GPS SECONDA FASCIA  - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GPS SECONDA FASCIA  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GPS SECONDA FASCIA  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GPS SECONDA FASCIA  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GPS SECONDA FASCIA  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GPS SECONDA FASCIA  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GPS SECONDA FASCIA  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GPS SECONDA FASCIA  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GPS SECONDA FASCIA  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GPS SECONDA FASCIA  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GPS SECONDA FASCIA

+19
meveire
8Anna7
GianniCausi
verdeacqua
Adr89
Marechiaro
Alex91
chiarastella
davids85
Annaangelaelvira
Mainsomma
Vittoria52
Emmeline
VITAK
vinco
Dec
Carlo8002020
glo.mi
vega2020
23 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

GPS SECONDA FASCIA  - Pagina 3 Empty GPS SECONDA FASCIA

Messaggio Da Emmeline Sab Lug 31, 2021 12:02 pm

Promemoria primo messaggio :

Chi è nella SECONDA FASCIA delle GPS deve fare qualche operazione o adempimento su ISTANZE ON LINE  tra il 2 e il 12 agosto? Non vorrei mi sfuggisse qualcosa di importante... Grazie mille.

Emmeline

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 31.03.12

Torna in alto Andare in basso


GPS SECONDA FASCIA  - Pagina 3 Empty Re: GPS SECONDA FASCIA

Messaggio Da Marechiaro Gio Ago 05, 2021 3:01 pm

chiarastella ha scritto:Buongiorno Dec, nella scelta ho capito che posso mettere 150 peferenze. Per avere maggiori possibilità posso mettere la preferenza sintetica dei comuni indipendentemente dal numero di scuole presenti in ciascun comune? Sono inserita nelle GPS di Roma : se ad esempio sinteticamente metto il comune di Roma e poi tutti i comuni della provincia di Roma sicuramente supero di gran lunga le 150 scuole ! posso farlo comunque? oppure siccome vado a scegliere un numero superiore a 150 rischio che non prendano in considerazione la mia domanda?
Ciao, Chiarastella. Credo che il sistema non ti farà mettere automaticamente più di 150 comuni/distretti/sedi. Ma già indicando la sola Roma penso che abbia buone possibilità :-)

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

GPS SECONDA FASCIA  - Pagina 3 Empty Re: GPS SECONDA FASCIA

Messaggio Da Adr89 Gio Ago 05, 2021 3:15 pm

Io ho capito che 150 possono essere o singole scuole o distretti o comuni oppure un mix, ad esempio se si seleziona comune di Roma si intendono tutte le scuole presenti nel comune e poi ne restano 149 da esprimere, quindi poi mettere solo 3 scuole di Ostia, 2 di Anzio e cos' via

Adr89

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 05.10.20

Torna in alto Andare in basso

GPS SECONDA FASCIA  - Pagina 3 Empty Re: GPS SECONDA FASCIA

Messaggio Da Marechiaro Gio Ago 05, 2021 3:22 pm

Adr89 ha scritto:Io ho capito che 150 possono essere o singole scuole o distretti o comuni oppure un mix, ad esempio se si seleziona comune di Roma si intendono tutte le scuole presenti nel comune e poi ne restano 149 da esprimere, quindi poi mettere solo 3 scuole di Ostia, 2 di Anzio e cos' via
Anch'io ho capito così, per me varrebbe per Milano ad esempio...
intendevo che già la sola Roma è immensa e immagino offra tante possibilità, perlomeno sul sostegno, per chi lo desideri...

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

GPS SECONDA FASCIA  - Pagina 3 Empty Re: GPS SECONDA FASCIA

Messaggio Da Adr89 Gio Ago 05, 2021 3:57 pm

"Può ordinare le diverse sedi abbinandole secondo il proprio ordine di preferenza ai diversi tipi di
posto:
1) Scuola A posto comune
2) Comune A posto comune
3) Comune A posto di sostegno
4) Scuola B

Ho trovato questo

Adr89

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 05.10.20

Torna in alto Andare in basso

GPS SECONDA FASCIA  - Pagina 3 Empty Re: GPS SECONDA FASCIA

Messaggio Da Dec Gio Ago 05, 2021 4:19 pm

chiarastella ha scritto:Buongiorno Dec, nella scelta ho capito che posso mettere 150 peferenze. Per avere maggiori possibilità posso mettere la preferenza sintetica dei comuni indipendentemente dal numero di scuole presenti in ciascun comune? Sono inserita nelle GPS di Roma : se ad esempio sinteticamente metto il comune di Roma e poi tutti i comuni della provincia di Roma sicuramente supero di gran lunga le 150 scuole ! posso farlo comunque? oppure siccome vado a scegliere un numero superiore a 150 rischio che non prendano in considerazione la mia domanda?

