compilazione istanza scelta sede - elenco sedi
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
compilazione istanza scelta sede - elenco sedi
Riporto in un questo topic autonomo due dubbi che avevo posto in un altro argomento.
1) La guida del Ministero che dovrebbe aiutare nella compilazione dell'istanza per la scelta sede informa che nell'elenco sedi sarebbero state presenti solo quelle dell'insegnamento selezionato.
In realtà nell'elenco sedi compaiono praticamente TUTTE le scuole della provincia che ho scelto: compaiono le scuole dove ci sono solo spezzoni orari della mia materia e perfino le scuole dove la mia classe di concorso non è neanche insegnata.
A questo punto cosa consigliate per la compilazione? Inserisco solo le scuole titolari/capofila della mia classe di concorso (le posso prendere dall'elenco delle disponibilità del ministero)? Metto anche quelle con gli spezzoni? Le metto tutte a prescindere?
2) Dove c'è la scelta opzionale dei tipi di disponibilità, vale la pena di inserire comunque qualche opzione (personalmente pensavo di spuntare "serale" e "cattedre esterne")? Se sì, questo quali vincoli creerebbe?
1) La guida del Ministero che dovrebbe aiutare nella compilazione dell'istanza per la scelta sede informa che nell'elenco sedi sarebbero state presenti solo quelle dell'insegnamento selezionato.
In realtà nell'elenco sedi compaiono praticamente TUTTE le scuole della provincia che ho scelto: compaiono le scuole dove ci sono solo spezzoni orari della mia materia e perfino le scuole dove la mia classe di concorso non è neanche insegnata.
A questo punto cosa consigliate per la compilazione? Inserisco solo le scuole titolari/capofila della mia classe di concorso (le posso prendere dall'elenco delle disponibilità del ministero)? Metto anche quelle con gli spezzoni? Le metto tutte a prescindere?
2) Dove c'è la scelta opzionale dei tipi di disponibilità, vale la pena di inserire comunque qualche opzione (personalmente pensavo di spuntare "serale" e "cattedre esterne")? Se sì, questo quali vincoli creerebbe?
leonardo_8- Messaggi : 76
Re: compilazione istanza scelta sede - elenco sedi
2) che se te le danno ci devi restare 3 anni esattamente come in tutte le altre quindi nessun vincolo diverso dalle altre scuole
donadoni- Messaggi : 3392
[quote="donadoni"]2) che se te le danno ci devi restare 3 anni esattamente come in tutte le altre quindi nessun vincolo diverso dalle altre scuole[/quote]
ok ma il mio dubbio era un altro, provo a spiegarmi meglio:
se io metto ai primi posti nel mio elenco delle scuole dove non c'è serale o cattedra esterna e quelle scuole hanno disponibilità, l'aver selezionato le opzioni serale/cattedra esterna/ecc. non mi preclude nulla, giusto? Cioè la priorità spetta sempre alle scuole che io ho indicato in classifica nell'elenco, quindi se la prima è libera, vado nella prima.
ok ma il mio dubbio era un altro, provo a spiegarmi meglio:
se io metto ai primi posti nel mio elenco delle scuole dove non c'è serale o cattedra esterna e quelle scuole hanno disponibilità, l'aver selezionato le opzioni serale/cattedra esterna/ecc. non mi preclude nulla, giusto? Cioè la priorità spetta sempre alle scuole che io ho indicato in classifica nell'elenco, quindi se la prima è libera, vado nella prima.
Dec- Moderatore
Ma state già esprimendo le sedi? Per quale procedura? Sto aspettando la procedura gm20. Non è iniziata, giusto? Si parte a livello nazionale.
Hoffnung2- Messaggi : 2473
[quote="Hoffnung2"]Ma state già esprimendo le sedi? Per quale procedura? Sto aspettando la procedura gm20. Non è iniziata, giusto? Si parte a livello nazionale.[/quote]
alcune regioni hanno già iniziato (Lombardia sicuro, anche un altro paio).
alcune regioni hanno già iniziato (Lombardia sicuro, anche un altro paio).
Argomenti simili
» Non riesco ad accedere all'istanza per la scelta delle sedi gps
» Compilazione scelta sedi
» Problema compilazione scelta sedi
» scelta sede e ricerca sedi distaccate
» Rimediare a errore compilazione mod B1(scelta sedi)
» Compilazione scelta sedi
» Problema compilazione scelta sedi
» scelta sede e ricerca sedi distaccate
» Rimediare a errore compilazione mod B1(scelta sedi)
Pagina 1 di 1