punteggio servizio senza titolo
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
punteggio servizio senza titolo
Salve a tutti,
quest'anno ho prestato servizio alla primaria su alternativa alla religione cattolica con mad in quanto non ho ancora finito gli esami di scienze della formazione primaria.
Il seguente servizio darà punteggio nelle gps una volta inseritomi nella graduatoria dopo essermi laureato?
Saluti
quest'anno ho prestato servizio alla primaria su alternativa alla religione cattolica con mad in quanto non ho ancora finito gli esami di scienze della formazione primaria.
Il seguente servizio darà punteggio nelle gps una volta inseritomi nella graduatoria dopo essermi laureato?
Saluti
rosanero84- Messaggi : 18
Re: punteggio servizio senza titolo
A che anno di corso sei? Se sei ancora in corso, direi proprio di no, perché hai già i 12 punti di servizio per ognuno dei cinque anni di durata legale. Se sei fuori corso, non ricordo bene: ho riletto la tabella di valutazione, ma non è chiara su questo punto. Il problema non è la mancanza del titolo (se avessi lavorato su posto comune o sul sostegno, non avrei avuto dubbi), ma il tipo di servizio.
Dec- Moderatore
Sono al primo anno e devo dare ancora gli ultimi due esami.
Mi turba il fatto che abbia lavorato su alternativa alla religione cattolica.
Per la cronaca ho pure la laurea magistrale in lettere moderne e posso insegnare A012 e A022. Non posso caricare punteggio su queste classi di concorso?
Mi turba il fatto che abbia lavorato su alternativa alla religione cattolica.
Per la cronaca ho pure la laurea magistrale in lettere moderne e posso insegnare A012 e A022. Non posso caricare punteggio su queste classi di concorso?
rosanero84- Messaggi : 18
Forse puoi avere punteggio dimezzato nelle cdc della secondaria.
Sposto in Graduatorie-Supplenze, dove forse c'è qualcuno che ricorda meglio di me.
Sposto in Graduatorie-Supplenze, dove forse c'è qualcuno che ricorda meglio di me.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Servizio docenti Aosta senza tesserino di lingua francese è da considerarsi servizio con titolo o servizio senza titolo?
» Punteggio servizio senza titolo
» Punteggio su servizio senza titolo in III fascia G.I
» Assegnazione punteggio senza titolo + servizio aspecifico
» Il servizio svolto dai laureandi SFP sarà considerato servizio con titolo o servizio senza titolo?
» Punteggio servizio senza titolo
» Punteggio su servizio senza titolo in III fascia G.I
» Assegnazione punteggio senza titolo + servizio aspecifico
» Il servizio svolto dai laureandi SFP sarà considerato servizio con titolo o servizio senza titolo?
Pagina 1 di 1