Graduatorie AA ancora in attesa su IOL, normale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatorie AA ancora in attesa su IOL, normale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatorie AA ancora in attesa su IOL, normale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatorie AA ancora in attesa su IOL, normale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatorie AA ancora in attesa su IOL, normale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatorie AA ancora in attesa su IOL, normale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatorie AA ancora in attesa su IOL, normale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatorie AA ancora in attesa su IOL, normale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatorie AA ancora in attesa su IOL, normale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatorie AA ancora in attesa su IOL, normale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Graduatorie AA ancora in attesa su IOL, normale

4 partecipanti

Andare in basso

Graduatorie AA ancora in attesa su IOL, normale Empty Graduatorie AA ancora in attesa su IOL, normale

Messaggio Da mark14 Lun Lug 19, 2021 11:15 pm

E' scomparso il simbolo di divieto, ma solo per le graduatorie cs, per quelle aa c'è ancora il simbolo di divieto e mi dice ancora in attesa..

mark14

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie AA ancora in attesa su IOL, normale Empty Re: Graduatorie AA ancora in attesa su IOL, normale

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Lug 19, 2021 11:54 pm

Io il divieto ce l'ho ancora su entrambe. Pensa te...

L'ALTRO POLO

Graduatorie AA ancora in attesa su IOL, normale Empty Re: Graduatorie AA ancora in attesa su IOL, normale

Messaggio Da ilsolitoitaliano Ven Lug 23, 2021 10:02 am

Ragazzi io sulla graduatoria AA su IOL ho ancora il segno di divietò , quella cs è invece visibile da diversi giorni , qualcuno di voi ha ancora questo problema ? Nei siti delle scuole sono tutte pubblicate (e io ci sono) perché su IOL nulla?

ilsolitoitaliano

Messaggio Da ilsolitoitaliano Sab Lug 24, 2021 9:54 am

Perdonatemi l’ “up” ma a qualcuno di voi insiste ancora il segno di divieto :no_entry_sign: su uno dei profili sulle GI di IOL ? A pare strano che su aa c’è ancora

ilsolitoitaliano

Messaggio Da Tita32 Sab Lug 24, 2021 7:11 pm

a me succede scaduti i 10 giorni di ricorso il 21 luglio su istanza on line vedo tutti e tre i profili.

Tita32

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Lug 25, 2021 10:52 am

Oggi vedo l'ordine delle trenta scuole modificato rispetto all'inizio...non me ne faccio un problema ma volevo segnalarlo...

L'ALTRO POLO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili