Corso di perfezionamento CLIL-Icotea
+2
sea_sparrow_iv
MARY0874
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Corso di perfezionamento CLIL-Icotea
Buongiorno a tutt*,
l'anno scorso mi sono iscritta al corso di perfezionamento CLIL con ICOTEA. Chi come me sosterrà l'esame finale a breve o l'ha già sostenuto quest'estate???
marysara
l'anno scorso mi sono iscritta al corso di perfezionamento CLIL con ICOTEA. Chi come me sosterrà l'esame finale a breve o l'ha già sostenuto quest'estate???
marysara
MARY0874- Messaggi : 2
Re: Corso di perfezionamento CLIL-Icotea
Il corso non vale. ICOTEA non è un'università.
Basta con questi asterischi e simboli del cacchio.
Basta con questi asterischi e simboli del cacchio.
dolcenaufragare- Messaggi : 490
Anche io sarei interessata ad avere il resoconto di qualcuno che ha ottenuto queste certificazioni combinate: CLIL più certificazione linguistica. Grazie mille
PS che maleducazione la riposta del collega Dolcenaufragare. Leopardi si rigirerà nella tomba
PS che maleducazione la riposta del collega Dolcenaufragare. Leopardi si rigirerà nella tomba
Lucy May- Messaggi : 9
Anch’io mi sono iscritta l’anno scorso e sosterrò l’esame finale a settembre. La certificazione è valida, ICOTEA
è accreditata dal MIUR
è accreditata dal MIUR
dona0406- Messaggi : 11
dona0406 ha scritto:Anch’io mi sono iscritta l’anno scorso e sosterrò l’esame finale a settembre. La certificazione è valida, ICOTEA
è accreditata dal MIUR
Ciao,
come ti stai preparando per l'esame? Ci sarà un test scritto ed una verifica orale giusto? Io lo farò a settembre se riesco prima dell'inizio del nuovo anno scolastico...
MARY0874- Messaggi : 2
Sto usando le loro dispense. Al momento sono in vacanza. Mi pare che l’esame è solo scritto ma non ricordo bene. Settimana prossima rientro e ci riguardoMARY0874 ha scritto:dona0406 ha scritto:Anch’io mi sono iscritta l’anno scorso e sosterrò l’esame finale a settembre. La certificazione è valida, ICOTEA
è accreditata dal MIUR
Ciao,
come ti stai preparando per l'esame? Ci sarà un test scritto ed una verifica orale giusto? Io lo farò a settembre se riesco prima dell'inizio del nuovo anno scolastico...
dona0406- Messaggi : 11
Ciao! Volevo sapere come ti è sembrato l'esame e se è quindi solo scritto, io lo sosterrò a breve!
Grazie mille!
Grazie mille!
dona0406 ha scritto:Sto usando le loro dispense. Al momento sono in vacanza. Mi pare che l’esame è solo scritto ma non ricordo bene. Settimana prossima rientro e ci riguardoMARY0874 ha scritto:dona0406 ha scritto:Anch’io mi sono iscritta l’anno scorso e sosterrò l’esame finale a settembre. La certificazione è valida, ICOTEA
è accreditata dal MIUR
Ciao,
Zazu- Messaggi : 2
Argomenti simili
» Corso CLIL con ICOTEA - è riconosciuto?
» corso di perfezionamento CLIL
» Corso di Perfezionamento CLIL
» Titolo di perfezionamento all’insegnamento in CLIL conseguito ai sensi dell’articolo 14 del DM 249/2010 ovvero titolo abilitante all’insegnamento in CLIL in un paese UE
» Corso perfezionamento CLIL con Ecampus e domanda concorso
» corso di perfezionamento CLIL
» Corso di Perfezionamento CLIL
» Titolo di perfezionamento all’insegnamento in CLIL conseguito ai sensi dell’articolo 14 del DM 249/2010 ovvero titolo abilitante all’insegnamento in CLIL in un paese UE
» Corso perfezionamento CLIL con Ecampus e domanda concorso
Pagina 1 di 1