Ancora dubbi compilazione domanda fascia aggiuntiva
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ancora dubbi compilazione domanda fascia aggiuntiva
Buonasera, ho ancora dubbi sulla compilazione della domanda, chiedo un confronto a chi ha inoltrato la domanda di inserimento nella fascia aggiuntiva...
Avendo inserito la cdc per cui ho vinto il concorso, ma avendone altre in II fascia, ho importato i titoli della sezione B, uscendo dal sistema polis e rientrando per visualizzare nuovamente la domanda nella scheda "modello di presentazione domanda" compare ancora la scritta "esistono titoli da importare", ma io li ho importati tutti, come faccio a capire che i titoli sono stati importati correttamente?
Nel pdf di riepilogo compaiono, ma non so se sono abbinati solo alla domanda di seconda fascia o anche agli elenchi aggiuntivi.
Grazie a chi vorrà rispondermi
Avendo inserito la cdc per cui ho vinto il concorso, ma avendone altre in II fascia, ho importato i titoli della sezione B, uscendo dal sistema polis e rientrando per visualizzare nuovamente la domanda nella scheda "modello di presentazione domanda" compare ancora la scritta "esistono titoli da importare", ma io li ho importati tutti, come faccio a capire che i titoli sono stati importati correttamente?
Nel pdf di riepilogo compaiono, ma non so se sono abbinati solo alla domanda di seconda fascia o anche agli elenchi aggiuntivi.
Grazie a chi vorrà rispondermi
capa- Messaggi : 67
Re: Ancora dubbi compilazione domanda fascia aggiuntiva
Sì, ho notato che la dicitura "esistono titoli da importare" nella seconda voce rimane, ma si può verificare il corretto inserimento andando sulla terza voce del menu (altri titoli).
MissP.- Messaggi : 442
MissP. ha scritto:Sì, ho notato che la dicitura "esistono titoli da importare" nella seconda voce rimane, ma si può verificare il corretto inserimento andando sulla terza voce del menu (altri titoli).
Grazie per la risposta, ho verificato nella sezione che dici tu ed ho trovato dei titoli, TAB3-B7 e B9, è corretto? Non ricordo se la prima fascia docente è TAB3.
Sì, la I fascia è TAB 3.
MissP.- Messaggi : 442
Ok grazie, mi hai tranquillizzata!MissP. ha scritto:Sì, la I fascia è TAB 3.
Quindi non si va a toccare i titoli aggiuntivi per le altre tabelle e graduatorie inserite l'anno scorso?
Io l'anno scorso ho inserito dei titoli aggiuntivi (la laurea) per le graduatorie da ITP. Con l'importazione dei titoli ovviamente non me li fa importare (non valgono nella tabella 3 ovviamente perchè la laurea è titolo di accesso all'abilitazione).
Alla fine della fiera però, nel pdf finale compaiono tutte le classi di concorso della seconda fascia ma i titoli aggiuntivi sono spariti.
Mi auguro che non vengano toccati i dati dichiarati l'anno scorso a questo punto.
Io l'anno scorso ho inserito dei titoli aggiuntivi (la laurea) per le graduatorie da ITP. Con l'importazione dei titoli ovviamente non me li fa importare (non valgono nella tabella 3 ovviamente perchè la laurea è titolo di accesso all'abilitazione).
Alla fine della fiera però, nel pdf finale compaiono tutte le classi di concorso della seconda fascia ma i titoli aggiuntivi sono spariti.
Mi auguro che non vengano toccati i dati dichiarati l'anno scorso a questo punto.
mind89- Messaggi : 278
Argomenti simili
» Dubbi compilazione domanda 3° fascia ATA
» compilazione web 4 fascia aggiuntiva
» dubbi compilazione GPS II FASCIA
» inserimento servizio 2020/21 nella domanda fascia aggiuntiva
» domanda 4 fascia aggiuntiva voce periodo di durata anni legale
» compilazione web 4 fascia aggiuntiva
» dubbi compilazione GPS II FASCIA
» inserimento servizio 2020/21 nella domanda fascia aggiuntiva
» domanda 4 fascia aggiuntiva voce periodo di durata anni legale
Pagina 1 di 1