Rifiuto ruolo dopo assegnazione sede
+3
Annaangelaelvira
Utonto
Kubi
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Rifiuto ruolo dopo assegnazione sede
Buongiorno a tutti. Se dovesse capitarmi una sede per me irraggiungibile e decidessi di rinunciare all'incarico...cosa succederebbe? Sono stata chiamata da GM e sono inserita solo in quella, per quella classe di concorso. Sarei cancellata dalle gps e dalle GI e non potrei fare supplenze...? Immagino di si. Ora il punto è: rimango abilitata...al prossimo aggiornamemto delle gps potrei reinserirmi? Potrei partecipate ai nuovi concorsi?
Grazie...
Grazie...
Kubi- Messaggi : 429
Re: Rifiuto ruolo dopo assegnazione sede
Kubi non credo che sarai cancellata dalle gps e dalle gi, che io sappia si viene cancellati solo se si supera l'anno di prova.
Utonto- Messaggi : 41
Kubi ha scritto:Buongiorno a tutti. Se dovesse capitarmi una sede per me irraggiungibile e decidessi di rinunciare all'incarico...cosa succederebbe? Sono stata chiamata da GM e sono inserita solo in quella, per quella classe di concorso. Sarei cancellata dalle gps e dalle GI e non potrei fare supplenze...? Immagino di si. Ora il punto è: rimango abilitata...al prossimo aggiornamemto delle gps potrei reinserirmi? Potrei partecipate ai nuovi concorsi?
Grazie...
Ma perché mai dovresti essere cancellata dalle GPS che nulla hanno a che vedere con il concorso?
Piuttosto iscriviti alla I fascia aggiuntiva GPS, in modo da avere la precedenza negli incarichi a TD già da quest’anno, e sbrigati, perché c’è tempo solo fino a stasera.
Annaangelaelvira- Messaggi : 2310
Se non prendi servizio il 1 settembre non ti cancellano da nessuna graduatoria.
Però, se non intendi accettare la sede, manda una mail all'USR subito dopo che te l'hanno assegnata, in modo che sia disponibile per lo scorrimento di graduatoria o per le assegnazioni provvisorie.
Però, se non intendi accettare la sede, manda una mail all'USR subito dopo che te l'hanno assegnata, in modo che sia disponibile per lo scorrimento di graduatoria o per le assegnazioni provvisorie.
Eca- Messaggi : 132
Grazie a tutti...per la storia della fascia aggiuntiva da gps non mi è chiaro...io sono già in 1fascia gps e sono tra i primi per la mia cdc...devo farla?
Kubi- Messaggi : 429
No, se sei già in prima fascia GPS per la CDC che ti interessa non devi farla
Annaangelaelvira ha scritto:Kubi ha scritto:Buongiorno a tutti. Se dovesse capitarmi una sede per me irraggiungibile e decidessi di rinunciare all'incarico...cosa succederebbe? Sono stata chiamata da GM e sono inserita solo in quella, per quella classe di concorso. Sarei cancellata dalle gps e dalle GI e non potrei fare supplenze...? Immagino di si. Ora il punto è: rimango abilitata...al prossimo aggiornamemto delle gps potrei reinserirmi? Potrei partecipate ai nuovi concorsi?
Grazie...
Ma perché mai dovresti essere cancellata dalle GPS che nulla hanno a che vedere con il concorso?
Piuttosto iscriviti alla I fascia aggiuntiva GPS, in modo da avere la precedenza negli incarichi a TD già da quest’anno, e sbrigati, perché c’è tempo solo fino a stasera.
Ma non è stasera il termine, ma domani. Domenica Ore 23.59. Giusto?
https://www.istruzione.it/graduatoriedistituto2021-22/le-nuove-graduatorie.html
Ultima modifica di Matte#91 il Sab Lug 24, 2021 2:14 pm - modificato 1 volta.
Matte#91- Messaggi : 130
Sì è stato posticipato a domani alle 23.59
Eca ha scritto:Sì è stato posticipato a domani alle 23.59
Grazie, ho visto anche sul sito del ministero.
Incredibile però non abbiamo chiarito ..ancora non ho capito se mettere voto in base 100 o 80
Matte#91- Messaggi : 130
Scusate, state creando un falso problema, siamo stati valutati in 80°? Allora si inserisce il voto finale e il sistema lo trasforma in 100°. C'è accanto la trasformazione automatica.
mariella59- Messaggi : 920
mariella59 ha scritto:Scusate, state creando un falso problema, siamo stati valutati in 80°? Allora si inserisce il voto finale e il sistema lo trasforma in 100°. C'è accanto la trasformazione automatica.
Nella compilazione della domanda per inserimento in prima fascia io ho messo come titolo di abilitazione: abilitazione per assunzione da concorso. Poi ho messo la data di conseguimento il 10 giugno che è il giorno che sono usciti i risultati e come istituzione ho messo la città dove ho fatto il concorso. Non so cosa devo scrivere nel punteggio e allora ho messo che mi avvalgo degli 8 punti.
Domanda... ho compilato nel modo giusto?
DanieleMiraglia- Messaggi : 22
Argomenti simili
» docente riconvocato x ruolo dopo rifiuto
» Immissione in ruolo da GM2018 e da GPS 1: eventuali rinunce dopo assegnazione sede
» 3 ultimi dubbi domanda mobilità per assegnazione sede dopo ruolo
» Rifiuto sede assegnazione provvisoria
» Assegnazione sede Fit dopo mobilità 2019
» Immissione in ruolo da GM2018 e da GPS 1: eventuali rinunce dopo assegnazione sede
» 3 ultimi dubbi domanda mobilità per assegnazione sede dopo ruolo
» Rifiuto sede assegnazione provvisoria
» Assegnazione sede Fit dopo mobilità 2019
Pagina 1 di 1