Punteggio graduatoria provvisoria sbagliato 3 fascia, come rettificare?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Punteggio graduatoria provvisoria sbagliato 3 fascia, come rettificare?
Buongiorno, ho visto la graduatoria provvisoria della mia scuola capofila che ha lavorato la domanda.il punteggio di 3 profili in cui ho fatto richiesta di aggiornamento punteggio è per tutti e 3 errato. Sostanzialmente per via di un decreto di convalida che mi era stato fatto lo scorso triennio, in cui mi è stato convalidato un punteggio sbagliato per via di un titolo informatico. Adesso quindi mi ritrovo quell’errore, e insieme al non ricalcolo del suddetto titolo (che adesso vale 0,5 mentre prima mi era stato dato 1 punto) mi ritrovo ad avere 1 punto in più in ogni profilo(0,5 per CS). Come posso rettificare? Inoltre vorrei chiedervi se la scuola al controllo dei titoli riparte dal decreto di convalida del vecchio triennio oppure riparte sempre da capo controllando i punteggi dall’inizio? Grazie a chi potrà aiutarmi
Gabrix-kingdom- Messaggi : 55
Re: Punteggio graduatoria provvisoria sbagliato 3 fascia, come rettificare?
Manda una comunicazione via mail/pec alla scuola che ha gestito la domanda facendo presente i punteggi errati e il calcolo corretto che andrebbe fatto. Se hanno dubbi ti chiameranno... sbrigati perché hai solo 10gg però!
Ospite- Ospite
Re: Punteggio graduatoria provvisoria sbagliato 3 fascia, come rettificare?
L'unica che può fare qualcosa, se lo ritiene, é la capofila. Meglio PEC perché ha valore legale. On alternativa, raccomandata A/R
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
Argomenti simili
» punteggio sbagliato nella graduatoria titoli terza fascia ho fatto reclamo ma niente...
» Punteggio graduatoria sbagliato
» Punteggio sbagliato in graduatoria interna
» Punteggio sbagliato in graduatoria di merito, come fare ricorso
» aiuto non so se è sbagliato il mio punteggio in graduatoria del sostegno a roma
» Punteggio graduatoria sbagliato
» Punteggio sbagliato in graduatoria interna
» Punteggio sbagliato in graduatoria di merito, come fare ricorso
» aiuto non so se è sbagliato il mio punteggio in graduatoria del sostegno a roma
Pagina 1 di 1