Inoltro MAD per classe di concorso diversa da GPS Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Inoltro MAD per classe di concorso diversa da GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Inoltro MAD per classe di concorso diversa da GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Inoltro MAD per classe di concorso diversa da GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Inoltro MAD per classe di concorso diversa da GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Inoltro MAD per classe di concorso diversa da GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Inoltro MAD per classe di concorso diversa da GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Inoltro MAD per classe di concorso diversa da GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Inoltro MAD per classe di concorso diversa da GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Inoltro MAD per classe di concorso diversa da GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Inoltro MAD per classe di concorso diversa da GPS

2 partecipanti

Andare in basso

Inoltro MAD per classe di concorso diversa da GPS Empty Inoltro MAD per classe di concorso diversa da GPS

Messaggio Da isidoro_ Ven Lug 23, 2021 5:47 pm

Ciao a tutti!
Sono iscritto dall'anno scorso alle GPS per la c.d.c. AJ55 ma da pochi giorni ho conseguito un'ulteriore laurea magistrale che mi permetterebbe di insegnare in un'altra c.d.c. (A-23 o A-24). Data questa situazione, avrei le seguenti domande:
1) posso presentare le MAD per A-55 in altre provincie al di fuori di quella in cui sono già iscritto alle GPS?
2) posso presentare le MAD per A-23 o A-24 nella provincia in cui sono già iscritto alle GPS (dal momento che compaio in un'altra c.d.c.)?
3) per poter iscrivermi alle GPS per la A-23 o A-24 devo aspettare che riaprano le GPS l'anno prossimo?
Sono nuovo sul forum, spero di essermi attenuto completamente alle regole!
Ringrazio in anticipo.

isidoro_

Torna in alto Andare in basso

Inoltro MAD per classe di concorso diversa da GPS Empty Re: Inoltro MAD per classe di concorso diversa da GPS

Messaggio Da isidoro_ Lun Lug 26, 2021 10:40 am

Non c'è nessuno che può rispondere a questa domanda?
Grazie

isidoro_

Inoltro MAD per classe di concorso diversa da GPS Empty Re: Inoltro MAD per classe di concorso diversa da GPS

Messaggio Da tsuki Lun Lug 26, 2021 1:36 pm

Non ho riferimenti normativi ma ti risponderei:
1) ufficialmente no, ma bisogna vedere se anche quest'anno è prevista deroga
2) sì
3) si, se hai i 24 cfu

2bis) A23 è una CdC abbastanza satura. Prova, ma ci sono ancora tanti inseriti nelle graduatorie di merito
         A24 è una CdC che comprende tutte le lingue straniere alle superiori, dipende a quale hai accesso.
In ogni caso vale la pena mandare mad. Al massimo ti possono chiamare per sostegno

tsuki

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili