Accesso agli atti - ricevuto compito corretto non mio  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Accesso agli atti - ricevuto compito corretto non mio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Accesso agli atti - ricevuto compito corretto non mio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Accesso agli atti - ricevuto compito corretto non mio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Accesso agli atti - ricevuto compito corretto non mio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Accesso agli atti - ricevuto compito corretto non mio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Accesso agli atti - ricevuto compito corretto non mio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Accesso agli atti - ricevuto compito corretto non mio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Accesso agli atti - ricevuto compito corretto non mio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Accesso agli atti - ricevuto compito corretto non mio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Accesso agli atti - ricevuto compito corretto non mio

5 partecipanti

Andare in basso

Accesso agli atti - ricevuto compito corretto non mio  Empty Accesso agli atti - ricevuto compito corretto non mio

Messaggio Da TeacherClaudia Mar Lug 20, 2021 9:42 pm

Ciao a tutti,
non avendo passato il concorso straordinario per il ruolo a ottobre 2020 (risultati pubblicati a fine maggio 2021 - Cdc AB24) ho fatto richiesta di accesso agli atti; settimana scorsa mi hanno inviato via mail il compito di un altro candidato. C'è stato sicuramente un errore e ho risposto a quella mail chiedendo spiegazioni, ma nessuna risposta. Vorrei chiedervi:

1. Come faccio a risalire al mio vero compito?
2. Se intendessi contattare un avvocato e non posso dimostrare che quel compito che mi hanno inviato non è il mio, vincerei il ricorso al TAR?

E' capitato solo a me? Non so proprio che fare...

Grazie
Claudia

TeacherClaudia

Torna in alto Andare in basso

Accesso agli atti - ricevuto compito corretto non mio  Empty Re: Accesso agli atti - ricevuto compito corretto non mio

Messaggio Da Valbel Mar Lug 20, 2021 10:35 pm

Ciao, per il ricorso al Tar hai 60 giorni dalla pubblicazione delle graduatorie. Ci sei con i tempi? Intanto fai mandare una PEC all'Usr da un avvocato, forse qualcosa si muove.
Anche io ho fatto richiesta di accesso agli atti e, siccome ho notato che temporeggiavano, mi sono rivolta ad un avvocato. Il giorno dopo mi hanno mandato l'elaborato.

Valbel

Accesso agli atti - ricevuto compito corretto non mio  Empty Re: Accesso agli atti - ricevuto compito corretto non mio

Messaggio Da TeacherClaudia Mer Lug 21, 2021 9:12 am

Ciao, mi spiego meglio: il problema è che mi hanno inviato la correzione di un compito che non mi appartiene (si tratta dell'elaborato di un altro candidato) quindi non conosco quale sia realmente il risultato della mia prova.
Io sono sicura che il compito non è quello svolto da me perché le risposte non sono le mie, ma è associato al mio nominativo e Codice Fiscale per cui devo dimostrare che c'è stato un errore e che riconosco che le risposte su quel compito non sono quelle scritte da me.
Come posso dimostrarlo e risalire al mio vero compito?
Grazie mille
Claudia

TeacherClaudia

Messaggio Da Valbel Mer Lug 21, 2021 11:36 am

Ciao, avevo capito. Dovresti rivolgerti ad un sindacato o ad un avvocato. Avevo letto una storia simile alla tua da qualche parte, ma non ricordo dove

Valbel

Messaggio Da Edit Mer Lug 21, 2021 12:01 pm

Assurdo! quando abbiamo svolto il compito, ci è stato fornito un codice identificativo con il quale è stato anche salvato al termine. Come è possibile che ti abbiano inviato un compito senza identificativo?

Edit

Messaggio Da Vampire Ven Lug 23, 2021 12:28 pm

[quote="TeacherClaudia"]Ciao a tutti,
non avendo passato il concorso straordinario per il ruolo a ottobre 2020 (risultati pubblicati a fine maggio 2021 - Cdc AB24) ho fatto richiesta di accesso agli atti; settimana scorsa mi hanno inviato via mail il compito di un altro candidato. C'è stato sicuramente un errore e ho risposto a quella mail chiedendo spiegazioni, ma nessuna risposta. Vorrei chiedervi:

1. Come faccio a risalire al mio vero compito?
2. Se intendessi contattare un avvocato e non posso dimostrare che quel compito che mi hanno inviato non è il mio, vincerei il ricorso al TAR?

E' capitato solo a me? Non so proprio che fare...

Grazie
Claudia[/quote]

Ciao, posso chiederti come hai fatto per visionare la tua prova? Basta scrivere a USP? Grazie.

Vampire

Messaggio Da TeacherClaudia Mar Lug 27, 2021 7:33 pm

Si esatto, io ho inviato mail a USR con richiesta di accesso agli atti (ho compilato un form scaricabile dal sito e ho allegato documento di identità).

TeacherClaudia

Messaggio Da Vampire Mar Lug 27, 2021 8:41 pm

[quote="TeacherClaudia"]Si esatto, io ho inviato mail a USR con richiesta di accesso agli atti (ho compilato un form scaricabile dal sito e ho allegato documento di identità). [/quote]

Grazie!

Vampire

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da TeacherClaudia Lun Ago 02, 2021 11:52 am

Grazie a tutti per le vostre risposte, vi aggiorno che l'USR mi ha inviato il mio vero compito!
Nella mail scrivono: "ci scusiamo per il disagio che non è comunque dipeso da questo ufficio"
Non ho parole... Ma non mi hanno allegato il verbale della correzione...
Ora so per certo di non averlo passato

TeacherClaudia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili