fase 2 rinuncia
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
fase 2 rinuncia
Salve a tutti,
nella fase uno ho inserito 2 delle provincie della mia regione, supponiamo che mi sia assegnata la provincia B e nella scelta della sede essendo tra gli ultimi della graduatoria mi spetti una cattedra in una scuola troppo lontana e ( per motivi personali che non posso spiegare qui) mi trovi costretto a rinunciare.
vi chiedo: E' possibile rinunciare una volta assegnata la sede scolastica?
Che ripercussioni avrei in tal caso? (legali e per futuri incarichi da GPS)
Grazie a chi mi saprà rispondere.
nella fase uno ho inserito 2 delle provincie della mia regione, supponiamo che mi sia assegnata la provincia B e nella scelta della sede essendo tra gli ultimi della graduatoria mi spetti una cattedra in una scuola troppo lontana e ( per motivi personali che non posso spiegare qui) mi trovi costretto a rinunciare.
vi chiedo: E' possibile rinunciare una volta assegnata la sede scolastica?
Che ripercussioni avrei in tal caso? (legali e per futuri incarichi da GPS)
Grazie a chi mi saprà rispondere.
grandi speranze- Messaggi : 68
Re: fase 2 rinuncia
1) Sì.
2) Nessuna. Verrai cancellato dalla Gm come se avessi rifiutato nella fase 1. Puoi continuare a fare supplenze e partecipare ai prossimi concorsi.
2) Nessuna. Verrai cancellato dalla Gm come se avessi rifiutato nella fase 1. Puoi continuare a fare supplenze e partecipare ai prossimi concorsi.
Dec- Moderatore
Per non sottrarre ingiustamente il posto ai candidati che seguono in graduatoria, sarebbe più corretto evitare di indicare le sedi sgradite in fase di compilazione dell'istanza.
Ovviamente mi riferisco solo al caso in cui uno sappia già che rinuncerebbe a priori. Tutti hanno diritto ad avere ripensamenti.
Ovviamente mi riferisco solo al caso in cui uno sappia già che rinuncerebbe a priori. Tutti hanno diritto ad avere ripensamenti.
Garamond- Messaggi : 459
Non credo sia possibile nella fase 2 rinunciare alle sedi non desiderate, ma solamente ordinarle e sperare nella fortuna...
grandi speranze- Messaggi : 68
In ogni caso se ti assegnano una sede non gradita c'è sempre la possibilità di non prendere servizio. Io credo però che si potrà rinunciare anche prima (per lo meno sarebbe logico che fosse così).
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» UNITE ALLA FASE B LA FASE C PER EVITARE TRASFERIMENTO FORZATO - SOS PRIMARIA, AL SUD SCOPERTI TUTTI I POSTI FASE C
» E' incostituzionale che gli assunti in fase 0 o A partecipino alla mobilità interprovinciale in una fase successiva agli assunti in fase B e C.
» DUBBIO: FASE 4 DOCENTI FASE 0 E A e da FASE B e C Concorso
» Gli ATP Calabresi considerano Fase 0 e fase A unica fase
» assunta in fase zero nel lazio, ho presentato domanda in fase A. Vorrei rientrare in Calabria e fare domanda in fase D. Se non avrò il trasferimento in Calabria perderò la titolarità della scuola su Roma?
» E' incostituzionale che gli assunti in fase 0 o A partecipino alla mobilità interprovinciale in una fase successiva agli assunti in fase B e C.
» DUBBIO: FASE 4 DOCENTI FASE 0 E A e da FASE B e C Concorso
» Gli ATP Calabresi considerano Fase 0 e fase A unica fase
» assunta in fase zero nel lazio, ho presentato domanda in fase A. Vorrei rientrare in Calabria e fare domanda in fase D. Se non avrò il trasferimento in Calabria perderò la titolarità della scuola su Roma?
Pagina 1 di 1