Nuova procedura straordinaria
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nuova procedura straordinaria
Ho appena letto la novità del concorso straordinario per chi ha tre anni negli ultimi 5 di cui uno specifico. E chi ha l'anno negli ultimi sei, sette, otto, cosa accade? È scaduto? All'inizio era negli ultimi 10 poi hanno deciso che quelli più vecchi erano inutili e scaduti come lo yogurt
patty20- Messaggi : 4597
Re: Nuova procedura straordinaria
Ho letto anch’io…e non comprendo il perché con il concorso ordinario ( che si terrà in autunno? Ho letto ottobre…) basta sostenere e superare una prova scritta e una orale e poi si è immessi in ruolo mentre chi ha tre ( e anche più) anni di servizio deve , nell’ordine, sostenere e superare una prova scritta, un anno di formazione a proprie spese con esame finale, poi anno di prova e ancora esame finale per l’immissione in ruolo.
Una procedura ibrida tra PAS e concorso, non saprei come definirlo…Non capisco il senso, soprattutto pensando che all’ordinario si partecipa anche senza servizio….quale è la logica ?
Poi speriamo non si aggiungano ulteriori paletti….
Io, ad esempio, sarei nelle condizioni per fare entrambe le procedure…sempre che non trovino altri strani impedimenti…
Una procedura ibrida tra PAS e concorso, non saprei come definirlo…Non capisco il senso, soprattutto pensando che all’ordinario si partecipa anche senza servizio….quale è la logica ?
Poi speriamo non si aggiungano ulteriori paletti….
Io, ad esempio, sarei nelle condizioni per fare entrambe le procedure…sempre che non trovino altri strani impedimenti…
mela80- Messaggi : 58
Questo atteggiamento punitivo nei confronti dei precari non ha alcun senso, speriamo di passare l'ordinario.
vinco- Messaggi : 640
vinco ha scritto:Questo atteggiamento punitivo nei confronti dei precari non ha alcun senso, speriamo di passare l'ordinario.
Io ho fatto lo stem (A026) il 2 luglio, non superato e andare al buio , senza una banca dati e con preavviso ufficiale di 15 giorni….forse era una debacle annunciata ( almeno per me).
Per il prossimo concorso almeno c’è un po’ più di tempo , se rispettano i tempi proclamati, e soprattutto si sa cosa ci aspetta come tipologia di domande….sperando ovviamente non ci siano novità dell’ultima ora come capitato per questo stem fatto in fretta e furia in un anno complicato!
mela80- Messaggi : 58
quindi l'obiettivo è passare dall'avere graduatorie (GPS) di precari
a graduatorie GM di precari.......
che senso ha..anzi, forse lo so..la tassa di iscrizione!!!!!!
a graduatorie GM di precari.......
che senso ha..anzi, forse lo so..la tassa di iscrizione!!!!!!
Matte#91- Messaggi : 130
Argomenti simili
» Partecipazione contemporanea alla procedura Straordinaria per il ruolo e Straordinaria per l'abilitazione
» Procedura straordinaria
» concorso straordinario o ordinario?
» Procedura straordinaria abilitante a13
» Procedura straordinaria abilitazione
» Procedura straordinaria
» concorso straordinario o ordinario?
» Procedura straordinaria abilitante a13
» Procedura straordinaria abilitazione
Pagina 1 di 1