami commissari: luglio?
Di solito ad agosto ma visto che son gia' finiti pitrebbero anche atrivare a luglio
donadoni- Messaggi : 3392
Affinché un pagamento accessorio venga disposto nel mese successivo deve essere approvato il 14 del mese precedente.
Un pagamento a Luglio mi sembrerebbe un po' improbabile.
Ma, mi si scusi perchè forse ricordo male io, Donadoni non fa parte dello staff della Dirigenza?
Un pagamento a Luglio mi sembrerebbe un po' improbabile.
Ma, mi si scusi perchè forse ricordo male io, Donadoni non fa parte dello staff della Dirigenza?
gugu- Messaggi : 39712
Già finiti... io sono ancora qua...
serpina- Messaggi : 1455
Su consultazione pagamenti di Noipa mi risulta il pagamento degli esami di maturità per il mese di luglio.
Nera- Messaggi : 399
La mia segreteria è stata efficiente ed ho già avuto il pagamento dell'esame. Ho dei dubbi sulla correttezza dell'importo.
Si tratta di una classe articolata formata da due indirizzi, il mio è costituito da 11 alunni su un totale di 24.
Da quello che ho letto su internet avrei dovuto ricevere 11/24 dell'importo 399.00 €, cioè 182.87 , invece mi è stato liquidato un terzo dell'indennità 133.00, è corretto ?
Si tratta di una classe articolata formata da due indirizzi, il mio è costituito da 11 alunni su un totale di 24.
Da quello che ho letto su internet avrei dovuto ricevere 11/24 dell'importo 399.00 €, cioè 182.87 , invece mi è stato liquidato un terzo dell'indennità 133.00, è corretto ?
guymo- Messaggi : 117
Mi era sfuggito che il compenso tabellare dovesse essere diviso per il numero di candidati, ma non dovrebbe esserci anche la quota di 171€ per la "trasferta"?
vinco- Messaggi : 640
Si , la quota fissa della " trasferta " di 171 € c'è, il compenso tabellare di 399 € , solo per le classi articolate , segue una normativa specifica che penso sia quella della proporzione , sempre che nel frattempo la norma non sia cambiata. Chiedo se qualcuno è più informato, prima di sollevare il problema a scuola.
guymo- Messaggi : 117
Capisco, purtroppo non posso aiutarti perchè per me è stata la prima volta da commissario e ancora non mi hanno pagato.
vinco- Messaggi : 640
Per le classi articolate il compenso è proporzionale al numero di candidati ma è previsto un limite minimo di un terzo e un limite massimo di due terzi
Gianfranco- Messaggi : 8520
A me è stato pagato a luglio.
mac67- Messaggi : 7123
Salve. Io ho contattato la segreteria della scuola per la quale ho prestato servizio come commissario in sede d'esame perchè molti miei colleghi hanno già ricevuto il compenso a luglio ed io invece non ho ancora ricevuto nulla. Mi è stato detto dal personale amministrativo che loro visualizzano su NOIPA la rata elaborata ma io non vedo niente, da nessuna parte. Ho provato a contattare anche l'assistenza di NOIPA ma se mi rispondono a settembre sono anche fortunata. A qualcuno è capitata la stessa sorte?
liviap84- Messaggi : 1
Buonasera, ho prestato servizio come presidente agli esami di stato ma non vedo il compenso nemmeno sul pagamento di agosto… è successo a qualcun altro?
ele64- Messaggi : 226
Vedi già la cifra di Agosto come competenze accessorie?
In ogni caso il pagamento avviene se la segreteria ha già inserito tutto, altrimenti slitterà a Settembre.
In ogni caso il pagamento avviene se la segreteria ha già inserito tutto, altrimenti slitterà a Settembre.
Grazie per avermi risposto,
ad agosto vedo solo la cifra dello stipendio normale, sai se possono aggiungere le competenze accessorie in seguito?
ad agosto vedo solo la cifra dello stipendio normale, sai se possono aggiungere le competenze accessorie in seguito?
Sì, il cedolino delle competenze accessorie ha date diverse; dovrebbe comparire nei prossimi giorni.
Ho controllato oggi su NoiPa (Servizi stipendiali / Consultazioni pagamenti): è stato emesso il pagamento per lo stipendio di agosto, ma del compenso Esami di Stato non c'è traccia.
Antonio 61- Messaggi : 78
Non ha molta importanza, a luglio avevo avuto i compensi accessori con un cedolino a parte, emesso alcuni giorni dopo.
@melia- Messaggi : 4461
@melia, La ringrazio per l'informazione. Occorre aspettare, dunque. Nell'attesa, ho chiesto anche ad altri colleghi (che hanno espletato incarichi per Esami di Stato nella medesima scuola in cui sono stato in servizio), per sapere se hanno ricevuto il compenso ...
Grazie per aver chiarito i miei dubbi!
Antonio 61 ha scritto:@melia, La ringrazio per l'informazione. Occorre aspettare, dunque. Nell'attesa, ho chiesto anche ad altri colleghi (che hanno espletato incarichi per Esami di Stato nella medesima scuola in cui sono stato in servizio), per sapere se hanno ricevuto il compenso ...
L'anno scorso la cifra del cedolino "compensi accessori" era visibile dal 5 Agosto.
@gugu, grazie per questo ulteriore dettaglio. Attendiamo fiduciosi.
Comunque anche io non vedo ancora la cifra degli esami e dei compensi accessori, e li ho sempre ricevuti regolarmente quindi magari bisogna solo aspettare ancora
paranoid- Messaggi : 604
Bisogna attendere, il FIS (e esami) quest'anno è in ritardo rispetto ai due anni precedenti (visualizzato il 6 Agosto nel 2019 e il 5 Agosto nel 2020).
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» A quando il Pagamento Commissari Esterni Esami di Stato?
» commissari nuovo esami di stato
» Pagamento commissari interni
» compensi commissari interni e cedolino pagamento
» Commissari esami di Stato
» commissari nuovo esami di stato
» Pagamento commissari interni
» compensi commissari interni e cedolino pagamento
» Commissari esami di Stato
Pagina 1 di 3