Sì, sono 150 preferenze (compresi i comuni e i distretti), non 150 scuole. Le preferenze sintetiche servono proprio ad aumentare il numero delle scuole.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GPS SECONDA FASCIA  - Pagina 3 Empty Re: GPS SECONDA FASCIA

Messaggio Da Dec Gio Ago 05, 2021 4:20 pm

chiarastella ha scritto:Per le graduatorie incrociate per il sostegno ancora non si sa nulla ?

No:
https://www.orizzontescuola.it/supplenze-sostegno-da-graduatorie-incrociate-ai-docenti-non-specializzati-attesa-la-procedura-online/

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GPS SECONDA FASCIA  - Pagina 3 Empty Re: GPS SECONDA FASCIA

Messaggio Da Dec Gio Ago 05, 2021 4:22 pm

Alex91 ha scritto:
Dec ha scritto:Uno potrebbe anche mettere tutte le scuole della propria provincia (se come te è in una provincia piccola) o quelle più vicine se non è disposto ad andare a più di un certo numero di Km di distanza o solo i licei non è interessato agli istituti tecnici e professionale; questo a prescindere dal fatto che ci siano oppure no disponibilità in quella scuola.
Quello che voglio dire è che è sicuramente auspicabile che le disponibilità siano pubblicate in tempi brevi, ma qualcuno potrebbe anche non averne bisogno per esprimere le sue preferenze.

Infatti questo tetto delle 150 preferenze ha ragion d'essere proprio in quelle province o città metropolitane di una certa estensione/densità; in ogni caso, posto che bisognerà attendere la pubblicazione dei posti disponibili per ogni cdc/scuola, non avrebbe senso esprimere la preferenza per una data scuola se, in essa, l'ufficio scolastico non ha rilevato posti disponibili. O no?
Vero è che molti candidati che scelgono le scuole per le supplenze da G.I. si inseriscono, con la propria cdc, anche in scuole/istituti che quella cdc non è presente in quell'anno, ma potrebbe esserci con l'attivazione di altri indirizzi/sezioni nell'anno successivo...però qui il discorso mi sembra diverso, perché nel caso dell'assegnazione di supplenze da GPS, le disponibilità valgono solo ed esclusivamente per l'anno entrante...o sbaglio?
Non so se mi sono spiegato con chiarezza.

Non sbagli: non ha senso (anche se qualcuno pensa che potrebbe spuntare qualche preferenza dopo); in ogni caso non ha alcuna conseguenza negativa, perciò se uno vuole farlo e poi andarsene in vacanza e non pensarci più può farlo:-)

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GPS SECONDA FASCIA  - Pagina 3 Empty Re: GPS SECONDA FASCIA

Messaggio Da verdeacqua Ven Ago 06, 2021 1:14 pm

Adr89 ha scritto:Io ho capito che 150 possono essere o singole scuole o distretti o comuni oppure un mix, ad esempio se si seleziona comune di Roma si intendono tutte le scuole presenti nel comune e poi ne restano 149 da esprimere, quindi poi mettere solo 3 scuole di Ostia, 2 di Anzio e cos' via
Guarda che Ostia fa parte del comune di Roma, che è appunto mooolto grande! ;-)

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

GPS SECONDA FASCIA  - Pagina 3 Empty Re: GPS SECONDA FASCIA

Messaggio Da GianniCausi Ven Ago 06, 2021 1:59 pm

Giusto per chiarire quanto ho compreso io ma non ne ho la certezza.
Il valore 150 penso sia un limite dell'interfaccia utente dell'applicazione web che utilizzeremo per definire le preferenze.
Faccio qualche esempio se utilizzo un comune come elemento di preferenza avrò automaticamente scelto tutte le scuole di quel comune, che nel caso di comuni grandi potrebbero essere anche più di 150.
Se invece, ammesso che mi muova coi mezzi pubblici, volessi per lo stesso comune escludere alcune scuole poiché difficili da raggiungere, allora dovrei selezionare una per una le scuole che mi interessano; ecco dove entra il vincolo di 150 preferenze.

