Informazioni sulla salvaprecari Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Informazioni sulla salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Informazioni sulla salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Informazioni sulla salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Informazioni sulla salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Informazioni sulla salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Informazioni sulla salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Informazioni sulla salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Informazioni sulla salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Informazioni sulla salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Informazioni sulla salvaprecari

2 partecipanti

Andare in basso

Informazioni sulla salvaprecari Empty Informazioni sulla salvaprecari

Messaggio Da silentart Mer Ago 24, 2011 7:45 am

Volevo avere delucidazioni sulla salvaprecari. Ci sarà anche quest'anno? Chi potrà accedervi?
Io sono iscritta nelle graduatorie d'istituto terza fascia e nello scarso anno scolastico (2010-2011) ho avuto una supplenza su sostegno da ottobre ai primi di maggio (l'ho persa per aver superato il numero di giorni di malattia previsti dalla legge ). Potrò accedere alla salva precari quest'anno?

silentart

Torna in alto Andare in basso

Informazioni sulla salvaprecari Empty Re: Informazioni sulla salvaprecari

Messaggio Da titifra Mer Ago 24, 2011 8:59 am

silentart ha scritto:Volevo avere delucidazioni sulla salvaprecari. Ci sarà anche quest'anno? Chi potrà accedervi?

Si, ci sarà. Stiamo aspettando il decreto.

Io sono iscritta nelle graduatorie d'istituto terza fascia e nello scarso anno scolastico (2010-2011) ho avuto una supplenza su sostegno da ottobre ai primi di maggio (l'ho persa per aver superato il numero di giorni di malattia previsti dalla legge ). Potrò accedere alla salva precari quest'anno?

Il salvaprecari è rivolto al personale abilitato iscritto in GaE.
titifra
titifra

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili