NOMINE LINGUE BERGAMO
+2
pimpf72
gugu
6 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
NOMINE LINGUE BERGAMO
Promemoria primo messaggio :
avete notizie su come è andata la scelta della provincia di stamane? sono avanzati molti posti?
a me han detto che è stata un'impresa e una sorpresa, in quanto nessuno dei convocati sapeva che i primi dovevano per forza di cosa scegliere le province con nomine 2010 e finché queste non si sono esaurite non è stato possibile scegliere i posti 2011.
ne consegue che ci sono stati rifiuti, oppure alcuni tra i primi convocati hanno dovuto scegliere una provincia non voluta pur essendoci posti liberi nella loro provincia di appartenenza.
questo è quanto mi hanno riferito, ma mi piacerebbe avere notizie di prima mano da chi effettivamente ci è stato...
avete notizie su come è andata la scelta della provincia di stamane? sono avanzati molti posti?
a me han detto che è stata un'impresa e una sorpresa, in quanto nessuno dei convocati sapeva che i primi dovevano per forza di cosa scegliere le province con nomine 2010 e finché queste non si sono esaurite non è stato possibile scegliere i posti 2011.
ne consegue che ci sono stati rifiuti, oppure alcuni tra i primi convocati hanno dovuto scegliere una provincia non voluta pur essendoci posti liberi nella loro provincia di appartenenza.
questo è quanto mi hanno riferito, ma mi piacerebbe avere notizie di prima mano da chi effettivamente ci è stato...
Ospite- Ospite
Re: NOMINE LINGUE BERGAMO
allora non la/o posso aiutare :-(gugu ha scritto:Disillusa ha scritto:io ho un file con i nomi dei colleghi che hanno preso cattedre e spezzoni da usp divisi per cdc, è forse questo il documento che ti interessa, Forza?
No a lei interessa la lista degli immessi in ruolo dal concorso del 1999, che non è stata mai pubblicata a quanto mi risulta.
Disillusa- Messaggi : 9429
forza ha scritto:no c'era, io l'ho visto.... forse però non aveva i nomi..... non mi ricordo più niente e non so nemmeno bene cosa cercare.... volglio solo capire s euna persona è stata immessa dal primo o dal sceondo contingente
il solo con i nomi riguarda le nomine da graduatoria ad esaurimento ed esclusivamente la provincia di bergamo
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/bergamo/protbg28719_11/
Ospite- Ospite
se io so che x la mia cdc 4 sono stati immessi dal vecchio contingente e 11 dal nuovo, dimezzando i numeri perchè metà da gm e metà da ge, come faccio a sapere i nomi delle 2 immesse dalla gm?
forza- Moderatore
forza ha scritto:se io so che x la mia cdc 4 sono stati immessi dal vecchio contingente e 11 dal nuovo, dimezzando i numeri perchè metà da gm e metà da ge, come faccio a sapere i nomi delle 2 immesse dalla gm?
Credo sia possibile solo contattando l'AT di BG o andando di persona.
gugu- Messaggi : 39712
gugu ha scritto:forza ha scritto:se io so che x la mia cdc 4 sono stati immessi dal vecchio contingente e 11 dal nuovo, dimezzando i numeri perchè metà da gm e metà da ge, come faccio a sapere i nomi delle 2 immesse dalla gm?
Credo sia possibile solo contattando l'AT di BG o andando di persona.
oppure al tuo AT: dopotutto a BG si è scelta solamente la provincia, il contratto è stato firmato presso i singoli AT insieme ai nominati da GE...
Ospite- Ospite
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Situazione nomine lingue a Bergamo
» Concorso lingue Bergamo
» provincia di bergamo per lingue straniere
» Bergamo nomine 43/50
» Nomine TD Bergamo
» Concorso lingue Bergamo
» provincia di bergamo per lingue straniere
» Bergamo nomine 43/50
» Nomine TD Bergamo