ricostruzione carriera dopo passaggio di ruolo
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
ricostruzione carriera dopo passaggio di ruolo
Gentili amministratori e colleghi,
ho ottenuto passaggio di ruolo nel 2019, ho superato l'anno di prova in agosto 2020, vorrei inoltrare richiesta di ricostruzione carriera su istanze online, ma non trovo il form.
Trovo però la possibilità di fare dichiarazione di servizi.
Cosa dovrei fare?
È necessario prima fare dichiarazione dei servizi e poi ricostruzione carriera?
(Aggiungo per completezza di informazione che la ricostruzione carriera l'avevo già fatta nel 2016 dopo la prima immissione in ruolo, mentre la dichiarazione di servizi ricordo con certezza di averla fatta cartacea nel 2015, ma non sono certa di aver fatta su istanze online).
Grazie,
Marad
ho ottenuto passaggio di ruolo nel 2019, ho superato l'anno di prova in agosto 2020, vorrei inoltrare richiesta di ricostruzione carriera su istanze online, ma non trovo il form.
Trovo però la possibilità di fare dichiarazione di servizi.
Cosa dovrei fare?
È necessario prima fare dichiarazione dei servizi e poi ricostruzione carriera?
(Aggiungo per completezza di informazione che la ricostruzione carriera l'avevo già fatta nel 2016 dopo la prima immissione in ruolo, mentre la dichiarazione di servizi ricordo con certezza di averla fatta cartacea nel 2015, ma non sono certa di aver fatta su istanze online).
Grazie,
Marad
marad- Messaggi : 427
Re: ricostruzione carriera dopo passaggio di ruolo
La ricostruzione di carriera si chiede dal 1 settembre al 31 dicembre. Credo che sia questo il motivo per cui non trovi il modello su Istanze on Line. Comunque ti consiglio di chiedere prima alla segreteria della tua scuola perché trattandosi solo di un aggiornamento della ricostruzione precedente può darsi che la procedura sia diversa.
Dec- Moderatore
Re: ricostruzione carriera dopo passaggio di ruolo
Dec ha scritto:La ricostruzione di carriera si chiede dal 1 settembre al 31 dicembre. Credo che sia questo il motivo per cui non trovi il modello su Istanze on Line. Comunque ti consiglio di chiedere prima alla segreteria della tua scuola perché trattandosi solo di un aggiornamento della ricostruzione precedente può darsi che la procedura sia diversa.
Grazie mille, probabilmente è proprio questo il motivo. Io ho rimandato per occuparmene durante il periodo estivo senza altri pensieri, a questo punto farò in settembre. Grazie.
Alla segreteria avevo già chiesto, e mi avevano rimandato a iol.
Saluti,
Marad
marad- Messaggi : 427
Argomenti simili
» Ricostruzione di carriera dopo passaggio di ruolo.
» ricostruzione carriera dopo passaggio di ruolo
» ricostruzione di carriera dopo passaggio ruolo
» Ricostruzione di carriera e passaggio di ruolo
» Ricostruzione di Carriera dopo Passaggio di Ruolo
» ricostruzione carriera dopo passaggio di ruolo
» ricostruzione di carriera dopo passaggio ruolo
» Ricostruzione di carriera e passaggio di ruolo
» Ricostruzione di Carriera dopo Passaggio di Ruolo
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1