GianniCausi

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 15.02.13

Torna in alto Andare in basso

GPS SECONDA FASCIA  - Pagina 3 Empty Re: GPS SECONDA FASCIA

Messaggio Da Ospite Ven Ago 06, 2021 3:16 pm

Scusate, vi chiedo nel merito.

Ma se io nelle 150 scelte inserisco solamente i comuni a me interessati ad esempio Torino, Giaveno, Settimo Torinese E così via... in quanto a me interessa qualsiasi cosa purché si lavori!

Con questa scelta e non indicando le sedi partecipo nel mio caso, avendo solo titolo di accesso per le scuole superiori, per tutte le scuole in quei comuni oppure devo anche inserire le sedi pena rinuncia?

Per il sostegno invece concorro Se finiscono i posti nella mia materia?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GPS SECONDA FASCIA  - Pagina 3 Empty Re: GPS SECONDA FASCIA

Messaggio Da Adr89 Ven Ago 06, 2021 5:56 pm

In teoria mettendo solo comuni lo scopo è proprio quello di includere tutte le scuole lì presenti altrimenti che senso avrebbe se dobbiamo indicare lo stesso le sedi? Le preferenze c'è scritto possono essere puntuali (singole scuole) e/o sintetiche direttamente il comune

Adr89

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 05.10.20

Torna in alto Andare in basso

GPS SECONDA FASCIA  - Pagina 3 Empty Re: GPS SECONDA FASCIA

Messaggio Da Dec Ven Ago 06, 2021 6:49 pm

GianniCausi ha scritto:Giusto per chiarire quanto ho compreso io ma non ne ho la certezza.
Il valore 150 penso sia un limite dell'interfaccia utente dell'applicazione web che utilizzeremo per definire le preferenze.
Faccio qualche esempio se utilizzo un comune come elemento di preferenza avrò automaticamente scelto tutte le scuole di quel comune, che nel caso di comuni grandi potrebbero essere anche più di 150.
Se invece, ammesso che mi muova coi mezzi pubblici, volessi per lo stesso comune escludere alcune scuole poiché difficili da raggiungere, allora dovrei selezionare una per una le scuole che mi interessano; ecco dove entra il vincolo di 150 preferenze.

Sì, è corretto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GPS SECONDA FASCIA  - Pagina 3 Empty Re: GPS SECONDA FASCIA

Messaggio Da 8Anna7 Sab Ago 07, 2021 10:33 am

Buongiorno, nella circolare delle supplenze per l'a.s. 2021/2022 in merito al conferimento delle supplenze al personale docente ed educativo (p. 4) si legge che "la mancata presentazione dell'istanza comporta la rinuncia alla partecipazione alla procedura. La mancata indicazione di talune sedi è altresì intesa quale rinuncia per le sedi non espresse e la rinuncia all'incarico preclude il rifacimento delle operazioni anche per altra classe di concorso o tipologia di posto". Ne deduco che nel caso in cui si decida di non partecipare alla procedura, resta valida la possibilità di essere convocati per supplenze brevi da GI (o sbaglio?); anche nel caso in cui si partecipi alla procedura e non si esprima la propria preferenza per una sede che invece abbiamo indicato lo scorso anno nelle GI, si riceveranno ugualmente convocazioni per supplenze brevi da GI dalla suddetta sede? Grazie in anticipo a chi dissiperà i miei dubbi.

8Anna7

Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

GPS SECONDA FASCIA  - Pagina 3 Empty Re: GPS SECONDA FASCIA

Messaggio Da Dec Sab Ago 07, 2021 1:54 pm

Non sbagli.
Sì, anche se non capisco quale sarebbe il vantaggio per te.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GPS SECONDA FASCIA  - Pagina 3 Empty Re: GPS SECONDA FASCIA

Messaggio Da Stefania Perugini Sab Ago 07, 2021 11:18 pm


Ciao a tutti scusate la domanda, io non ho ben capito la differenza tra la scelta delle 20 scuole fatta l'anno scorso e le 150 di quest'anno... Con che a criterio saremo chiamati? La priorità l'avrà l'elenco delle 20 scuole oppure quello nuovo delle 150? La domanda nasce dal fatto che causa trasferimento mi rimane scomodo l'ordine di preferenza che avevo impostato l'anno scorso e un'eventuale modifica nelle preferenze sarebbe mi aiuterebbe attualmente. Grazie in anticipo

Stefania Perugini

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 07.08.21

Torna in alto Andare in basso

GPS SECONDA FASCIA  - Pagina 3 Empty Re: GPS SECONDA FASCIA

Messaggio Da meveire Sab Ago 07, 2021 11:29 pm

pedri85 ha scritto:Ah ok, grazie mille, della possibilità di scegliere anche solo ed esclusivamente spezzoni non ne sapevo nulla, chiedo venia. Per quanto riguarda l’eventualità che uno inserisca una scuola “meno comoda” (magari come ultima preferenza) è contemplabile anche l’ipotesi che ti tocchi proprio QUELLA scuola; allora conviene non inserire affatto quella determinata scuola nell’elenco delle preferenze, nemmeno in fondo a tale elenco! Perché poi altrimenti esiste l’eventualità (nemmeno tanto remota) che tu finisca proprio lì! Mi sono spiegato meglio adesso? Grazie ancora, saluti. P.S.: se sono qui a chiedere opinioni altrui non credo proprio che compilerò la domanda in modo superficiale e approssimativo, altrimenti l’avrei fatta e basta. Poi certo, la vita può cambiare da un giorno all’altro e stravolgere i progetti di CHIUNQUE

Comunque non si devono scegliere obbligatoriamente 150 scuole e/o distretti. Si possono scegliere "fino a", quindi scegli tu. Ad esempio io personalmente farò una scelta analitica ( quindi indicherò nello specifico il nome della scuola). Ometterò di fare una scelta sintetica, anche perchè vorrei tornare nella scuola in cui sono stata l'anno scorso ( quindi la mettero al primo posto). Poi Inserirò solo scuole superiori perchè ho lavorato sempre e solo in quest'ordine. Piuttosto.... verranno date priorità alle chiamate su sostegno come l'anno scorso? Io spererei proprio di sì dato che sono in 2 fascia e voglio lavorare solo sul sostegno.

meveire

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 15.10.09

Torna in alto Andare in basso

GPS SECONDA FASCIA  - Pagina 3 Empty Re: GPS SECONDA FASCIA

Messaggio Da donadoni Dom Ago 08, 2021 12:20 am

Stefania le 20 scuole servono x essere chiamata x supplenze brevi (da alcuni giorni a mesi x maternita' malattie ecc) dalle graduatorie di istituto , queste 150 invece servono x gli incarichi annuali da gps e x le incrociate su sostegno

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

GPS SECONDA FASCIA  - Pagina 3 Empty Re: GPS SECONDA FASCIA

Messaggio Da Stefania Perugini Dom Ago 08, 2021 1:25 am

Grazie mille, ma per quanto riguarda le 20 scuole, pur rimanendo le stesse, è possibile cambiare ordine di preferenza rispetto quello dato l'anno scorso per queste?

Stefania Perugini

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 07.08.21

Torna in alto Andare in basso

GPS SECONDA FASCIA  - Pagina 3 Empty Re: GPS SECONDA FASCIA

Messaggio Da Dec Dom Ago 08, 2021 1:39 am

Non esiste nessun ordine di preferenza per le scuole delle Gi: tu ne hai scelte 20 nelle cui graduatorie sei stata inserita in base al tuo punteggio; a chiamarti sarà la prima scuola che avrà bisogno che potrebbe essere anche quella che tu hai scelto per ultima.
Comunque il fatto che la scelta fatta l'anno scorso non risponda più alle tue esigenze è un motivo in più per prestare attenzione alle scelte di quest'anno e per cercare di ottenere un incarico al 30/6 o al 31/8 da Gps.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GPS SECONDA FASCIA  - Pagina 3 Empty Re: GPS SECONDA FASCIA

Messaggio Da Stefania Perugini Dom Ago 08, 2021 1:57 am

Io sapevo che venivamo chiamati in base all'ordine di preferenza scelto parallelamente al nostro punteggio in graduatoria...

Stefania Perugini

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 07.08.21

Torna in alto Andare in basso

GPS SECONDA FASCIA  - Pagina 3 Empty Re: GPS SECONDA FASCIA

Messaggio Da pedri85 Dom Ago 08, 2021 2:49 pm

meveire ha scritto:
pedri85 ha scritto:Ah ok, grazie mille, della possibilità di scegliere anche solo ed esclusivamente spezzoni non ne sapevo nulla, chiedo venia. Per quanto riguarda l’eventualità che uno inserisca una scuola “meno comoda” (magari come ultima preferenza) è contemplabile anche l’ipotesi che ti tocchi proprio QUELLA scuola; allora conviene non inserire affatto quella determinata scuola nell’elenco delle preferenze, nemmeno in fondo a tale elenco! Perché poi altrimenti esiste l’eventualità (nemmeno tanto remota) che tu finisca proprio lì! Mi sono spiegato meglio adesso? Grazie ancora, saluti. P.S.: se sono qui a chiedere opinioni altrui non credo proprio che compilerò la domanda in modo superficiale e approssimativo, altrimenti l’avrei fatta e basta. Poi certo, la vita può cambiare da un giorno all’altro e stravolgere i progetti di CHIUNQUE

Comunque non si devono scegliere obbligatoriamente 150 scuole e/o distretti. Si possono scegliere "fino a", quindi scegli tu. Ad esempio io personalmente farò una scelta analitica ( quindi indicherò nello specifico il nome della scuola). Ometterò di fare una scelta sintetica, anche perchè vorrei tornare nella scuola in cui sono stata l'anno scorso ( quindi la mettero al primo posto). Poi Inserirò solo scuole superiori perchè ho lavorato sempre e solo in quest'ordine. Piuttosto.... verranno date priorità alle chiamate su sostegno come l'anno scorso? Io spererei proprio di sì dato che sono in 2 fascia e voglio lavorare solo sul sostegno.

Grazie mille meveire, sì sì adesso mi è chiaro, all’inizio avevo frainteso, pensavo si dovesse stilare tipo una “classifica” delle scuole, del tipo dalla più “amata/desiderata” alla meno “amata/desiderata”, piuttosto che un elenco di preferenze

pedri85

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 22.01.19
Età : 38
Località : Provincia di Parma

Torna in alto Andare in basso

GPS SECONDA FASCIA  - Pagina 3 Empty Re: GPS SECONDA FASCIA

Messaggio Da Dec Dom Ago 08, 2021 3:12 pm

Stefania Perugini ha scritto:Io sapevo che venivamo chiamati in base all'ordine di preferenza scelto parallelamente al nostro punteggio in graduatoria...

Per le Gi no. Per le Gps sì, ma le preferenze sono quelle che esprimerai dal 10 al 21 agosto, non quelle scelte l'anno scorso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GPS SECONDA FASCIA  - Pagina 3 Empty Re: GPS SECONDA FASCIA

Messaggio Da Stefania Perugini Dom Ago 08, 2021 3:20 pm

Perfetto ora tutto chiaro, grazie mille.

Stefania Perugini

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 07.08.21

Torna in alto Andare in basso

GPS SECONDA FASCIA  - Pagina 3 Empty Re: GPS SECONDA FASCIA

Messaggio Da meveire Dom Ago 08, 2021 3:27 pm

pedri85 ha scritto:
meveire ha scritto:
pedri85 ha scritto:Ah ok, grazie mille, della possibilità di scegliere anche solo ed esclusivamente spezzoni non ne sapevo nulla, chiedo venia. Per quanto riguarda l’eventualità che uno inserisca una scuola “meno comoda” (magari come ultima preferenza) è contemplabile anche l’ipotesi che ti tocchi proprio QUELLA scuola; allora conviene non inserire affatto quella determinata scuola nell’elenco delle preferenze, nemmeno in fondo a tale elenco! Perché poi altrimenti esiste l’eventualità (nemmeno tanto remota) che tu finisca proprio lì! Mi sono spiegato meglio adesso? Grazie ancora, saluti. P.S.: se sono qui a chiedere opinioni altrui non credo proprio che compilerò la domanda in modo superficiale e approssimativo, altrimenti l’avrei fatta e basta. Poi certo, la vita può cambiare da un giorno all’altro e stravolgere i progetti di CHIUNQUE

Comunque non si devono scegliere obbligatoriamente 150 scuole e/o distretti. Si possono scegliere "fino a", quindi scegli tu. Ad esempio io personalmente farò una scelta analitica ( quindi indicherò nello specifico il nome della scuola). Ometterò di fare una scelta sintetica, anche perchè vorrei tornare nella scuola in cui sono stata l'anno scorso ( quindi la mettero al primo posto). Poi Inserirò solo scuole superiori perchè ho lavorato sempre e solo in quest'ordine. Piuttosto.... verranno date priorità alle chiamate su sostegno come l'anno scorso? Io spererei proprio di sì dato che sono in 2 fascia e voglio lavorare solo sul sostegno.

Grazie mille meveire, sì sì adesso mi è chiaro, all’inizio avevo frainteso, pensavo si dovesse stilare tipo una “classifica” delle scuole, del tipo dalla più “amata/desiderata” alla meno “amata/desiderata”, piuttosto che un elenco di preferenze

meveire

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 15.10.09

Torna in alto Andare in basso

GPS SECONDA FASCIA  - Pagina 3 Empty Re: GPS SECONDA FASCIA

Messaggio Da meveire Dom Ago 08, 2021 3:30 pm

pedri85 ha scritto:
meveire ha scritto:
pedri85 ha scritto:Ah ok, grazie mille, della possibilità di scegliere anche solo ed esclusivamente spezzoni non ne sapevo nulla, chiedo venia. Per quanto riguarda l’eventualità che uno inserisca una scuola “meno comoda” (magari come ultima preferenza) è contemplabile anche l’ipotesi che ti tocchi proprio QUELLA scuola; allora conviene non inserire affatto quella determinata scuola nell’elenco delle preferenze, nemmeno in fondo a tale elenco! Perché poi altrimenti esiste l’eventualità (nemmeno tanto remota) che tu finisca proprio lì! Mi sono spiegato meglio adesso? Grazie ancora, saluti. P.S.: se sono qui a chiedere opinioni altrui non credo proprio che compilerò la domanda in modo superficiale e approssimativo, altrimenti l’avrei fatta e basta. Poi certo, la vita può cambiare da un giorno all’altro e stravolgere i progetti di CHIUNQUE

Comunque non si devono scegliere obbligatoriamente 150 scuole e/o distretti. Si possono scegliere "fino a", quindi scegli tu. Ad esempio io personalmente farò una scelta analitica ( quindi indicherò nello specifico il nome della scuola). Ometterò di fare una scelta sintetica, anche perchè vorrei tornare nella scuola in cui sono stata l'anno scorso ( quindi la mettero al primo posto). Poi Inserirò solo scuole superiori perchè ho lavorato sempre e solo in quest'ordine. Piuttosto.... verranno date priorità alle chiamate su sostegno come l'anno scorso? Io spererei proprio di sì dato che sono in 2 fascia e voglio lavorare solo sul sostegno.

Grazie mille meveire, sì sì adesso mi è chiaro, all’inizio avevo frainteso, pensavo si dovesse stilare tipo una “classifica” delle scuole, del tipo dalla più “amata/desiderata” alla meno “amata/desiderata”, piuttosto che un elenco di preferenze
Pedri85 la circolare parla di ordine di preferenze, ( e mi riferisco alle GPS di 1 e 2 fascia, non di G.I.) quindi metteremo per prima le scuole dove vorremmo andare lasciando per ultimo le scuole a noi meno gradite. Possiamo anche omettere alcune scuole/comuni/distretti se per noi non graditi. Ovviamente non saremo chiamati per questi da noi esclusi a priori. Le assegnazioni saranno attribuite dai provveditorato per le GPS, mentre dai presidi per le G.I.

https://www.orizzontescuola.it/supplenze-al-31-agosto-e-30-giugno-fino-a-150-preferenze-come-avere-il-massimo-delle-possibilita-di-essere-nominati/

meveire

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 15.10.09

Torna in alto Andare in basso

GPS SECONDA FASCIA  - Pagina 3 Empty Re: GPS SECONDA FASCIA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.